il dottor thomas non è in sede...
IDOLO ASSOLUTO

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
9 faccine verdi: comizio di Marco Rizzobalkan wolf ha scritto:e son 6 faccine verdi![]()
Vero.Rodomonte ha scritto:Se qualcuno poi dice che non è vero, la flessibilità la si concorda fra lavoratori e aziende, beh è una balla perchè è sempre il datore di lavoro che conosce i suoi reali bisogni e tu cosa puoi contraddirgli; non parliamo poi di categorie e posti di lavoro e stati dove c'è poca o nessuna protezione del lavoratore........... Una panacea la flessibilità estrema!
e infatti!balkan wolf ha scritto:balkan,
MA SE NUN HAI MAI LAVORATO IN VITA TUA! COSA CATANAZZO PARLI?!
misha io non lavoro ... io guadagno
6 0 battuta regolare no?
Helmut ha scritto:In verità comincio a cagarmi leggermente il cazzo dei tuoi attacchi ad personam...leggermente, intendiamoci...Squirto ha scritto:sì, anche le esilaranti battute su mussolini e zapatero (che voci sempre più insistenti danno per politici amatissimi da helmut per le sue irresistibili gag)Antonchik ha scritto:Ma le faccine erano già nell'articolo de Il Sole 24 ore?![]()
Beh...se vogliamo aprire il tema più allargato delle ripetizioni di argomenti, direi che tu non hai rivali...anche perchè hai quasi 17.000 messaggi...più di tre volte i miei...e, per la Legge dei Grandi Numeri...Squirto ha scritto:è discutere sulle ormai ritrite 'battute' su mussolini che 'voci insistenti danno per fascista' e cose così. proprio perchè sono esilaranti, era un consiglio per aggiungerne di altre