ma questa è la donna più bella del mondo!colpo ha scritto:anch'io la voglio cosìTetris ha scritto:Eccotela .
La voglio cosi'.
dobbiamo fare a botte?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si, ci siam capiti.damjan ha scritto:caratterialmente gradisco che mi dica le cose in faccia, se 100 ne hai avuti 100 dichiarali, se in un locale c'è qualche ex amante che si beve una cosa dillo, se tra tutte le telefonate che ricevi c'è anche quella di qualcuno con cui hai avuto a che fare dillo....ecc. ecc. ci siam capiti.......
Tetris ha scritto:Eccotela .
La voglio cosi'.
...poeta d altri tempi oi fra....azz....tiffany rayne ha scritto:vuoi mettere la raffinatezza del bianconero con la volgarita del colore......neo2000 ha scritto:Bianconero in tutto e per tutto, eh?tiffany rayne ha scritto:
sbaglio o è la stupenda alessia ventura?CianBellano ha scritto:De fisique lei:
Non ho idea, puó essere.phoenix ha scritto:la stupenda alessia ventura?
la mia cmq è simile alla vostra
mora, occhi azzurri, alta 170 circa, 3 di seno, magra il giusto, sedere alla charlize theron, carnagione magari un pó scura.
credo Jessica alba, scarlett Johansson e Charlize theron siano le icone della donna ideale. ( son stato con una tipa identica alla johansson solo mora e senza le sue tetttone... mi chiedo se mi manca ancora o no )
Parlando anche di carattere, beh, Juliana Moreira la sposerei subito
Cianby direi anche che son già battone primaCianBellano ha scritto:
Sulla moreira io la eleggerei a perfezione fisica, quanto al carattere non mi fido dei personaggi costruiti a tavolino, o almeno non credo rimangano tali frequentando ambientini del genere, credo ci si inbattonisca presto.