[O.T.] I rave (vedi segrate_michele serra e wikipedia))

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto: a pippare all'holly con la supersimo??? a farse l'aperello ( e a pippare al cesso :-) ) co la giacchetta dell'oviesse che altrimenti la pseudo velina melanzana non ti calcola??

g
io ero a farmi l'aperello sui navigli (ed era pure in tiro notevole visto che tutti quello che incorciavo si giravano)

e mica andavo a pippare in bagno

(peró ora che ci penso non era italiana....acccccc :DDD :DDD :DDD )

con la supersimo DI CORSA..altro chè.. :alien: :alien:

su tutto il resto sono d'accordo con la localizzazione dei rave a livello antropologico..ma sono convinto che siano già  oggi una cosa "alla moda" e chi li frequenta non sia più lo zoccolo duro dei tempi che furono..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

a prescindere dalla moda nik ( tutto è di moda o viene fatto anche per moda ) rimangono i fatti concreti e tangibili...

a un rave ci entri con una manciata di monetine e un sorriso in disco no

suvvia non prendiamoci troppo per il culo in itaGlia non esistono più spazi sociali alternativi...

la situazione è precipitata nell'ultimo decennio

si vive nei media e si fa finta di essere nei media una sera a settimana facendo i debiti... c'è un grigiume omologante pazzesco solo 10 anni fa non era così

è tutto figlio del berlusconismo più becero

magara a un 18enne di vivere gia solo e soltanto per gli schifosi soldi potrebbe anche non andare no?

in quest'ottica il rave è un reale spazio alternativo concreto

mi faccio la nottatona e non spendo non ostento non sono inquadrato etichettato e giudicato dal divertimento di regime
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da Vasco Rossi »

Gamberone ha scritto:e, per chi dice che ai rave non c'è gnocca, si guardi il video

http://www.budapest.com/BudapestParade/
dai a Budapest c' è figa anche alla posta...
qui orde di testosterone ovunque: nei bar da Belluno a Trapani trionfa il cazzo
io amo solo la jungle (c' è ancora?): le poche volte che sono andato ho visto più paste che dal pasticcere :DDD
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da Gamberone »

I rave in Croazia / Slovenia sono un pó differenti, nel senso che visto che è legale farli ci sono dietro associazioni, socieà  e quant'altro che si occupano dell'organizzazione (basti pensare che per un periodo persino MTV ne ha organizzati, erano i Valkana Beach Party e comunque erano "leggerini") e quindi l'ingresso ha un certo costo, e neanche tanto basso, si girava attorno ai 30-40 euro...per il resto droghe, musica e gente sempre la solita menata, e comunque tanta gnocca anche se non era Budapest...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Ho accompagnato degli amici che "suonavano" (i definiscono così i dj quando cambiano i dischi) e osservai tutto il tempo come se fossi un antropologo, mah...
pensavo fosse un fenomeno in declino.[/quote]

sì è vero si radunano solitamente dei senza palle che in genere hanno un cattivo rapporto col sesso.
ragà , andate a donne e lasciate la droga ai deficenti.[/quote]

non è detto che chi va a un rave debba essere per forza un drogato.....
questo te lo potevi risparmiare.... :wink:
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da sgrofo »

A) Il forumista a segrate ero io, ci sono andato per lavoro. l'ambiente era tristissimo, peró erano le nove e mezza e la sera prima c'era stato il morto. rapporto maschietti femminucce 6-1.

B)io l'ape al coquetel e le righine al cesso me le facevo eccome. E i miei cucchini li ho sempre fatti anche vestito da nerd quale sono. Certo, non piacevo alle pseudomodelle. Ma nemmeno loro a me.

E NESSUNO SI AZZARDI A TIRAR FUORI IL DISCORSO DELLA VOLPE E L'UVA
si cerca di essere il meno stronzi possibile

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da balkan wolf »

non è detto che chi va a un rave debba essere per forza un drogato.....
questo te lo potevi risparmiare....

e anvece il 99% dei ravers ( non iul pirla che se fa du tracnoparty legali ) sono pure dei "drogati" ...

imho doveva risparmiarsi cmq. certe bestialità ...

senza palle cattivo rapporto col sesso detto da certi soggetti proprio nun se reggono suvvia...

qualcuno mi spiega dove stganno le palle a seguire il gregge come pecore del cazzo o quale è il buon rapporto col sesso di un fottuto mendicante di fica che se non fa il suo merdoso compitino borghese non scopa ???

siamo al buoe che da del cornuto all'asino me sa :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da balkan wolf »

postilla

questo depistaggio mediatico su rave e droga è assurdo

lo sanno anche i bambini che il nuovo problema di droga serio a milano sono i barellieri parvenu ( la maggioranza borgesucci destrorsi si noti ) che constituiscono una norma un abitudine e non una tantum come i ravers

sia ben chiarto nulla contro un serio cocainomane per me l'emergenza è puramente sociale nonche estetica ( mai visti tanti poveracci come per le strade di milano al sabato sera ) ... il coglioncino di colletto bianco che se pippa il gesso tende a ropere il cazzo sapete?? :-)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da sgrofo »

vai in givo pev milano il sabato seva? Che pavvenue!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da belnudo »

balkan wolf ha scritto:a prescindere dalla moda nik ( tutto è di moda o viene fatto anche per moda ) rimangono i fatti concreti e tangibili...

a un rave ci entri con una manciata di monetine e un sorriso in disco no

suvvia non prendiamoci troppo per il culo in itaGlia non esistono più spazi sociali alternativi...

la situazione è precipitata nell'ultimo decennio

si vive nei media e si fa finta di essere nei media una sera a settimana facendo i debiti... c'è un grigiume omologante pazzesco solo 10 anni fa non era così

è tutto figlio del berlusconismo più becero

magara a un 18enne di vivere gia solo e soltanto per gli schifosi soldi potrebbe anche non andare no?

in quest'ottica il rave è un reale spazio alternativo concreto

mi faccio la nottatona e non spendo non ostento non sono inquadrato etichettato e giudicato dal divertimento di regime
un seguace di Evola come te non lo vedo frequentatore di rave, me so sbagliato, anche tu nel gregge...
mi cade un mito
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da balkan wolf »

ex. frequentatore prego

quanto al maestro evola prob. approverebbe

cmq. tra i miei maestri c'è anche hakim bey :-)

gregge???

tu scrivi ste stronzate e parli di gregge belnudo???

ma una minima di decenza proprio no??

ciccio ai rave se scopo scopo perchè sono fico non perchè ho i soldini di merda e se mi guardi storto ti lascio per terra se sono fisicamente più forte di te e nessuno dice un cazzo mica chiamo gli sbirri o l'avvocato

se per te questo è gregge non so che dirti

il rave assieme all'isurrezione in manifesta è la TAZ urbana per antonomasia

mancano proprio le basi vedo

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da Luis Sfigo »

io mi immagino la pimpi fuori dalla finestra con la cuffietta e i bigodini e la vestagliona da notte che urla di abbassare la musica!!!!!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da madball »

stasrea al tg 4 :) hna fatto vedere l'iimagine della fabbrica dopo il rave: sacchetti e battiglie per terra, ma ho come la sensazione che prima edl rave fosse lo stesso una fabbrica disabitata con in terra goldoni e scottex sburati :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da balkan wolf »

evvai de crociata antirave !!!!!

perchè non fanno vedere gli impiegatini che fanno la fila dai negri in viale monza???

e no na volta ogni tanto tutti i santi fine settimana

forse perchè votano pdl??

GIORNALISTI TERRORISTI E BUFFONI COME SEMPRE

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da sgrofo »

balkan wolf ha scritto:
GIORNALISTI TERRORISTI E BUFFONI COME SEMPRE

Stavolta la vodkina me la bevo!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”