[O.T.] Fantacalcio 6a giornata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da Jack de Quadri »

ma cosa si è deciso per la regola di postare la formazione entro sabato alle 18 indipendentemente dagli anticipi????
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Super Zeta »

Jack de Quadri ha scritto:ma cosa si è deciso per la regola di postare la formazione entro sabato alle 18 indipendentemente dagli anticipi????
si è deciso di applicarla

p.s.
complimentoni al giornalista della gazzetta di inter bologna di ieri
ha dato i voti senza guardare la partita. Dare 7 ad Adriano e 8 a Ibra vuol dire aver dormito per 90 minuti

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da madball »

ibra ha fatto un goal da 9 ma ne ha sbagliati 3 da 4...adriano si è impegnato, ha segnato, si è reso abbastanza pericolos, il 7 ci puó stare in pagella
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Super Zeta »

ero allo stadio mad

adriano è un ciccione che a differenza degli altri anni si muove di più ma non conclude un cazzo di buono, è indisponente
a san siro lo hanno insultato per 90 minuti insieme a quaresma che è veramente una sola non indifferente

ibra ha fatto un gran gol ma si è mangiato delle occasioni grandi come case
per carità , ce l'ho al fantacalcio quindi mi va benissimo ma il voto che gli han dato non esiste

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da super_super »

Super Zeta ha scritto:ero allo stadio mad

adriano è un ciccione che a differenza degli altri anni si muove di più ma non conclude un cazzo di buono, è indisponente
a san siro lo hanno insultato per 90 minuti insieme a quaresma che è veramente una sola non indifferente

per carità , ce l'ho al fantacalcio quindi mi va benissimo ma il voto che gli han dato non esiste
Parole sante

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da madball »

Super Zeta ha scritto:ero allo stadio mad

nulla da eccepire, peró se uno fa assist e segna è normale dare 7 in pagella..e che cazzo un attaccante cosa deve fare di più :) poi certo la partita della vita non si imbrocca sempre, ma se io gioco e faccio assit e goal torno a casa contento; e dico cioó senza essere intersita e non avendo adriano al fanta (e infatti ho di vaio che sembra una statua di marmo)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Xisco »

Doppietta di Cassano e gol di Del Piero...direi che per ora sono soddisfatto :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da hellover »

sette gol.
Mi sa che ho salvato la panchina...
everybody needs somebody to love.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da CroCop »

Zeta mi ha asfaltato!

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da Luis Sfigo »

ahahhahah....zeta ha fatto pochi gol...avrà  fatto qualcosa come 300 punti!!!!
tra l'altro ci sono stai pochi cartellini rossi sta domenica.,...
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da pippobaudo »

mah chissà  come è andata con toroloco, gilardino tutti e due, io ho doni e lui aspetta sheva....
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da MauroG »

anche stavolta sono fortunato se pareggio
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Xisco »

MauroG ha scritto:anche stavolta sono fortunato se pareggio
Appunto...sei già  stato fortunato, ora basta eh!

:-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Xisco »

MauroG (81) - Xisco (73.5) = 3-2

Incredibile....:blankstare:

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da MauroG »

non ci credo! :DDD

vedi che dire la supplica la domenica fa bene?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”