[O.T.] Raduno di Primavera in quasi centr'Italia...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Pim »

si fa il bagno?

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

federicoweb ha scritto:io verrei volentieri,, :-D ma spiegami... gang bang 1 girl Vs 10 man..?? 1 to one..? 1 men Vs 2-3 girls?? cazz e'???? how much?
Grazie FEDE
uno che non ha capito un cazzo dei raduni di Superzeta...è giovane si farà 
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Il Fede »

Pimpipessa ha scritto:si fa il bagno?
Se te la senti...

:DDD

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da federicoweb »

bhe si simpatici, poi delle risposte con battute esileranti !!!! :P fate cabaret ? zelig ? dove? ok e' un raduno piadina e sangiovese.. se Pimpi unica saggia volesse rispondermi ne sarei felice... :P si son giovane in msg in SZ, ma nella vita reale non si misura a messaggi,,,
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da Jack de Quadri »

federicoweb ha scritto:bhe si simpatici, poi delle risposte con battute esileranti !!!! :P fate cabaret ? zelig ? dove? ok e' un raduno piadina e sangiovese.. se Pimpi unica saggia volesse rispondermi ne sarei felice... :P si son giovane in msg in SZ, ma nella vita reale non si misura a messaggi,,,
ma ci fai o ci sei????
:o :o :o
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Pim »

federicoweb ha scritto:bhe si simpatici, poi delle risposte con battute esileranti !!!! :P fate cabaret ? zelig ? dove? ok e' un raduno piadina e sangiovese.. se Pimpi unica saggia volesse rispondermi ne sarei felice... :P si son giovane in msg in SZ, ma nella vita reale non si misura a messaggi,,,
se fossero come dici tu ...
sono sempre stata l'unica donna ai raduni di SZ da 3 anni a questa parte ! :DDD :DDD

No, nulla di sessuale solo incontri tra forumisti, alcuni storici altri novellini novellini, sempre stati tutti molto simpatici : solitameete si fa una bella cena si beve e si chiacchiera , si parla e si sparla!

OK fede niente bagnodi mare.....magari solo quello di sole :wink:

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da Jack de Quadri »

Ma voi pensate di prenotare anche qualche Hotel per il pernotto o finita la cena tutti a casa????
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#38 Messaggio da Oscar63 »

Jack de Quadri ha scritto:Ma voi pensate di prenotare anche qualche Hotel per il pernotto o finita la cena tutti a casa????
La speranza è l'ultima a morire.. vero jack??? :wink:

peccato non poter esserci quel fine settimana sono a rimini per un raduno del mio clan di FPS.... :DDD :DDD :DDD
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da Jack de Quadri »

Oscar63 ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:Ma voi pensate di prenotare anche qualche Hotel per il pernotto o finita la cena tutti a casa????

peccato non poter esserci quel fine settimana sono a rimini per un raduno del mio clan di FPS.... :DDD :DDD :DDD
scusa Oscar oggi sono un pó tardo non comprendo....
spiegati........

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#40 Messaggio da Oscar63 »

Jack de Quadri ha scritto:
Oscar63 ha scritto:

spiegati........
speranza ....nel senso...cena-dopocena... tutto qua!!!
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da Jack de Quadri »

Oscar63 ha scritto:
Oscar63 ha scritto:

spiegati........
speranza ....nel senso...cena-dopocena... tutto qua!!!
No assolutamnete che malizioso che ei dico solo come ho detto agli altri Romani che vorrei tanto partecipare per conoscere gli altri e che tornare dopo cena a Roma solo in macchina magari alle 3 di notte non credo sia molto piacevole e salutare...poi quale dopo cena al max potrei provarci con luis..sai che ho un debole per lui
:DDD :DDD :DDD

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Il Fede »

Jack de Quadri ha scritto: tornare dopo cena a Roma solo in macchina magari alle 3 di notte non credo sia molto piacevole e salutare...poi quale dopo cena al max potrei provarci con luis..sai che ho un debole per lui
:DDD :DDD :DDD
Treno?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da Padoa_Schioppa »

ma ci fai o ci sei????
:o :o :o
Cos'è che nella vita reale non si misura in messaggi?
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da Jack de Quadri »

si Fede il treno non sarebbe male lo sai ma poi sarei troppo legato al'orari di ritorno no???
tipo trovoun bilgietto metti per le 4 e poi la cena finisce alle 2 che faccio lego gli altri insieme a me pernon rimanere solo????
Tu se vai che soluzione adotti macchina???

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Il Fede »

Jack de Quadri ha scritto:si Fede il treno non sarebbe male lo sai ma poi sarei troppo legato al'orari di ritorno no???
tipo trovoun bilgietto metti per le 4 e poi la cena finisce alle 2 che faccio lego gli altri insieme a me pernon rimanere solo????
Tu se vai che soluzione adotti macchina???
Da Arezzo Rimini è scomodissima in treno. La macchina ( purtroppo )credo che sia ( per me ) l'unica soluzione. Comunque ho un po' di tempo ancora per organizzarmi, cerco la soluzione migliore.

Anche te col treno sei messo malissimo...

Immagine

Il fatto è che Rimini col treno è inarrivabile per TUTTI, la linea ferroviaria è impraticabile praticamente da qualsiasi località  uno voglia arrivarci.

Se vengo mi conviene rimanerci a dormire, la strada che dovrei fare per il ritorno ( superstrada ) è bruttissima, dovrei percorrere inoltre la famigerata Via Maggio, luogo di esercitazioni per motociclettari.

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”