[O.T.] vasca 610 - il capitale non uccide

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

susassero ma nonostante il mio recente allontanamento da "oscure e mortuarie ideologie" non posso non postare un evidentissimo:

avete preferito l'oro al sangue??

e mo so cazzi vostri

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Helmut »

Dark Side ha scritto:E' un sistema economico che produce solo sfruttamento o miseria, crea sacche spaventose e crescenti di poverta' nel pianeta e ricchezze sempre piu' incalcolabili per pochi.
Solo sfruttamento e miseria, dici...??? :-?

Mi spieghi allora perchè l'India dai tempi del Mahatma Ghandi (buonanima) ha aumentato la popolazione del 40%, il Pil del 300%, ha attualmente 120 mln di persone con redditi e capacità  di spesa occidentali, il consumo di calorie pro-capite è triplicato...mentre i fruitori dei servigi di Madre Teresa di Calcutta (buonanima pure lei) sono sostanzialmente in numero stabile...??? :blankstare:

NB dati OCSE e Organizzazione mondiale della Sanità . :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Antonchik »

balkan wolf ha scritto:susassero ma nonostante il mio recente allontanamento da "oscure e mortuarie ideologie" non posso non postare un evidentissimo:

e mo so cazzi vostri

penso che l'uomo preferisce l'oro al sangue per natura, o quantomeno in maggioranza è così.

Oggi la caccia all'oro ha sostituito la caccia al Mammuth, ergo l'uomo cerca l'oro. Se non fosse stato fatto apposta per cercare questa variabile X, probabilmente si sarebbe estinto come un qualsiasi aborto della natura e come tutte le specie che si sono estinte perchè erano inefficaci nel contesto della lotta per la sopravvivenza.

Ad ogni modo, visto che un giorno questo pianeta sarà  inglobato dal Sole, a che cazzo serve la mia esistenza? :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da Errante »

Antonchik ha scritto:Ad ogni modo, visto che un giorno questo pianeta sarà  inglobato dal Sole, a che cazzo serve la mia esistenza? :lol:
ció accadrà  tra 5 miliardi di anni..

statisticamente improbabile che la vita sulla terra duri fino a quel momento..

ci sono un sacco di catastrofi naturali possibili..

per esempio una supernova abbastanza vicina da sterilizzarla con le sue radiazioni.. :-?

tornando alla razza umana,nonostante l'aumento delle sperequazioni,nel mondo ci sono sempre più sani,più istruiti e più persone agiate..

i miserabili stanno diminuendo sia in percentuale che in valore assoluto..

che poi ció sia ottenuto consumando risorse a scapito delle generazioni future è l'altra faccia della medaglia..

ma le persone ragionano secondo la filosofia del qui e ora..per me e la mia famiglia,gli altri vadano a fare in culo..

le generazioni future non votano,e i politici ragionano secondo proiezioni di dieci anni al massimo (venti per quelli lungimiranti)

giusto?sbagliato?bah..

il capitalismo ha trionfato.è così e basta..prendiamone atto..

è già  tardi e in ogni caso è inevitabile andare a sbattere..

io staró seduto su una sedia sopra una rupe vicino ad un fiume quando ci accorgeremo della catastrofe imminente e sarà  troppo tardi per evitarla..

placidamente osserveró lo spettacolo dei cadaveri portati dal fiume..il tributo che il pianeta ci chiederà ..

poi magari potró vivere come ho sempre voluto..

e a culo tutto il resto..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da Dark Side »

Helmut ha scritto:
Dark Side ha scritto:E' un sistema economico che produce solo sfruttamento o miseria, crea sacche spaventose e crescenti di poverta' nel pianeta e ricchezze sempre piu' incalcolabili per pochi.
Solo sfruttamento e miseria, dici...??? :-?

Mi spieghi allora perchè l'India dai tempi del Mahatma Ghandi (buonanima) ha aumentato la popolazione del 40%, il Pil del 300%, ha attualmente 120 mln di persone con redditi e capacità  di spesa occidentali, il consumo di calorie pro-capite è triplicato...mentre i fruitori dei servigi di Madre Teresa di Calcutta (buonanima pure lei) sono sostanzialmente in numero stabile...??? :blankstare:

NB dati OCSE e Organizzazione mondiale della Sanità . :o

Ma la mia era semplicemente una frase buttata li in quel momento.

Dove generalizzavo troppo.

La percezione internazionale dell'India di oggi è quella di una storia di successo economico.

