nik978 ha scritto:ci vuole tanta autostima
manager di un b ordello di un hotel a 5 stelle (vediamo stasera come va..ma e' il supermegaultranumero se va in porto..)
cantante (figherrima ) di un locale..(anche qui..4 secondi per acchiapparla....idem stasera vediamo se si va in porto)
conta OVVIAMENTE l'aspetto fisico..
ma fidatevi che se non ci mettete del vostro NON VI CACANO....
ciao nikkone, ma stai parlando di fb? voglio spiegare meglio il concetto.
ho provato negli anni i vari sitarelli di rimorchio online (chat, social, community ecc.).
risultati? nella media. svariati numeri di telefono, vari appuntamenti, alcune scopate.
cosa ho valutato poi? che il costo/beneficio non era ottimale. intendo costo in termini di tempo dedicato, per scoparsi qualche ragazza appena decente (visto che i cessi non mi interessano molto)
ho perció calcolato che invece di investire 20-30 ore per scoparmi una commessa conosciuta su un sito, investo 100 euro per fottermi una russa o una brasiliana di 20 anni. visto che il tempo ha un valore, le 20-30 ore da passare in chat per ogni scopata (cifra buttata a spanne mai fatto un conto preciso) possono essere impiegate in modo più proficuo ottenendo la scopata in modo più veloce.
in questo senso fb non credo sia un orgia di teen che organizzano incontri di sesso. fb è la classica community dove te ne scopi una dopo decine di ore spese nel tentare di rimorchiare. fatto questo calcolo, preferiscono non sprecare le ore a rimorchiare su internet e quando ho voglia di fottere fisso un appuntamento con una zoccola
Siamo andati un po' off topic, ma visto il 3d di origine probabilmente la discussione ci guadagna