io no non mi piace per nienteAlexSmith ha scritto:Tu Clarè, fai anal?XCLARAX ha scritto:ma è così fondamentale che una donna faccia anal per voi?
La vostra donna (o il vostro uomo, qua siamo democratici)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma perchè non ti piace o perchè non trovi nessuna che ti offra uno tra i suoi buchi più sacri?AlexSmith ha scritto:Consolati, nemmeno io.XCLARAX ha scritto:io noAlexSmith ha scritto:Tu Clarè, fai anal?XCLARAX ha scritto:ma è così fondamentale che una donna faccia anal per voi?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Sto con questa ragazza da un pó... all'inizio visto che ra vergine (si, avete capito bene!!) era un pó imbranata, no oral, no anal... poi col tempo si è sciolta. Oral sempre (senza swallow), anal ultimamente si è smosso qualcosa, per ora un leggero fisting anale, in evoluzione.
Non è una chiavatrice alla Rebeca Linares, ma è molto calda o passionale. Il fatto che non si è fossilizzata sulle sue posizioni mi piace molto, è indice di elasticità ed è una cosa che apprezzo.
Di contro talvolta è un pó rompicoglioni (o sono io poco paziente, boh), ma compensa con altre doti caratteriali.
Seria candidata al primo premio finale (Io ovviamente)
Non è una chiavatrice alla Rebeca Linares, ma è molto calda o passionale. Il fatto che non si è fossilizzata sulle sue posizioni mi piace molto, è indice di elasticità ed è una cosa che apprezzo.
Di contro talvolta è un pó rompicoglioni (o sono io poco paziente, boh), ma compensa con altre doti caratteriali.
Seria candidata al primo premio finale (Io ovviamente)