tiffany rayne ha scritto:non so voi ma da oltre un decennio non ricordo una sola bella canzone uscita da Sanremo...vabbè che anche prima non è che si navigava nell'oro...
meglio pensare alla topolona
fabrizio moro,
povia
caparezza
le prime che mi vengono in mente, cosi di prima mattina,
poi se volete fare glia alternativi ( anche se oramai gli alternativi sono quelli a cui piace sanremo ) è un altro discorso...
Premesso che non guardo Sanremo dai tempi dell'asilo (e non per fare l'alternativo...proprio non mi piace il genere, nè l'atmosfera festivaliera)
devo dire che ogni tanto qualcosa di orecchiabile ne viene fuori, soprattutto nella categoria giovani...p.e. questa chicca che ho scoperto, purtroppo, dopo che i media parlarono della ragazza a causa della sua morte tragica http://www.youtube.com/watch?v=Kzk_i79IOyE
Molto bella questa canzone e l'interpretazione!!
Caparezza ha partecipato a Sanremo nel 1997 come Mikimix:
Il pianoforte di Marco Masini
da Case Passerini al teatro Ariston
Il cantante prepara il videoclip per Sanremo. Canterà L'Italia e come location ha scelto la discarica fiorentina di Case Passerini. Ieri ha girato con il pianoforte in mezzo ai rifiuti
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
bigtitslover ha scritto:Il pianoforte di Marco Masini
da Case Passerini al teatro Ariston
Il cantante prepara il videoclip per Sanremo. Canterà L'Italia e come location ha scelto la discarica fiorentina di Case Passerini. Ieri ha girato con il pianoforte in mezzo ai rifiuti
Un milione di euri a Bonolis per presentare sto cesso di festival, meglio la versione Bandinelli (o era Salieri?), i soldi dovrebbero darli ai poveri telespettatori che masochisticamente si sottopongono alla tortura di SanRemo.
Sentir quel testa di ka22o che mi fa cambiar canale ogni volta che lo vedo, dire alla bimba che era "giusto" che guadagnasse 1 milione di € mi ha fatto venire il voltastomaco.
Oltretutto, mi ricordo ancora la giusta mazzata presa da Merdaset quando lo strapagó, dato il successo avuto con i "pacchi" su Rai1.
Bella la rivincita della Rai, con Gramellini che scrisse; "bastava un Pupo qualunque" perchè si capisse che bastava mettere un prila qualunque e la trasmissione non avrebbe cambiato esito.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).