Fantacalcio 16° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a me pure cassani ha segnato e anche lui rigorosamente in panca....
...menomale che ci sono gilardino, hamsik e del piero...
...menomale che ci sono gilardino, hamsik e del piero...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Diabolik68 ha scritto:16° Giornata
Andata: 14/12 - Ritorno: 10/05
GIULIO TREMONTI - GERDA
Giulio Tremonti ha scritto:julio cesar
...
mutu
ibrahimovic
di vaio
tralaltro...Gerda ha scritto:julio cesar
...
ibrahimovic
mutu
di vaio

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Gerda ha scritto:Diabolik68 ha scritto:16° Giornata
Andata: 14/12 - Ritorno: 10/05
GIULIO TREMONTI - GERDAGiulio Tremonti ha scritto:julio cesar
...
mutu
ibrahimovic
di vaiotralaltro...Gerda ha scritto:julio cesar
...
ibrahimovic
mutu
di vaio
mmm...dunque da questo emerge che l'unica certezza è di vaio nr.11
poi ci sono le 2 diverse correnti di pensiero, chi vede bene mutu nr.10 dietro le due punte ibra e di vaio e chi invece vede bene ibra nr.10 dietro mutu e di vaio.
è un argomento interessante...la parola a mughini...ma solo dopo la pubblicità .
mi raccomando non cambiate canale, il dibattito "più fantasista mutu o ibra" e ancora tante altre novità e tanti agomenti scottanti, subito dopo i consigli per gli acquisti.
intanto via al televoto
- 1 ibra
- 2 mutu
ed ora pubblicità .
CHINOTTO FABIANI...CON GLI AMICI, PER UNA SERATA IN COMPAGNIA, PER LE FESTE, PER UNA CENA DI LAVORO...
UN REGALO ELEGANTE, FRIZZANTE, ALLEGRO, SPUMEGGIANTE.
CHINOTTO FABIANI...NON PUO' MANCARE NELLE VOSTRE SERATE DI FESTA.
bentornati in studio...la parola a mughini...bla...bla...bla...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
tecnico tattico...sandocan19 ha scritto:dai sono stato superiore dal punto di vista tecnico-tatticohellover ha scritto: Sando sei stato fortunato...![]()
![]()
pensa che acquafresca neanche ha iniziato la partita (avrebbe giocato di vaio) poi la Roma segna alla fine del primo tempo e l'allenatore lo schiera all'inizio del secondo e prende il voto. Avessero, i cagliaritani, resistito un po' di più neanche giocava o giocava pochi minuti...
Ma me lo sono meritato. L'attaccante che gioca in casa va sempre schierato (piu' palloni da tirare verso rete)
cazzo ho mancato la prima mezza fuga (secondo i miei calcoli jack dovrebbe aver perso), cmq un punticino in più sulla seconda; zagor squadra in formissima e davvero tosta; pure zeta non molla li dietro...aspettiamo il mercato di gennaio, a proposiyto, quando sarà ?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso