RE-CENSORE riparte???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
la sezione re-censore non suscita grande partecipazione tra gli utenti del forum, si tratta in effetti di una attività che richiede una certa passione e anche una certa ripetitività che finisce per annoiare molti....me compreso, infatti da qualche tempo ho ridotta questa attività
nelle ultime recensioni ho ridotto di molto la parte scritta lasciando piu' spazio agli screen delle scene hard....in questa maniera si impiega meno tempo e si lascia meno spazio alla soggettività del recensore
ora se ai moderatori va bene vorrei accentuare questo lato, inserire le novità che mi capita di vedere con tutte le informazioni di base e poi completare piu' avanti il post con una breve recensione scritta.....avendo gia le informazioni base tutti gli utenti che vedono il video possono a loro volta dare un giudizio senza dover fare screen e cercare informazioni....il lavoro piu' noioso da fare
in questa maniera si potranno inserire piu' video.....recensioni meno prolisse, meno accurate nella descrizione passo passo delle scene hard, forse meno complete ma piu' facili e divertenti da realizzare
ai mod la decisione se cambiare stile oppure continuare nella vecchia maniera....come esempio guardate Bet Your Ass 6 che ho inserito oggi, ci sono le informazioni di base che io e tutti quelli che ne hanno la volontà completeranno piu' avanti con un giudizio sul video.....il mio di sicuro non mancherà
nelle ultime recensioni ho ridotto di molto la parte scritta lasciando piu' spazio agli screen delle scene hard....in questa maniera si impiega meno tempo e si lascia meno spazio alla soggettività del recensore
ora se ai moderatori va bene vorrei accentuare questo lato, inserire le novità che mi capita di vedere con tutte le informazioni di base e poi completare piu' avanti il post con una breve recensione scritta.....avendo gia le informazioni base tutti gli utenti che vedono il video possono a loro volta dare un giudizio senza dover fare screen e cercare informazioni....il lavoro piu' noioso da fare
in questa maniera si potranno inserire piu' video.....recensioni meno prolisse, meno accurate nella descrizione passo passo delle scene hard, forse meno complete ma piu' facili e divertenti da realizzare
ai mod la decisione se cambiare stile oppure continuare nella vecchia maniera....come esempio guardate Bet Your Ass 6 che ho inserito oggi, ci sono le informazioni di base che io e tutti quelli che ne hanno la volontà completeranno piu' avanti con un giudizio sul video.....il mio di sicuro non mancherà
scusa tiffany per il ritardo nella risposta, sia io che fabri siamo d'accordo con te!tiffany rayne ha scritto:la sezione re-censore non suscita grande partecipazione tra gli utenti del forum, si tratta in effetti di una attività che richiede una certa passione e anche una certa ripetitività che finisce per annoiare molti....me compreso, infatti da qualche tempo ho ridotta questa attività
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
inserito un nuovo video nella sezione re-censore....protagonista Naomi in tutto il suo splendore
viewtopic.php?t=26991

viewtopic.php?t=26991

-
- Storico dell'impulso
Re: RE-CENSORE riparte???
tra scazzi vari c'è chi continua con il suo contributo
grazie a alexis machine e alle sue recensioni.
Non so cosa riparte, non vedo nessuna scheda. Credo che Alexis ha cercato di riattivare una-due schede ma come io ho gia indicato in un'altro post, la schede sono state danneggiate con il "update" recente del forum.Pimpipessa ha scritto:tra scazzi vari c'è chi continua con il suo contributo
Non so se riaprendole e fare un "invia" senza fare nessuna modifica potra' reintegrare il testo mancante. AlexSmith e Inchi potranno meglio stabilire.
Non so se Alexis ha conservato il testo della scheda nel suo PC, oppure ha messo tutti i dettagli direttamento sulla scheda della sezione re-censore. Se Alexis ci legge potra' commentare, e io e lui potremmo fare dei testi dal lato nostro.
Questo fine settimana, saranno ripristinati i messaggi danneggiati. Dopo di chè sarà possibile eseguire la manovra della modifica.Len801 ha scritto:Non so cosa riparte, non vedo nessuna scheda. Credo che Alexis ha cercato di riattivare una-due schede ma come io ho gia indicato in un'altro post, la schede sono state danneggiate con il "update" recente del forum.Pimpipessa ha scritto:tra scazzi vari c'è chi continua con il suo contributo
Non so se riaprendole e fare un "invia" senza fare nessuna modifica potra' reintegrare il testo mancante. AlexSmith e Inchi potranno meglio stabilire.
Non so se Alexis ha conservato il testo della scheda nel suo PC, oppure ha messo tutti i dettagli direttamento sulla scheda della sezione re-censore. Se Alexis ci legge potra' commentare, e io e lui potremmo fare dei testi dal lato nostro.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Onorato, grazie a voi innanzitutto.Len801 ha scritto:Non so cosa riparte, non vedo nessuna scheda. Credo che Alexis ha cercato di riattivare una-due schede ma come io ho gia indicato in un'altro post, la schede sono state danneggiate con il "update" recente del forum.Pimpipessa ha scritto:tra scazzi vari c'è chi continua con il suo contributo
Per il resto ho scoperto ieri i danni e avevo giusto intenzione di chiedervi se era possibile ripararli o se era necessario ricominciare da capo.

In ogni caso ho il testo in word, sul pc, si tratterebbe solo di recuperare le copertine.
Fatemi sapere.
Per Alexis, amministratori e tecnici del forum, ho cercato di fare un piccolo test per cercare di riparare le schede nella sezione "re-censore" ma le cose non non funzionano come la sezione "databaseXXX", credo a causa che non c'e' un moderatore in quella sezione che ha accesso alle schede in "modifica", e di consequenza puo' soltanto aprirle se si vuole mandare UN'ALTRO messaggio. Sarebbe una soluzione se non si trova altro, ma sara meglio lasciar stare e aspettare che gli tecnini fanno i cambiamenti come indicato nel messaggio di AlexSmith, e sperando che (1) il testo mancante sara ricuperato e (2) in caso negativo se il camnbiamento permette di aprirle in "modifica" e ri-inserire (copia/incolla) il testo mancante dal file "word" che alexis (ed io) abbiamo conservato per qualche scheda nel nostro PC.alexis machine ha scritto:Onorato, grazie a voi innanzitutto.Len801 ha scritto:Non so cosa riparte, non vedo nessuna scheda. Credo che Alexis ha cercato di riattivare una-due schede ma come io ho gia indicato in un'altro post, la schede sono state danneggiate con il "update" recente del forum.Pimpipessa ha scritto:tra scazzi vari c'è chi continua con il suo contributo
Per il resto ho scoperto ieri i danni e avevo giusto intenzione di chiedervi se era possibile ripararli o se era necessario ricominciare da capo.![]()
In ogni caso ho il testo in word, sul pc, si tratterebbe solo di recuperare le copertine.
Fatemi sapere.
Per le altre schede (fatte da altri) che saranno danneggiate e non re-integrate/riparate si decidera' piu' tardi (si potra' contattare qualche forumista che ha fatto delle schede recenti come Tiffany, per vedere se possono fare le reprazioni necessarie, come io e Alexis).
Tenero' un'occhio su questa sezione ugualmente.