Questione morale circa l'usufrutto della prostituzione.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Antonchik »

Beccatevi sta sega mentale:

L'ideale sarebbe andare da una prostituta di un paese sperduto, nel quale sia tu che lei siete sicuri che non metterai più piede. E farla poi godere fino a che lei dica: guarda non mi pagare, anzi pago io te.

Che c'entra il fatto di andare in un paese sperduto? Brevemente il fatto di non far pagare il cliente potrebbe essere uno stratagemma per farlo affezionare o spillargli più soldi col tempo, facendogli credere di essere un Apollo unico nel suo genere. Sapendo che il cliente non tornerà  più non avrebbe questa spinta.

Non è una storia vera non temete, semplicemente è un'ipotesi del tutto stramba e astratta di quelle che facevano socrate e i suoi: una pippa mentale in breve.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Pim »

Antonchik ha scritto: E farla poi godere fino a che lei dica: guarda non mi pagare, anzi pago io te.

.
ok sono donna ma voi uomini ( diciamo cert..) siete prorpio strani!!!

tu paghi una perchè lei goda?

insomma il tuo ego vuole essere soddisfatto a tal punto che per te il massimo è che chi lo fa per lavoro non voglia i tuoi soldi perchè tu sei troppo bravo?

:o

tutta qta sega mentale per dirci che hai bisogno di conferme da una professionista??

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da Lilith »

Antonchik ha scritto: Quando si è in due a chiavare, converrai con me che l'atto sessuale è tale se è condiviso, ma come superare il fatto di fondamentale importanza, cioè che la prostituta puó fingere nella maggioranza dei casi (se non sempre)?
Mah, personalmente, quando vado dal parrucchiere, non mi preoccupo più di tanto se lui ha goduto nel mettermi i capelli in piega...E poi; come dice "un'amica": il clito delle "zoccole" si trova sui polpastrelli :roll:

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da Lilith »

Pimpipessa ha scritto:
tutta qta sega mentale per dirci che hai bisogno di conferme da una professionista??
Mi sa tanto di si :DDD

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da docu »

Pimpipessa ha scritto:non ho capito : la tizia che ti ha dato 10 e che era uscita una seconda volta a gratis poi ti mandó illistino prezzi?
già ...
Pimpipessa ha scritto: ps: a cosa ti porta a leccarla a una prostituta???
la passione mi stacca la razionalità  e dimentico sia una prostituta...

ma l'attività  più a rischio è masturbarla con penetrazione di dita .... ho pellicine screpolate spesso ma godo nel veder godere ... e mi piace preparare bene il terreno... qualcuna mi ha raffreddato e so stato freddo ma mi si è ammosciato in figa...di sicuro...

senza coinvolgimento il mio membro è privo di vita
figurati che con sandra parker mi so dovuto fa na sega x venire mentre le toccavo le tette ... che schifo di finale!!!

anche loro - vi diró- scelgono un cliente x venire ...
qualcuna mi ha privilegiato
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Antonchik »

Pimpipessa ha scritto: ok sono donna ma voi uomini ( diciamo cert..) siete prorpio strani!!!

tu paghi una perchè lei goda?

insomma il tuo ego vuole essere soddisfatto a tal punto che per te il massimo è che chi lo fa per lavoro non voglia i tuoi soldi perchè tu sei troppo bravo?

:o

No assolutamente. Mi sono espresso male, volevo dire l'opposto. Cioè il fatto che lei goda potrebbe essere l'unica cosa che in TEORIA potrebbe spingerla a non farti pagare. Allora là  sarebbe come un rapporto normale, come diceva ipotizzava docu. Non si tratta di ego. Anzi uno dei motivi per i quali ancora non ci vado è perchè ho paura di smosciarmi l'ego. Come ho specificato all'inizio del topic. Mi scuso ancora per essermi espresso male.
Ultima modifica di Antonchik il 06/04/2008, 1:00, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da balkan wolf »

E farla poi godere fino a che lei dica: guarda non mi pagare, anzi pago io te.

si chiama effetto clementì ( dal personaggio di belle de jour )

quasi impossibile alla prima e in generale una suggestione molto ma molto comune ( poi passa tranquillo :-) )

sullo scoparsi una puttana a gratis perchè le piace scopare con te...

