avete preferito l'oro al sangue??
e mo so cazzi vostri

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Solo sfruttamento e miseria, dici...???Dark Side ha scritto:E' un sistema economico che produce solo sfruttamento o miseria, crea sacche spaventose e crescenti di poverta' nel pianeta e ricchezze sempre piu' incalcolabili per pochi.
penso che l'uomo preferisce l'oro al sangue per natura, o quantomeno in maggioranza è così.balkan wolf ha scritto:susassero ma nonostante il mio recente allontanamento da "oscure e mortuarie ideologie" non posso non postare un evidentissimo:
e mo so cazzi vostri
ció accadrà tra 5 miliardi di anni..Antonchik ha scritto:Ad ogni modo, visto che un giorno questo pianeta sarà inglobato dal Sole, a che cazzo serve la mia esistenza?
Helmut ha scritto:Solo sfruttamento e miseria, dici...???Dark Side ha scritto:E' un sistema economico che produce solo sfruttamento o miseria, crea sacche spaventose e crescenti di poverta' nel pianeta e ricchezze sempre piu' incalcolabili per pochi.![]()
Mi spieghi allora perchè l'India dai tempi del Mahatma Ghandi (buonanima) ha aumentato la popolazione del 40%, il Pil del 300%, ha attualmente 120 mln di persone con redditi e capacità di spesa occidentali, il consumo di calorie pro-capite è triplicato...mentre i fruitori dei servigi di Madre Teresa di Calcutta (buonanima pure lei) sono sostanzialmente in numero stabile...???![]()
NB dati OCSE e Organizzazione mondiale della Sanità .
Errante ha scritto:io staró seduto su una sedia sopra una rupe vicino ad un fiume quando ci accorgeremo della catastrofe imminente e sarà troppo tardi per evitarla..
placidamente osserveró lo spettacolo dei cadaveri portati dal fiume..
il motivo è molto semplice, siamo troppi su questa terra, hai mai visto gli esperimenti su troppi topi in uno spazio ristretto? I demografi zitti, tanto sono pagati dallo stato e ci tengono al loro posto di lavoro.Parakarro ha scritto:La tua è una verità assoluta ma credo che 30anni fa un'uomo senza scrupoli non avrebbe inquinato la sua terra, non avrebbe inculato i suoi compaesani....Chi l'ha fatto è stato emarginato... Ora ti cagano in cortile..udp1073 ha scritto:Per Parakarro: no Parakarro, non si andava più lontano, il mondo non è divenuto più piccolo da allora, o più grande, solo che gli echi di ritorno impiegavano più tempo ad arrivare.. Colombo ci ha messo 3 mesi per far sapere che aveva trovato terra.. oggi ci metti 3 nanosecondi per sapere che hanno sparato a tizio a caio ed a sempronio in un paesino vicino a New York.. tutto li.. la velocità comprime gli spazi falasando la percezione temporale!
Unisciti allo zio Osama, il WTC fu un obiettivo non casuale... ti danno pure 4 mogli, spiritualità , ganja, villetta a Sharm, sesso anale e quando trapassi un sacco di vergini.balkan wolf ha scritto:susassero ma nonostante il mio recente allontanamento da "oscure e mortuarie ideologie" non posso non postare un evidentissimo:
e mo so cazzi vostri
Errante ha scritto:ció accadrà tra 5 miliardi di anni..Antonchik ha scritto:Ad ogni modo, visto che un giorno questo pianeta sarà inglobato dal Sole, a che cazzo serve la mia esistenza?
statisticamente improbabile che la vita sulla terra duri fino a quel momento..