[O.T ] Rototom Sunsplash

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da Gamberone »

Midian ha scritto:Festa finita!!!

Due importanti esponenti della giunta di centrodestra alla guida della regione hanno annunciato che i 120.000 euro di contributo pubblico "per drogarsi" il sunsplash se li puó dimenticare dal prossimo anno.

Quindi il biglietto per il giornaliero che è di 20 euro passerà  sicuramente ad importi più considerevoli :(
penso che quei 120.000 euro facciano il solletico agli organizzatori...
e anche se dovessero alzare il prezzo del biglietto: 160.000 prezenze, vuol dire meno di un euro al biglietto...
e comunque l'organizzazione non ha ancora detto dove farà  il prossimo sunsplash, scommetto che altre regioni sarebbero ben contente di finanziare un evento del genere pur di attrarre 160.000 presenze nel proprio territorio...stupidi in Friuli se non danno i fondi
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da donegal »

Gamberone ha scritto:
penso che quei 120.000 euro facciano il solletico agli organizzatori...
e anche se dovessero alzare il prezzo del biglietto: 160.000 prezenze, vuol dire meno di un euro al biglietto...
e comunque l'organizzazione non ha ancora detto dove farà  il prossimo sunsplash, scommetto che altre regioni sarebbero ben contente di finanziare un evento del genere pur di attrarre 160.000 presenze nel proprio territorio...stupidi in Friuli se non danno i fondi
Io penso che tra il dire e il fare...

120 mila zucchini sono una cifra che tutti sono pronti a dare solo a parole e su cui gli organizzatori contano tantissimo ... dubito che qualcuno nelle ragioni governate da lega e destre varie, caccerebbe anche 120 euro per un festival di "drugà  e comunisti"... Restano Piemonte, Emilia e Toscana, visto che la Liguria vivrebbe l'evento solo come una rottura di coglioni (li conosco i nostri vicini)

La prima sta lasciando andare via il Traffic Free Festival (che attira 120 mila persone in tre giorni) per mancanza di quattrini, la seconda e la terza hanno già  troppi festival locali di successo da finanziare e poca pecunia, al punto che han tagliato loro i fondi... Più a sud la vedo molto dura, a meno che ci sia un drastico ridimensionamento delle ambizioni (il Friuli ha anche il vantaggio di essere in una buona posizione logistica per attirare stranieri)

Intendiamoci : lunga vita agli organizzatori del Rototom.

Ma spararle grosse è solo una tecnica di contrattazione, non corrisponde alla situazione reale : sarei veramente curioso di sapere i dati ufficiali della SIAE sulla kermesse friulana e vedere nel concreto quali sono questi inviti di altre regioni.

Secondo me, i vicini Sloveni han già  drizzato le antenne.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da Vasco Rossi »

donegal ha scritto: 120 mila zucchini sono una cifra che tutti sono pronti a dare solo a parole e su cui gli organizzatori contano tantissimo ... dubito che qualcuno nelle ragioni governate da lega e destre varie, caccerebbe anche 120 euro per un festival di "drugà  e comunisti"... Restano Piemonte, Emilia e Toscana, visto che la Liguria vivrebbe l'evento solo come una rottura di coglioni (li conosco i nostri vicini)

a mio parere se fossi un amministratore pubblico friulano caccerei sti 120000 neuri: portano un target che mai verrebbe in Friuli

se si organizzasse in slovenia meglio: ci sono i troiai
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Antonchik »

Midian ha scritto:Festa finita!!!

Due importanti esponenti della giunta di centrodestra alla guida della regione hanno annunciato che i 120.000 euro di contributo pubblico "per drogarsi" il sunsplash se li puó dimenticare dal prossimo anno.

Quindi il biglietto per il giornaliero che è di 20 euro passerà  sicuramente ad importi più considerevoli :(
fottuti bastardi.

I soldi per andare a troie e pipparsi la cocaina a sti stronzi invece glieli diamo noi contribuenti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35 Messaggio da Minimal_Mashroom »

CHE PARACULLAGGINE.................. :no:

LI ODIO...
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da jhonnybuccia »

Antonchik ha scritto:I soldi per andare a troie e pipparsi la cocaina a sti stronzi invece glieli diamo noi contribuenti.
chiamali scemi.

:)
incerto al 76%.

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#37 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Una volta i bambini sognavano di fare i calciatori,i cantanti,i piloti di formula 1...ora sognano di fare i politici.... :(
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Antonchik »

io sogno di fare lo scienziato!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Midian »

Bisogna capirli i forzaitaGlioti regionali, fanno come il capo, fanno i "grossi" su tutti i fronti, vincenti, forzuti e cazzuti :blankstare:

Quei soldi sono indispensabili credetemi, altrimenti gli organizzatori devono iniziare a cercare sponsor già  da oggi, peró sono convinto che l'importo sarà  ridotto ma il contributo ci sarà , anche perchè il comune di Osoppo che ospita l'evento, finalmente dopo anni ha capito che questo e l'altro raduno, quello dei bikers nel mese di giugno sono due tesori che da idioti si stavano lasciando scappare e in generale in regione proliferano festival e concerti importanti proprio per il flusso di stranieri (austriaci, sloveni, croati, tedeschi, ungheresi) che riescono ad attrarre.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da donegal »

donegal ha scritto: Intendiamoci : lunga vita agli organizzatori del Rototom.

Ma spararle grosse è solo una tecnica di contrattazione, non corrisponde alla situazione reale : sarei veramente curioso di sapere i dati ufficiali della SIAE sulla kermesse friulana e vedere nel concreto quali sono questi inviti di altre regioni.

Permettetemi una doverosa rettifica : non dubito che le cifre reali dei paganti siano comunque rilevantissime.
Il mio dubbio è legato solo al fatto che ci siano altre amministrazioni regionali pronte a fare a pugni per accogliere questa manifestazione, su cui tanta informazione errata è stata fatta (gli incidenti sono davvero irrilevanti)
Ci tnevo a dirlo, prima di passare per colui che la vorrebbe cancellata : è esattamente il contrario. Era un intervento dettato più dall'amarezza, specie quando vedo che ci sono ancora tante rassegne artistiche orribili, ignorate da tutti e coperte d'oro pubblico.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da cicciuzzo »

io credo nella iniziativa privata anche rispetto ai fenomeni musicali o in genere legati alla cultura giovanile; perchè con i soldi del contribuente devono essere finanziate non destinate a pagare gli artisti (quelli si pagano con il bar che vende birra annacquata a 6 euro), ma i vari organizzatori di eventi (e qualcuno ne conosco, che con 2 mesi di iniziative del genere ci campano tutto l'anno....) ??????
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da Gamberone »

anche per il 2009 il rototom rimane in Friuli...dall 2 all 11 luglio...questa edizione per come sono andate le cose negli ultimi due anni direi che è cruciale per capire quale direzione prenderà  l'evento, speriamo bene!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da Gamberone »

ci siamo, domani inizia ufficialmente il festival...
nel frattempo stasera antipasto con gli Ska-p

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”