E' come spesso accade una questione di "forma"... si fa ma non si dice...mi piace ma non voglio che mi considerino una puttana/puttaniere...mel ha scritto:mi trovo in piena sintonia con Trez....cimmeno ha scritto:pan la questione in realtà è molto molto più semplice e se vogliamo desolante
al di fuori di contesti "controllati " e che portino "meccanicamente" a fare conoscenza ( gruppo di amici , lavoro, altri gruppi non spontanei tipo gruppo gita organizzata e simili) se ci fai caso il numero di incontri "propositivi" è quasi nullo. questo da ambo le parti in realtà , ma si viene da una situazione in cui un tempo gli uomini partivano per primi tentando spesso decine di approcci prima di imbroccare quello giusto, quindi l'assenza dell'intraprendenza maschile si nota di più.
questo perchè attraverso alcuni casi limite ( ovvio che non ti denunciano)si è creata nei ragazzi la convinzione che siano cose che non si fanno e nelle ragazze la convinzione che se qualcuno ti avvicina con l'intenzione di di rimorchiare è uno squallido e probabilmente un delinquente.aggiungici poi che negli ultimi 20 anni l'estetica ha assunto in italia un valore fondamentale ,e ne consegue che uno non bread pitt che avvicina una tizia in un pub ha 9 possibilità su dieci di beccarci risposte di merda e atteggiamenti da stronza.
Purtroppo credo è proprio una cosa che fa parte degli italiani....
non riescono a vivere liberamente la loro sessualità .. e se gli si propone qualcosa di "insolito" non sanno come agire se non allontanandosi e classificandolo come una "cosa non buona/sporca" ecc
io non capisco una cosa... il sesso è una attività fisica che fa solo bene.. è una neccessità secondo me che hanno tutti indipendentemente dal proprio sesso...
se per di piu una persona è single perchè non viverlo liberamente?
quando ero single mi è successo essere "classificata" come ragazza facile.. ma perchè? perchè mi piace fare sesso? perchè non mi faccio 1000000 pippe mentali? cosa c'è di male nel vivere il sesso liberamente?
che c'è di male se esco vedo un uomo che mi piace e io piaco a lui e si lascia libera alla immaginazione?
sarà perchè non sono italiana ma io la vivo cosi.. se voglio farlo lo faccio.. senza crearmi troppi problemi...se poi dico alle ragazze ( amiche) che mi piace fare sesso orale e anale rimangono cosi![]()
e un altro po mi chiedono da che pianeta vengo
Nel mio piccolo ho sperimentato diverse cose nel virtuale e nel reale... trovando fortunatamente persone libere da preconcetti e pregiudizi... treandone grande piacere (e non parlo solodi quello fisico)
viviti la tua vita come meglio credi... spesso invidia o semplicemente poca libertà sessuale e non fanno dire di persone libere che sono "il male"...