[O.T.] Raduno di Primavera in quasi centr'Italia...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
uno che non ha capito un cazzo dei raduni di Superzeta...è giovane si faràfedericoweb ha scritto:io verrei volentieri,,ma spiegami... gang bang 1 girl Vs 10 man..?? 1 to one..? 1 men Vs 2-3 girls?? cazz e'???? how much?
Grazie FEDE
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bhe si simpatici, poi delle risposte con battute esileranti !!!!
fate cabaret ? zelig ? dove? ok e' un raduno piadina e sangiovese.. se Pimpi unica saggia volesse rispondermi ne sarei felice...
si son giovane in msg in SZ, ma nella vita reale non si misura a messaggi,,,

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
ma ci fai o ci sei????federicoweb ha scritto:bhe si simpatici, poi delle risposte con battute esileranti !!!!fate cabaret ? zelig ? dove? ok e' un raduno piadina e sangiovese.. se Pimpi unica saggia volesse rispondermi ne sarei felice...

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
se fossero come dici tu ...federicoweb ha scritto:bhe si simpatici, poi delle risposte con battute esileranti !!!!fate cabaret ? zelig ? dove? ok e' un raduno piadina e sangiovese.. se Pimpi unica saggia volesse rispondermi ne sarei felice...
sono sempre stata l'unica donna ai raduni di SZ da 3 anni a questa parte !

No, nulla di sessuale solo incontri tra forumisti, alcuni storici altri novellini novellini, sempre stati tutti molto simpatici : solitameete si fa una bella cena si beve e si chiacchiera , si parla e si sparla!
OK fede niente bagnodi mare.....magari solo quello di sole

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
La speranza è l'ultima a morire.. vero jack???Jack de Quadri ha scritto:Ma voi pensate di prenotare anche qualche Hotel per il pernotto o finita la cena tutti a casa????

peccato non poter esserci quel fine settimana sono a rimini per un raduno del mio clan di FPS....

Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
scusa Oscar oggi sono un pó tardo non comprendo....Oscar63 ha scritto:La speranza è l'ultima a morire.. vero jack???Jack de Quadri ha scritto:Ma voi pensate di prenotare anche qualche Hotel per il pernotto o finita la cena tutti a casa????![]()
peccato non poter esserci quel fine settimana sono a rimini per un raduno del mio clan di FPS....![]()
![]()
spiegati........
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
speranza ....nel senso...cena-dopocena... tutto qua!!!Jack de Quadri ha scritto:scusa Oscar oggi sono un pó tardo non comprendo....Oscar63 ha scritto:La speranza è l'ultima a morire.. vero jack???Jack de Quadri ha scritto:Ma voi pensate di prenotare anche qualche Hotel per il pernotto o finita la cena tutti a casa????![]()
peccato non poter esserci quel fine settimana sono a rimini per un raduno del mio clan di FPS....![]()
![]()
spiegati........
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
No assolutamnete che malizioso che ei dico solo come ho detto agli altri Romani che vorrei tanto partecipare per conoscere gli altri e che tornare dopo cena a Roma solo in macchina magari alle 3 di notte non credo sia molto piacevole e salutare...poi quale dopo cena al max potrei provarci con luis..sai che ho un debole per luiOscar63 ha scritto:speranza ....nel senso...cena-dopocena... tutto qua!!!Jack de Quadri ha scritto:scusa Oscar oggi sono un pó tardo non comprendo....Oscar63 ha scritto:La speranza è l'ultima a morire.. vero jack???Jack de Quadri ha scritto:Ma voi pensate di prenotare anche qualche Hotel per il pernotto o finita la cena tutti a casa????![]()
![]()
spiegati........

Treno?Jack de Quadri ha scritto: tornare dopo cena a Roma solo in macchina magari alle 3 di notte non credo sia molto piacevole e salutare...poi quale dopo cena al max potrei provarci con luis..sai che ho un debole per lui
![]()
![]()
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Cos'è che nella vita reale non si misura in messaggi?Jack de Quadri ha scritto:ma ci fai o ci sei????federicoweb ha scritto:bhe si simpatici, poi delle risposte con battute esileranti !!!!fate cabaret ? zelig ? dove? ok e' un raduno piadina e sangiovese.. se Pimpi unica saggia volesse rispondermi ne sarei felice...
![]()
![]()
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
si Fede il treno non sarebbe male lo sai ma poi sarei troppo legato al'orari di ritorno no???
tipo trovoun bilgietto metti per le 4 e poi la cena finisce alle 2 che faccio lego gli altri insieme a me pernon rimanere solo????
Tu se vai che soluzione adotti macchina???
tipo trovoun bilgietto metti per le 4 e poi la cena finisce alle 2 che faccio lego gli altri insieme a me pernon rimanere solo????
Da Arezzo Rimini è scomodissima in treno. La macchina ( purtroppo )credo che sia ( per me ) l'unica soluzione. Comunque ho un po' di tempo ancora per organizzarmi, cerco la soluzione migliore.Jack de Quadri ha scritto:si Fede il treno non sarebbe male lo sai ma poi sarei troppo legato al'orari di ritorno no???
Anche te col treno sei messo malissimo...

Il fatto è che Rimini col treno è inarrivabile per TUTTI, la linea ferroviaria è impraticabile praticamente da qualsiasi località uno voglia arrivarci.
Se vengo mi conviene rimanerci a dormire, la strada che dovrei fare per il ritorno ( superstrada ) è bruttissima, dovrei percorrere inoltre la famigerata Via Maggio, luogo di esercitazioni per motociclettari.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).