Eiaculazione senza masturbazione: si puó?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Mavco Pizellonio ha scritto:
phoenix ha scritto:ha ragione oscar misà , effettivamente il prelievo atto a procreare nn dovrebbe essere condannato... a differenza della masturbazione " non commettere atti impuri "
E' condannato.

In generale non puó esistere procreazione disgiunta dall'atto di scambio reciproco (la retorica del caso parla di "dono" reciproco), ovviamente all'interno del matrimonio.

L'inseminazione viene inoltre proibita perchè necessita di una terza persona estranea alla coppia, che verrebbe così a "partecipare all'atto", e questo lede tutta una serie di principi che regolano il corretto rapporto fra genitori e figlio.
Perdonate la poco elegante consecutio temporum nel secondo periodo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da Giulio Tremonti »

Interessante. Per la dottrina della Chiesa la masturbazione è peccato grave perchè priva del «senso della mutua donazione e della procreazione umana», il problema non è il seme in sè, nè la sua dispersione.
Ci sono buone notizie. Infatti se la consapevolezza del soggetto è minima, per disordini emotivi-affettivi, cattive abitudini, immaturità  etc. il peccato puó non essere considerato grave. Non siete peró voi a dover giudicare voi stessi, troppo comodo. Lo deve fare un padre spirituale il quale giudicherà  la gravità  dell'operato.

http://www.vatican.va/roman_curia/congr ... na_it.html
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

tiffany rayne ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Io spargo il seme a mio piacere. Il senso di colpa non lo provo da almeno 26 anni.
Bisogna provare un senso di colpa dopo la sborrata non procreativa???
Da cattolico praticante si, io non vengo da una famiglia particolarmente religiosa ma nei primi tempi, nella mia beata ingenuità  da ragazzino, credevo di fare peccato mortale.

Se poi il giorno dopo qualcosa andava storto (tipo la Juve che perdeva :lol:) era Dio che puniva il mio peccato. per fortuna convinzione durata poco. :-D
Ma poi il concetto portante di questo topic è che qualcuno si voglia trattenere dal masturbarsi per motivi religiosi. Pensare che un adolescente riesca a trattenere un 'impulso cosi forte è folle.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Eiaculazione senza masturbazione: si puó?

#34 Messaggio da Mavco Pizellonio »

John Holmes de noantri ha scritto:Mi sono sempre chiesto: chi vuol donare il seme ma per motivi vari (religione, morale, problemi fisici) è impossibilitato a masturbarsi, puó eiaculare? C'è un metodo, anche medico, per prelevare lo sperma?

E comunque, per tornare al problema iniziale, Jenna Haze.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Blif »

tiffany rayne ha scritto:Io spargo il seme a mio piacere. Il senso di colpa non lo provo da almeno 26 anni.
Woody Allen (Zelig):

Ah, capisco... masturbazione e senso di colpa.

No no no no no... niente senso di colpa: il mio è un corso avanzato di masturbazione.
I see... I see... guilt-related masturbation

No no no no no... not guilt-related: I teach advanced.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Squirto »

"Secondo l'ordine morale oggettivo, le relazioni omosessuali sono atti privi della loro regola essenziale e indispensabile. Esse sono condannate nella sacra Scrittura come gravi depravazioni e presentate, anzi, come la funesta conseguenza di un rifiuto di Dio".

fantastico :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Giulio Tremonti ha scritto:Interessante. Per la dottrina della Chiesa la masturbazione è peccato grave perchè priva del «senso della mutua donazione e della procreazione umana», il problema non è il seme in sè, nè la sua dispersione.
Ci sono buone notizie. Infatti se la consapevolezza del soggetto è minima, per disordini emotivi-affettivi, cattive abitudini, immaturità  etc. il peccato puó non essere considerato grave. Non siete peró voi a dover giudicare voi stessi, troppo comodo. Lo deve fare un padre spirituale il quale giudicherà  la gravità  dell'operato.

http://www.vatican.va/roman_curia/congr ... na_it.html
L'unico problema che io continuo a vedere nella dispersione del seme è le macchie pressochè indelebbili che lascia su pantaloni, lenzuola ,divani, tappezzeria della macchina ecc., direi al padre spirituale di giudicare in base alle dimensioni della macchia.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da colpo »

certo : il prete ai corsi per fidanzati dice anche che, se non finalizzata alla creazione, l'eiaculazione buttata potrebbe anche traumatizzare la partner....

cazzo, ma ora uno deve anche stare a sentire come deve scopare da uno che non scopa........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

MiniMe
Bannato
Bannato

#39 Messaggio da MiniMe »

Squirto ha scritto:
"Secondo l'ordine morale oggettivo, le relazioni omosessuali sono atti privi della loro regola essenziale e indispensabile. Esse sono condannate nella sacra Scrittura come gravi depravazioni e presentate, anzi, come la funesta conseguenza di un rifiuto di Dio".

fantastico :)
della serie meglio pedofilo che gay....

comunque per donare il seme senza masturbarti puoi provare così:
http://www.redtube.com/674
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

DeAdDoK75
Primi impulsi
Primi impulsi

#40 Messaggio da DeAdDoK75 »

tiffany rayne ha scritto: Se poi il giorno dopo qualcosa andava storto (tipo la Juve che perdeva :lol:) era Dio che puniva il mio peccato. per fortuna convinzione durata poco. :-D
Quindi nell'epoca Maifredi e in quella di moggiopoli eri fisso col pistolino in mano.... :evil: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Randall: "Senti me, mia nonna diceva sempre: mille volte meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?"
Dante: "Vuol dire?"
Randall: "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso."

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da norrin2007 »

danny ha scritto:io la sera di manchester - inter ci sono riuscito.
:DDD :DDD :DDD se la posti nel topic "barzellette", poi lo si puó anche lucchettare! :DDD :DDD :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Parakarro »

MiniMe ha scritto: comunque per donare il seme senza masturbarti puoi provare così:
scopando?!

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da Vinz Clortho »

C'è un metodo. Basta essere un adolescente e avere un poderoso sogno bagnato...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

MiniMe
Bannato
Bannato

#44 Messaggio da MiniMe »

Parakarro ha scritto:
MiniMe ha scritto: comunque per donare il seme senza masturbarti puoi provare così:
scopando?!
devi guardarlo tutto...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

John Holmes de noantri
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45 Messaggio da John Holmes de noantri »

Peró col massaggio prostatico si prova cmq piacere: non vale! Io parlo proprio di una cosa meccanica. E rilancio: provocare un'erezione durante una visita andrologica (v. verifica misure, piuttosto che esame della curvatura, che è una reale patologia in certi casi) senza ovviamente godimento???

ps: avete sbagliato a focalizzarvi sulla religione... tremendamente OT
http://www.paid2write.org/attualita_gossip/bunga_bunga_ultimo_tormentone_su_silvio_berlusconi_6959.html

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”