Abbiamo scoperto una topolona parecchio simpatica, oltre che di buona gradazione erotica. Gira l'Italia in lungo e in largo nei locali, dove porta i suoi spettacoli erotici. Bel paio di tette naturali, stivaloni, una cascata di capelli che si intrecciano dappertutto, è ciarliera quanto basta a sciogliere il ghiaccio, e soprattutto cordiale e alla mano. La scopriamo al volo con qualche foto.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Diabolik68 ha scritto:Per la vostra gioia eccola in azione
Ed il commento dal sito bonbaffo.it
SEXYMONELLA
Abbiamo scoperto una topolona parecchio simpatica, oltre che di buona gradazione erotica. Gira l'Italia in lungo e in largo nei locali, dove porta i suoi spettacoli erotici. Bel paio di tette naturali, stivaloni, una cascata di capelli che si intrecciano dappertutto, è ciarliera quanto basta a sciogliere il ghiaccio, e soprattutto cordiale e alla mano. La scopriamo al volo con qualche foto.
Che "troiaio"!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
perchè quando servono le mascherine non le usano mai?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Diabolik68 ha scritto:Per la vostra gioia eccola in azione
Mhmhm che leggiadria, sembra una Farfalla!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.