Adesso spiegami come stracacchio hai fatto a scoprirlo!
Comunque questa ragazza è bellissima.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
sulla bellezza non si discute, ma senza anal niente pippe, non spreco una pippa per ''solo'' un bel corpicino/faccino...quando vedró titoli del tipo ''Sadie back in the ass'' la valuteró, per ora la lascio alla banda dei 4
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Shirley ha scritto:Adesso spiegami come stracacchio hai fatto a scoprirlo!
mi sono fatto fare una sega dalla ragazza...
Comunque è mancina, segreto come l'ho scoperto
Se lasciavi solo la prima frase ti credevo...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:Adesso spiegami come stracacchio hai fatto a scoprirlo!
Dai, si vede subito:
Neil McCauley ha scritto:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
molto carina peccato per quello schifosissimo tatoo
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
hellover si è scritto silvio sulla mano dx e sadie sulla sx
sadie è una superfiga con superculo ma fuma abbestia. si spara certi cannoni e non solo di carne. mi pare di aver letto in rete che pippa spinelli a manetta
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
notevole.... e sneza essedr passata dal chirurgo..
bella e maiala... che altro si può voler di pi+?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).