Luis Sfigo ha scritto:ahahahahahha
la prima dovrebbe essere la augustina.....
teostrato...ti ci vedo con il pisello conficcato nel muro e la tipa così che ti guarda ó__O
confermo è l'Agustina Keyra
anche se credo che le conosciate bene.....
guardate che CHIAPPE
teostrato ha scritto:bene per me il topic si puó anche chiudere qui.
questo è il culo defiitivo.
effetivamente giudicato uno dei migliori culi del mondo se non la conosci vai a vedere il suo sito ci sono alcune foto da spavento!!!!!
Considera che è diventata famosa proprio per il suo culo (non c'era bisogno di dirlo)!!!!1
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
teostrato ha scritto:bene per me il topic si puó anche chiudere qui.
questo è il culo defiitivo.
effetivamente giudicato uno dei migliori culi del mondo se non la conosci vai a vedere il suo sito ci sono alcune foto da spavento!!!!!
Considera che è diventata famosa proprio per il suo culo (non c'era bisogno di dirlo)!!!!1
la conosco, la conosco...
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
Luis Sfigo ha scritto:madonna mia la keira......il suo culo è il campione da cui hanno provato a fare tutti gli altri!!!!
a volte penso che Dio gli abbia fatto prima il perizioma e poi il culo da metterci attorno!!!!
Ora diró una cosa insolita ma di cui sono straconvinto.
Il bel culo, per me, è visibile molto di più da un pigiama o una tuta che da un vestitino attillato o da un intimo ridotto.
E' nei vestiti poco appariscenti che il bel culo si mostra in maniera arrogante.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
keyra agustina la conosco benissimo, il suo primo video girava sotto il nome di "federica di milano ecc..." sul mulo.
in seguito ha iniziato a pubblicare foto su http://www.supertangas.com/, sito tematico dedicato allo speciale connubio tra tanga e culi marmorei.
Culi davvero perfetti, dalle foto si riesce quasi a capire il rapporto ideale di dimensioni perfetto (un pó come l'uomo a quattro braccia di Leonardo) tra piedi, gambe, natiche, posizione della vulva (da dietro) e sorriso verticale... Dei capolavori!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
La forza della rete!!!! Senza internet questo culo michelangiolesco sarebbe per sempre rimasto nascosto nella pampa argentina senza che tutto il mondo potesse ammirarlo.
Ora aspetto solo l'inveznzione dello schermo nel quale si possa infilare la mano e toccare ció che vedi: la sensazione palpatoria di quel culo deve essere simile a quella del marmo di carrara......