jellyfish ha scritto:vero che la soglia del dolore è una variabile biologica di ogni essere umano...ma in ogni caso...se pensi che ti farai male di sicuro ti farai male, se non sei tranquillo emotivamente mentre fai una cosa (qualsiasi cosa) ti farai male, se hai dolore interiore avrai sicuramente più dolore fisico di chi è sereno. E' la mente che controlla il corpo
ehy tu, ogni tanto entri, posti e sparisci... e tutto ció senza neppure aver fatto una pam, sparire è concesso solo a chi ci onora della sua pam...
Così in piccolo anche ci fosse scritto qualcosa non si legge.
Meglio dell'ascella pelosa hai fatto, a me basta e avanza.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
faccio il macho:
oggi sono stato dal dentista (veramente) e mentre ravanavano nella mia bocca io mi annoiavo...
Qualche volta canto pure...
Non ho mai capito questa cosa: non ho paura assolutamente del dentista anzi mi diverto con le assistenti (le faccio ridere)
Io in realtà rido un po' meno quando mi presenta la parcella...
il dito non fa male.
dà solo fastidio.
la dottoressa che mi ha visitato mi ha detto: per fortuna che c'era l'unghia. altrimenti se lo distruggeva.
e poi mi ha preso il dito e lo ha ciucciato nelle labbra carnose.
poi mi sono svegliato tutto bagnato.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Nel corso degli anni ho potuto constare che controllo il dolore con una certa facilità e, conseguentemente, credo che questo dipenda da una certa predisposizione naturale.
L'ho verificato sia per quanto riguarda le ferita da taglio che (soprattutto) dalle fratture che ho subito.
Ma farei una distinzione tra la fase acuta e quella cronica.
Personalmente non soffro tanto per la prima quanto per la seconda. ..
Ma non tanto per il dolore quanto per il fastidio di dover aver a che fare,24ore su 24, con uno stato di disagio che il dolore cronico provoca.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Da domenica sera ho mal di testa....non un mal di testa normale...uno di quelli che sembra ti abbiano infilato un pezzo di legno in mezzo al cranio che arriva fino al collo...uno di quelli in cui nn riesci a girare il collo perchè il dolore ti provoca le vertigini o ad abbassare la testa perchè ti senti qualcosa che preme in mezzo alla fronte.
E' martedì mattina direi che il dolore l'ho sufficientemente sopportato..eppure ancora nn voglio ricorrere ai pastiglioni magici...saró masochista???
uno dei dolori più forti penso sia la sensazione di corrente su tutto il corpo.
li c'è poco da controllare e fare i fighi
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
colpo ha scritto:uno dei dolori più forti penso sia la sensazione di corrente su tutto il corpo.
li c'è poco da controllare e fare i fighi
Parli della classica "scossa" ? Bó, io ne ho prese parecchie e devo dire che non ho ricordo di un dolore così terribile.
L'Otite è molto peggio,credimi....
no,no, parlo per esempio di medicazioni sulle carni vive o del dentista senza anestesia
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
bubamp ha scritto:Da domenica sera ho mal di testa....non un mal di testa normale...uno di quelli che sembra ti abbiano infilato un pezzo di legno in mezzo al cranio che arriva fino al collo...uno di quelli in cui nn riesci a girare il collo perchè il dolore ti provoca le vertigini o ad abbassare la testa perchè ti senti qualcosa che preme in mezzo alla fronte.
E' martedì mattina direi che il dolore l'ho sufficientemente sopportato..eppure ancora nn voglio ricorrere ai pastiglioni magici...saró masochista???
cervicali mon amour?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995