L'economia indiana è cambiata radicalmente negli ultimi trent'anni, passando dall'essere un'economia «chiusa» fortemente condizionata dall'interventismo statale, ad una molto più esposta ai mercati internazionali, la cui attività  economica dipende sempre meno dallo Stato.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da balkan wolf »

"penso che l'uomo preferisce l'oro al sangue per natura, o quantomeno in maggioranza è così."

carissimo antó voi ve siete acussì tanto incaponito co chill' o barbone de marx cavvissite a scurdato le basi do pensiero politico europeo... cumm'addiceva Platone ci stanno gli uommni d'oro e gli uommini d'emmarda e in gerarchia devono stare no a cazz'è cane comm'a ora maronna o carmine !!!

viz docu come sto andando? :-) :-)

cazzate a parte concordo e per questo rilancio il modello tradizionale dove una casta di sapienti guerrieri antimaterialisti tiene a bada e fa vivacchiare benino la schiatta di plebeacci materialisti :-)

se il il vertice della piramide pensa al soldo è finita cazzo... hanno il potere di plasmare il tutto e quindi non se ne esce vivi

la famigerata plutocrazia per l'appunto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Antonchik »

Balk quante volte devo ripetertelo, sono in cerca di una mia identità  filosofico-politica, e non sono nemmeno tanto sicuro di avere bisogno di qualcosa di schematico, perferisco una via "spiritual-filosofica" intima ed equilibrata tra spirito e positivismo. :DDD

La Repubblica di Platone con la dissertazione sulle degenerazioni dello Stato è sempre un capolavoro del filone delle Utopie, anzi IL capolavoro.

p.s. sei andato benissimo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Squirto »

Errante ha scritto:io staró seduto su una sedia sopra una rupe vicino ad un fiume quando ci accorgeremo della catastrofe imminente e sarà  troppo tardi per evitarla..

placidamente osserveró lo spettacolo dei cadaveri portati dal fiume..

non vedrai nessun cadavere. il fiume sarà  così inquinato e tossico che i corpi verrano sciolti al solo contatto... :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da belnudo »

Parakarro ha scritto:
udp1073 ha scritto:Per Parakarro: no Parakarro, non si andava più lontano, il mondo non è divenuto più piccolo da allora, o più grande, solo che gli echi di ritorno impiegavano più tempo ad arrivare.. Colombo ci ha messo 3 mesi per far sapere che aveva trovato terra.. oggi ci metti 3 nanosecondi per sapere che hanno sparato a tizio a caio ed a sempronio in un paesino vicino a New York.. tutto li.. la velocità  comprime gli spazi falasando la percezione temporale!
La tua è una verità  assoluta ma credo che 30anni fa un'uomo senza scrupoli non avrebbe inquinato la sua terra, non avrebbe inculato i suoi compaesani....Chi l'ha fatto è stato emarginato... Ora ti cagano in cortile.. :evil:
il motivo è molto semplice, siamo troppi su questa terra, hai mai visto gli esperimenti su troppi topi in uno spazio ristretto? I demografi zitti, tanto sono pagati dallo stato e ci tengono al loro posto di lavoro.

una GUERRA NUCLEARE ci salverà 
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da zio »

sicuramente arrivo tardi,
ma vi propongo la lettura del libro di Mc carthy "La strada".
un ottimo libro.
che racconta fra le altre cose, come si puó restare uomini anche di fronte ad un futuro inesistente; come si puó restare padri e generare ed educare, anche di fronte all'apocalisse; come si puó sopravvivere umanamente anche di fronte a chi ha scelto di essere inumano per sopravvivere.
anche la speranza, in fondo, è una scelta.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto:susassero ma nonostante il mio recente allontanamento da "oscure e mortuarie ideologie" non posso non postare un evidentissimo:

e mo so cazzi vostri

Unisciti allo zio Osama, il WTC fu un obiettivo non casuale... ti danno pure 4 mogli, spiritualità , ganja, villetta a Sharm, sesso anale e quando trapassi un sacco di vergini. :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da balkan wolf »

si ma sono pure dei puzzoni mica da ridere suser

naaa

mejo il solito nazy teen boot champ in boemia o il tempio zen in giappone

va un pó a gusti :-)

che poi bon amen a livello pratico sta cazzo di demoplutocrazia è tuttosommato gestibile ( se sei bianco occidentale e non indigente ovv. :-) )... è la magia della democrazia è avvilente e piena di difetti ma non ti innesca mai una reazione drastica perchè tuttosommato ti lascia ampio margine di vivibilità 

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Ortheus »

Errante ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ad ogni modo, visto che un giorno questo pianeta sarà  inglobato dal Sole, a che cazzo serve la mia esistenza? :lol:
ció accadrà  tra 5 miliardi di anni..

statisticamente improbabile che la vita sulla terra duri fino a quel momento..

Se se.....qui si dimentica viewtopic.php?t=26447&highlight=ginevra

anche se la Pimpi mi ha chiuso il conto alla rovescia, IO non dimentico....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da tiffany rayne »

è diventato un topic filosofico sui massimi sistemi, riflessioni che ossessionano l'uomo dal momento che un barlume di intelletto ha illuminato la nostra natura animalesca

siamo ancora in fase evolutiva, la fine della storia ancora deve arrivare....personalmente non sono cosi pessimista sul futuro della specie umana

la vita è un inferno....peccato che sia cosi breve (cit. non ricordo esattamente di chi) :-D

invidio tutte le vostre certezze sul futuro, concordo sul fatto che la società  capitalista con le sue storture non sia un belvedere...speriamo che si tratti di un'era di passaggio verso qualcosa di migliore

ma noi mi sa che non ci saremo per controllare

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da dada »

tiffany rayne ha scritto:la vita è un inferno....peccato che sia cosi breve (cit. non ricordo esattamente di chi) :-D
[img]http://www.goyassel_la_zucca.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/Goyassel_La_Zucca/Gigi%20Marzullo.jpg[/img]

:-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”