curiosità
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ho una curiosità :
Intitolare un topic curiosità , quanto è utile e sensato???
Di qualunque cosa esso parli...
Intitolare un topic curiosità , quanto è utile e sensato???
Di qualunque cosa esso parli...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non ho difficoltà ad indovinare, vista che la stessa festa sarà anche dalle mie parti...Prof.Fontecedro ha scritto:Vediamo se indovini...dalle mie parti ci sarà una gran festa sto week endalex1jd1 ha scritto:Prof. Fontecedro, il tuo avatar con il berretto da alpino mi inorgoglisce.... a cosa è dovuto?
-
- Impulsi superiori
beh buon divertimento allora....speriamo di tornare a casa sani e salvialex1jd1 ha scritto:non ho difficoltà ad indovinare, vista che la stessa festa sarà anche dalle mie parti...Prof.Fontecedro ha scritto:Vediamo se indovini...dalle mie parti ci sarà una gran festa sto week endalex1jd1 ha scritto:Prof. Fontecedro, il tuo avatar con il berretto da alpino mi inorgoglisce.... a cosa è dovuto?

-
- Impulsi superiori
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
certo! e W gli alpiniProf.Fontecedro ha scritto:beh buon divertimento allora....speriamo di tornare a casa sani e salvialex1jd1 ha scritto:non ho difficoltà ad indovinare, vista che la stessa festa sarà anche dalle mie parti...Prof.Fontecedro ha scritto:Vediamo se indovini...dalle mie parti ci sarà una gran festa sto week endalex1jd1 ha scritto:Prof. Fontecedro, il tuo avatar con il berretto da alpino mi inorgoglisce.... a cosa è dovuto?
Fanno film di zoo in cui spalmano della crema su una ragazza, poi portano nella stanza due cani che la leccano dappertuto per circa una mezz'ora (le cose in Giappone le fanno con calma). Poi la fanno fare un double bj ai cani e anche penetrazione vaginale. E la ragazza "finge" (?) che e' veramente disgustata....phoenix ha scritto:son d'accordo con Len... credo la climax sia stata piuttosto un precursore del settore... in giappone ora fan video con serpenti... penso sia il "top" dell'estremo
Poi i film di vomit oltrepassano quello che ho visto in film europeii.
I film di "lactation" che anni fa si vedevano soltanto da "Aroma" ora si producono in gran quantita'...
E quelle cose piu' bizarre che non possono mostrare in film regolari li mettono in cartoni animati/fumetti...
Sono matti quei giapponesi...
Prima vomitano, poi rimangiano tutto!!!phoenix ha scritto:che han di diverso?Len801 ha scritto: Poi i film di vomit oltrepassano quello che ho visto in film europeii.
tipo?Len801 ha scritto: E quelle cose piu' bizarre che non possono mostrare in film regolari li mettono in cartoni animati/fumetti...
Scene di incesto, molestie di ragazze adolescenti e anche minorenni, animal, extraterrestri con tentacoli che stuprano ragazze...