quotoJack de Quadri ha scritto:Vai con Burberry....
non sbagli

i mocassini invece a me piacciono, non sono per niente fuorimoda

la camicia è sempre giusta, solo che quella in foto a me non piace molto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quotoJack de Quadri ha scritto:Vai con Burberry....
non sbagli
non hai afferrato il punto del discorso...fab1999 ha scritto:l'abito fa il monaco , almeno all'inizio e questo è quello che cerco io , poi si vedrà .Antonchik ha scritto:questo è un discorso dai mille risvolti.
Per semplificare, ogni categoria della società , ogni "tribù" ha i suoi segni identificativi. Non uso a caso la parola tribù, guarda le società primitive di indigeni Africani o Sudamericani, usano anelli e colori particolari per identificare il proprio gruppo. In base a questi segni identificativi si evolve anche il gusto sessuale dei due sessi, e le capacità attrattive degli stessi. La donna ha sempre bisogno di un uomo che sia di successo all'interno dell'habitat e possa assicurare un'efficace discendenza, ergo se cresciuta in un determinato contesto tenderà a scegliere il migliore uomo secondo l'interpretazione che lei dà a tale contesto.
Ricontestualizzando ai giorni d'oggi: se vuoi conquistare una punkabbestia inizia a fornirti di vestiti simil-stracci (attento che sono costosi eh! non scherzo costano più di quelli "normali") e di un cane che ti accompagni. Se invece opti per una borghese sii più pulito, elegante, rasato, profumato, con l'aria seria eccetera...
Ovviamente peró l'abito non fa il monaco, quindi dopo la prima impressione devi mostrare una compatibilità reale con i vari tipi.
p.s. comunque il tuo 3d poteva andare anche nel topic "Approccio per strada". Se si unisce secondo me non stona.
la domanda è sull look e non sulla personalità .
E mica devi raccontare loro sempre la verità ...!!!fab1999 ha scritto: mi chiedono sempre che lavoro faccio e quanti soldi ho.
dì che lavori nell' import-export: fine e non impegnaHelmut ha scritto:E mica devi raccontare loro sempre la verità ...!!!fab1999 ha scritto: mi chiedono sempre che lavoro faccio e quanti soldi ho.
Puoi spacciarti per medio imprenditore, pilota di aerei di compagnia low-cost, giornalista specializzato, area manager per società di contracting, avvocato fuori sede...racconta che vivi all'estero e che sei in Italia solo pochi mesi all'anno...
Ho una camicia simile, ma questa tende a essere chiara e luminosa, la mia più scura e meno sgargiante. Bottoni neri e piccoli.Il Conte ha scritto:
a dire il vero io lavoro anche nell' import export e impegna sìVasco Rossi ha scritto:dì che lavori nell' import-export: fine e non impegnaHelmut ha scritto:E mica devi raccontare loro sempre la verità ...!!!fab1999 ha scritto: mi chiedono sempre che lavoro faccio e quanti soldi ho.
Puoi spacciarti per medio imprenditore, pilota di aerei di compagnia low-cost, giornalista specializzato, area manager per società di contracting, avvocato fuori sede...racconta che vivi all'estero e che sei in Italia solo pochi mesi all'anno...
Odill coraggio, queste parole hanno tutt'altro significato se l'immagini pensate e dette da un uomo che ha gli occhi morti dal 1992 e indossa pashmina afgana (magari viola mastella-style) larga sulle spalle a mo di scialle di donna sicula d'altri tempi.WARDOG ha scritto: (..) e pashmine afgane importate illegalmente portate larghe sulle spalle come fossero uno scialle femminile.
(..) ricorda che da una donna sei stato portato in questo inferno, quindi fuggi da lei come il vento prima che possa contaminarti come un tumore, prima che possa avere modo di viverti e quindi di deturpare la tua maschilita'.
Wardog Style consultant
-=[RdFiâ„¢]=- ha scritto:io avevo un idea concreta del vestirsi da "FIGACCIO" che poi è stata
completamente distrutta dalla mia ragazza attuale
quindi ne deduco che ogni ragazza ha un certo tipo di abiti che le piacciono. ma se tu dovessi "travestirti" da ragazzo ideale ogni volta che conosci una ragazza nuova non ne usciresti +
faresti sicuramente concorrenza a Arturo Brachetti