GALLIANI LO VOGLIONO TUTTI BENEzio ha scritto:infatti non capisco perchè Galliani sia voluto comunque andare. era chiaramente la giornata dei romani e soprattutto dei romanisti.
potevano magari mettersi d'accordo in diversi presidenti e andare assieme alla camera ardente a salutare lui e la sua famiglia e quella coraggiosa della figlia.
io non ho particolari affetti per Sensi. credo che con i suoi bilanci truccati e fidejussioni false abbia innescato o comunque contribuito a far vivere un sistema malato, e soprattutto che si permetteva campioni e squadre che non si poteva permettere.
peró credo che abbia davvero amato la Roma. e capisco il sentimento di affetto che i Romanisti provano per lui.
che da juventino non posso davvero avere per il nostro attuale presidente, che praticamente è un autista che crede di essere il grande manovratore.
quindi sportivamente e personalmente un abbraccio alla famiglia Sensi e ai tifosi romanisti e a quella squadra il cui gioco mi ha riconciliato col calcio visti gli ultimi avvenimenti che ci hanno visto protagonisti.