[O.T.] FANTACALCIO: 1a giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Nico 86 perde a tavolino Il suo avversario gioca contro il seguente 11
Julio Cesar
Mexes
Zapata
Zambrotta
Mancini
Sissoko
Ledesma
J.Zanetti
Ibrahimovic
Osvaldo
Di Vaio
Toldo
Radu
Pratali
Mauri
Nocerino
Morimoto
Moro
Il sistema usato per la composizione della squadra? Il mero valore in crediti. Quelli + cari giocano
Julio Cesar
Mexes
Zapata
Zambrotta
Mancini
Sissoko
Ledesma
J.Zanetti
Ibrahimovic
Osvaldo
Di Vaio
Toldo
Radu
Pratali
Mauri
Nocerino
Morimoto
Moro
Il sistema usato per la composizione della squadra? Il mero valore in crediti. Quelli + cari giocano
CHE CULO FRANK!!!!!!!Super Zeta ha scritto:Nico 86 perde a tavolino Il suo avversario gioca contro il seguente 11
Julio Cesar
Mexes
Zapata
Zambrotta
Mancini
Sissoko
Ledesma
J.Zanetti
Ibrahimovic
Osvaldo
Di Vaio

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
GiàGerda ha scritto:CHE CULO FRANK!!!!!!!Super Zeta ha scritto:Nico 86 perde a tavolino Il suo avversario gioca contro il seguente 11
Julio Cesar
Mexes
Zapata
Zambrotta
Mancini
Sissoko
Ledesma
J.Zanetti
Ibrahimovic
Osvaldo
Di Vaio
![]()

Ma penso siano gli unici ad aver preso voti alti (lo spero almeno...

Per il controllo dei voti mi spiace, ma proprio oggi io non posso per mancanza di tempi tecnici
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
anche se in stampelle ero allo stadioDON CHISCIOTTE ha scritto:prima giornata così e così..
tenendo conto che il cuore è rossonero non è il massimo..
non meritavate di perdere ma mi stupisco che qualcuno possa pensare seriamente di vincere lo scudetto con la campagna acquisti delirante che avete fatto
sono ignorante, lo premetto, ma dato che oggi il genoa ha preso il principe, il nostro mercato è defintivamente chiuso oppure si pu ancora fare qualcosa con gli ultimissimi arrivi in A?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
la campagna acquisti è stata discreta..Super Zeta ha scritto:anche se in stampelle ero allo stadioDON CHISCIOTTE ha scritto:prima giornata così e così..
tenendo conto che il cuore è rossonero non è il massimo..
non meritavate di perdere ma mi stupisco che qualcuno possa pensare seriamente di vincere lo scudetto con la campagna acquisti delirante che avete fatto
ronaldinho pare non essere un pacco..
flamini è un buon giocatore..
zambrotta un anno o due puó ancora farli a buon livello..
borrielo (se mette incinta belen per un pó è tranquillo..

è in difesa che non ci siamo..tolto nesta siamo ridicoli..(il migliore è tutto sommato ancora maldini..è tutto dire..)..vedremo senderos..
e a centrocampo balliamo..o se balliamo..
e soprattutto ci manca una punta centrale..
dobbiamo sperare in kakà ..
insomma..le solite cose..da 3/4 anni a questa parte..
i miracoli riescono una volta ogni tanto..e noi l'abbiamo già fatto..(atene 2007)..
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Salve a tutti sono ancora vivo. Non spiego i vari motivi per cui nn mi sono fatto vivo in questi mesi (ad agosto sono in ferie dove nn esiste Internet, ecc. ecc.), e mi dispiace nn poter essere stato uno dei partecipanti al fantacalcio. Speravo che la 1° giornata cominciasse dalla 2° di campionato. Cmq tenetemi in considerazione per una eventuale sostituzione. Ciao a tutti
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
mercato chiusomadball ha scritto:sono ignorante, lo premetto, ma dato che oggi il genoa ha preso il principe, il nostro mercato è defintivamente chiuso oppure si pu ancora fare qualcosa con gli ultimissimi arrivi in A?
e te lo dice uno che ha preso olivera che visto l'arrivo di milito ora vedrà ben poco il campo...
Ultima modifica di Super Zeta il 01/09/2008, 17:38, modificato 1 volta in totale.
ok, allora aspettiamo gennaio, certo che tra quaresma e milito erano due bei colpi di mercato, maledetti procuratori,...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Diabo sono dispiaciutissimo che tu nn sia regolarmente al viaDiabolik68 ha scritto:Salve a tutti sono ancora vivo. Non spiego i vari motivi per cui nn mi sono fatto vivo in questi mesi (ad agosto sono in ferie dove nn esiste Internet, ecc. ecc.), e mi dispiace nn poter essere stato uno dei partecipanti al fantacalcio. Speravo che la 1° giornata cominciasse dalla 2° di campionato. Cmq tenetemi in considerazione per una eventuale sostituzione. Ciao a tutti
avevo chiesto esrpessamente di te avvendo molto apprezzato il lavoro fatto lo corso anno
Sei il primo fantasostituto appena uno si becca l'esonero