FANTAEUROPEO : Semifinali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Antonchik ha scritto:ancora non è detta l'ultima parola, aspettiamo i risultati.CroCop ha scritto:Antonchik mi sa tanto che hai vinto!
comunque nel caso in cui io abbia vinto, ne sono fiero perchè ho beccato uno sfidante interessante e soprattutto preciso.
sono certa che pure silvia ne sarà contenta!

- Antonchik
- Storico dell'impulso
cazzo non l'ho capitaPimpipessa ha scritto:Antonchik ha scritto:ancora non è detta l'ultima parola, aspettiamo i risultati.CroCop ha scritto:Antonchik mi sa tanto che hai vinto!
comunque nel caso in cui io abbia vinto, ne sono fiero perchè ho beccato uno sfidante interessante e soprattutto preciso.
sono certa che pure silvia ne sarà contenta!
pimpi non mi dire che il premio per la vincita del fantaeuropeo riguarda silvia!

- sandocan19
- Storico dell'impulso
ECCO I RISULTATI:
Crocop - Antonchik 1-2 (69-72,5)
Nico - Inchiostro 2-1 (74,5-66,5)
LA FINALE SARA': Nico - Antonchik
ricordo che potete cambiare i giocatori eliminati
(complimenti a Nico x aver puntato sul giocatore + forte dell'Europeo ovvero Arshavin...io non me l'ero preso perchè aveva 2 giornate di squalifica da scontare)
Crocop - Antonchik 1-2 (69-72,5)
Nico - Inchiostro 2-1 (74,5-66,5)
LA FINALE SARA': Nico - Antonchik
ricordo che potete cambiare i giocatori eliminati
(complimenti a Nico x aver puntato sul giocatore + forte dell'Europeo ovvero Arshavin...io non me l'ero preso perchè aveva 2 giornate di squalifica da scontare)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Complimenti a CroCop che ho battuto per poco, Van Nisterlrooy ha fatto la differenza alla fine.
attendo la finale... e vinca il migliore!
attendo la finale... e vinca il migliore!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.