occhio che cananvaro pare si sia rotto; per il resto personamete è stato un parto fare la rosa, anche perchè rispetto al fanta normale ci son 2 o 3 fattori decisivi cui fdare attenzione al di la dei giocatori scelti
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
madball ha scritto:occhio che cananvaro pare si sia rotto
Pare che anche per C. Ronaldo l'Europeo sia a rischio.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Gerda ha scritto:Domanda: ma se io postassi la mia formazione domenica e poi mi accorgessi di una qualche cazzata, potrei sempre modificarla fino a mercoledi??
Spero di aver preso tutti i congiuntivi...
no no...la rosa non si cambia!! altrimenti poi c'incasiniamo...ti conviene informarti bene x evitare cazzate...PENA..LA GALERA
Ma si possono sostituire i giocatori che non faranno l'Europeo, vero?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Sando...vedo che nella tua rosa hai 22 elementi...è un errore oppure è possibile mettere meno elementi ma più quotati per rimanere nel limite dei 250 milioni..?
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)