O.T. E' Morto Franco Sensi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

zio ha scritto:infatti non capisco perchè Galliani sia voluto comunque andare. era chiaramente la giornata dei romani e soprattutto dei romanisti.
potevano magari mettersi d'accordo in diversi presidenti e andare assieme alla camera ardente a salutare lui e la sua famiglia e quella coraggiosa della figlia.

io non ho particolari affetti per Sensi. credo che con i suoi bilanci truccati e fidejussioni false abbia innescato o comunque contribuito a far vivere un sistema malato, e soprattutto che si permetteva campioni e squadre che non si poteva permettere.
peró credo che abbia davvero amato la Roma. e capisco il sentimento di affetto che i Romanisti provano per lui.
che da juventino non posso davvero avere per il nostro attuale presidente, che praticamente è un autista che crede di essere il grande manovratore.

quindi sportivamente e personalmente un abbraccio alla famiglia Sensi e ai tifosi romanisti e a quella squadra il cui gioco mi ha riconciliato col calcio visti gli ultimi avvenimenti che ci hanno visto protagonisti.
GALLIANI LO VOGLIONO TUTTI BENE :) :) :) :) :) :) ......a palermo gli hanno sputato in testa (centrato in pieno)......a bergamo gli hanno distrutto la macckina.......ieri gli hanno tirato solo acqua.........un tipo che fa simpatia a pella :) :) :) ..........molto lo identificano con il padrone :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”