Tristess...Jpp ha scritto:Mexes.....MAGGIO!!! again!
FANTACALCIO: 27° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- toroloco1972
- Impulsi superiori
Non avevo notato che l'avevi messa nel post degli 11 titolari, sorry 
No non vinci a tavolino, si utilizza l'ultima formazione postata... a' ri-sorry

No non vinci a tavolino, si utilizza l'ultima formazione postata... a' ri-sorry

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
hai perfettamente ragione, e' stata una svista colossale, mi spiace e non ricapiterà +. Cmq il secondo attaccante panchinaro va messo per forza o se so che e' infortunato e non convocato posso non metterlo? Grazie cmq della puntualizzazione almeno non rifaccio lo stesso errore in futuro.Xisco ha scritto:mago devi inserire il portiere di riserva e il 2 attaccante pankinaro
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
Puoi non metterlo, tranquillo.Mago_di_Segrate ha scritto:hai perfettamente ragione, e' stata una svista colossale, mi spiace e non ricapiterà +. Cmq il secondo attaccante panchinaro va messo per forza o se so che e' infortunato e non convocato posso non metterlo? Grazie cmq della puntualizzazione almeno non rifaccio lo stesso errore in futuro.Xisco ha scritto:mago devi inserire il portiere di riserva e il 2 attaccante pankinaro
Il portiere peró dovresti metterlo, perchè a meno che non hai la squadra di madball

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Nico - Super Zeta = 0-2 (59.5 - 73)
Madball - Sacre Scuole = 1-1 (70 - 69)
Mago - Toroloco = 0-1 (62.5 - 67)
Polenta - Xisco = 2-3 (76.5 - 78 )
Madball - Sacre Scuole = 1-1 (70 - 69)
Mago - Toroloco = 0-1 (62.5 - 67)
Polenta - Xisco = 2-3 (76.5 - 78 )
siu avbbè
ma che merda è paregiare con uno che da 4 turni non da la squadra......non ha senso, E' UN CAMPIONATO FALSATO!!!!!!!!!!!!!!!
ma che merda è paregiare con uno che da 4 turni non da la squadra......non ha senso, E' UN CAMPIONATO FALSATO!!!!!!!!!!!!!!!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Ti capisco mad, ma abbi un po' di solidarietà verso il tuo collega: nonostante il pareggio i tifosi hanno chiesto ed ottenuto che fosse licenziato