FANTACALCIO: 27° Giornata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Jpp ha scritto:Mexes.....MAGGIO!!! again!

:lol:
Tristess...

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da Jpp »

Ripeto...Maggio in nazionale!!!! :lol:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da PhilippeMexes5 »

:no:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Fanculo quel ciuco di Crespo... non lo metto più...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da toroloco1972 »

ma mago ha giocato senza portiere?
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da madball »

io l'ho messa la panca!! e cmq cosa succede? vinco a tavolino cn sacre scuole?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Xisco »

Non avevo notato che l'avevi messa nel post degli 11 titolari, sorry ;)

No non vinci a tavolino, si utilizza l'ultima formazione postata... a' ri-sorry :)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Mago_di_Segrate
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da Mago_di_Segrate »

Xisco ha scritto:mago devi inserire il portiere di riserva e il 2 attaccante pankinaro
hai perfettamente ragione, e' stata una svista colossale, mi spiace e non ricapiterà  +. Cmq il secondo attaccante panchinaro va messo per forza o se so che e' infortunato e non convocato posso non metterlo? Grazie cmq della puntualizzazione almeno non rifaccio lo stesso errore in futuro.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Xisco »

Mago_di_Segrate ha scritto:
Xisco ha scritto:mago devi inserire il portiere di riserva e il 2 attaccante pankinaro
hai perfettamente ragione, e' stata una svista colossale, mi spiace e non ricapiterà  +. Cmq il secondo attaccante panchinaro va messo per forza o se so che e' infortunato e non convocato posso non metterlo? Grazie cmq della puntualizzazione almeno non rifaccio lo stesso errore in futuro.
Puoi non metterlo, tranquillo.

Il portiere peró dovresti metterlo, perchè a meno che non hai la squadra di madball :), se non gioca il titolare, gioca il 2°...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Xisco »

Nico - Super Zeta = 0-2 (59.5 - 73)

Madball - Sacre Scuole = 1-1 (70 - 69)

Mago - Toroloco = 0-1 (62.5 - 67)

Polenta - Xisco = 2-3 (76.5 - 78 )

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da madball »

siu avbbè
ma che merda è paregiare con uno che da 4 turni non da la squadra......non ha senso, E' UN CAMPIONATO FALSATO!!!!!!!!!!!!!!!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Xisco »

Ti capisco mad, ma abbi un po' di solidarietà  verso il tuo collega: nonostante il pareggio i tifosi hanno chiesto ed ottenuto che fosse licenziato :-D

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#43 Messaggio da Polenta »

periodaccio! la dea bendata si è scordata di me :-)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
La mia partita è finita 1-1 (69 vs. 71,5)... e meno male che il mio avversario ha giocato in 10, altrimenti riscuotevo...
:( :( :( :(
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da Midian »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
La mia partita è finita 1-1 (69 vs. 71,5)... e meno male che il mio avversario ha giocato in 10, altrimenti riscuotevo...
:( :( :( :(

...vatti a fidare delle fonti confidenziali che mi davano guarito lukovic!!
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”