relativamente facile con le carioca

impossibile con le cinesi

molto ma molto dura con le slave

credo sia un fattore culturale

imho il fattore orgasmico puro è relativo ( non è che ce vo poi sta scienza divina a far venire na passere eddai ) mentre determinante quello caratteriale e sociale

vedi sopra la brasilera indisciplinata che se fa la bella vita a milano piena di coglioni che la ricoprono d'oro non trova poi così assurdo farse l'amichetto ex. cliente brillante alternativo e che la chiava come si deve... la slava indurita che conta ogni singolo euro perchè tra 3 anni esatti smette e se fa la casetta al paesello non la smuovi manco se sei brad pitt col cazzo di siffredi :-)

p.s.

pimpi sei inferocita :-)

non mi maltrattare così il giovine che me lo traumatizzi :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da docu »

Antonchik ha scritto:Beccatevi sta sega mentale:

L'ideale sarebbe andare da una prostituta di un paese sperduto, nel quale sia tu che lei siete sicuri che non metterai più piede. E farla poi godere fino a che lei dica: guarda non mi pagare, anzi pago io te.

Che c'entra il fatto di andare in un paese sperduto? Brevemente il fatto di non far pagare il cliente potrebbe essere uno stratagemma per farlo affezionare o spillargli più soldi col tempo, facendogli credere di essere un Apollo unico nel suo genere. Sapendo che il cliente non tornerà  più non avrebbe questa spinta.
vuoi scoparle free ??

e che gusto c'è ??

l'ultima l'ho pagata senza nemmeno vederla "penza" te

il nome non posso dirlo ... è famosa

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Antonchik »

Lilith ha scritto:
Antonchik ha scritto: Quando si è in due a chiavare, converrai con me che l'atto sessuale è tale se è condiviso, ma come superare il fatto di fondamentale importanza, cioè che la prostituta puó fingere nella maggioranza dei casi (se non sempre)?
Mah, personalmente, quando vado dal parrucchiere, non mi preoccupo più di tanto se lui ha goduto nel mettermi i capelli in piega...E poi; come dice "un'amica": il clito delle "zoccole" si trova sui polpastrelli :roll:
Ma non mi paragonerai l'atto sessuale ad un banale taglio di capelli?

Perchè hai mai visto un professore pagare gli studenti per fingere di provare interesse per la lezione?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Pim »

e cavolo balkan prima il rispetto verso se stessi, l'essere inferiore dopo aver fatto una cosa del geenre , debilitare lo spirito , essere poi incapaci di amare.....

e poi invece solo ansia da buona performance? :o

tranquillo paga, bene, e sarai bravissimo! :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Antonchik »

era un esempio al di fuori del contesto della mia problematica :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da balkan wolf »

lilith sei la solita slavaccia con cuore di pietra... :-)

se tuo parruchiere gode a farte li capelli statisticamente li capelli vengono meglio no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Antonchik »

no ma il punto non sta tanto nel cuore di pietra o meno. Sta nel fatto che il genere femminile sta abbastanza sulla difensiva sul discorso "andare a troie" perchè sente lesa la categoria "brave ragazze", allora stanno con le orecchie "appizzate", come direbbero i miei conterranei.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da docu »

non capisco perchè l'onorevole si sente stressato ed è giustificabile ...
il calciatore è uno che fa vita dissoluta ed allora ció che fa è figo...
quello da tv è nello star sistem ed allora so cose che succedono

ed invece l'uomo comune non ha diritto a vivere anche esso avventure erotiche trasgressive e sentire lo sperma salire dal canale come fosse succo di frutta in cannuccia (altro tipo pompino ... a succhetto)???

avete idea di come possa sentirsi un praticante che lavora gratis??
una scopata buona gliela vogliamo far fare almeno???

ed eccoci qui
-Kahlil Gibran-

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Pim »

Antonchik ha scritto:no ma il punto non sta tanto nel cuore di pietra o meno. Sta nel fatto che il genere femminile sta abbastanza sulla difensiva sul discorso "andare a troie" perchè sente lesa la categoria "brave ragazze", allora stanno con le orecchie "appizzate", come direbbero i miei conterranei.
lilith ,
buon divertimento! :wink:
Ultima modifica di Pim il 06/04/2008, 1:11, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”