[O.T.] La Dieta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
dai mentre scrivi su Sz lo puoi fare: una riga una flessione, vedrai che scriverai di meno e avrai più muscoli
cmq i beveroni non c' entrano un cazzo con il latte....li diluisci con l' acqua
tutte le porcherie che mangi di sera magnatele al mattino: hai più tempo per smaltirle
cmq i beveroni non c' entrano un cazzo con il latte....li diluisci con l' acqua
tutte le porcherie che mangi di sera magnatele al mattino: hai più tempo per smaltirle
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- CianBellano
- Storico dell'impulso
ECA stack.Ortheus ha scritto:Io voglio leggere le cose illogiche, quelle che fanno male,con molti effetti collaterali, che prevedano l'uso di farmaci e/o droghe !
Se iniziavi qualche mese fa risparmiavi pure sul riscaldamento

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
colazione: un caffè senza zucchero
pranzo: un piatto di verdura verde con un etto di prosciutto cotto
cena: un piatto di verdura cotta al vapore verde con un etto di prosciutto cotto
niente pane, niente sale, niente olio.
due pasticche di polase al giorno.
al posto del prosciutto cotto puoi mangiare un uovo sodo.
oppure un frittata.
ma andrebbero tolte i grassi e i carboidrati.
p.s. fatti seguire da un medico. per salute e per vita.
cena: un piatto di verdura cotta al vapore verde con un etto di prosciutto cotto
oppure un frittata.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Parakarro
- Storico dell'impulso
io, sostituendo il pane comune con gallette di riso e pane azimo e riducendo i formaggi ho perso 10kg... ho anche eliminato la pasta la sera..
ovvio, io ho il probblema enorme nell'impossibilità di eliminare vino e grappe... quindi perdere 10 kg bevendo una boccia di vino a sera e una bottiglia di grappa la settimana è un ottimo risultato
ovvio, io ho il probblema enorme nell'impossibilità di eliminare vino e grappe... quindi perdere 10 kg bevendo una boccia di vino a sera e una bottiglia di grappa la settimana è un ottimo risultato

io di notte mi svegliavo dalla fame.zio ha scritto:colazione: un caffè senza zucchero
oppure un frittata.
pensavo di inziare a piangere come i neonati.......per vedere se qualcuno si commuoveva e mi dava qualcosa da mangiare.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Madre di dio, che angoscia peró!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
senza dubbio si.Steiner74 ha scritto:Madre di dio, che angoscia peró!
peró sei confortato dai risultati.
e dalla voglia di trombare che aumenta.
p.s. forse è per questo che nei paesi poveri sono tantissimi.....

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A patto che ti rimanga la forza per trombare!zio ha scritto:senza dubbio si.Steiner74 ha scritto:Madre di dio, che angoscia peró!
peró sei confortato dai risultati.
e dalla voglia di trombare che aumenta.
p.s. forse è per questo che nei paesi poveri sono tantissimi.....
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
meglio. consigliare una dieta così ad un boia (per le dimensioni...zio ha scritto:colazione: un caffè senza zucchero
oppure un frittata.

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Consiglio spicciolo e difficile da seguire: mangia tutto quello che mangi adesso, ma dimezza la quantità .
In altenativa, facendo una ventina di minuti di attività fisica al giorno, riduci a 2/3 la quantità .
In altenativa, facendo una ventina di minuti di attività fisica al giorno, riduci a 2/3 la quantità .
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e comunque, rivolgiti a un medico.