sìììììììììììììì!!!!!!!!! w le leccate di fica! il succo di fica non ha controindicazioni e fa bene al cuore, ai polmoni, alla bocca, allo Spirito...er22 ha scritto:Anche un milione di persone muoiono ogni anno di influenza, che facciamo, non respiriamo più? Ma viva i pompini e soprattutto le belle leccate di fica!
Basta pompini!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
A taluni fa male al portafogli peró...theathxxx ha scritto:
sìììììììììììììì!!!!!!!!! w le leccate di fica! il succo di fica non ha controindicazioni e fa bene al cuore, ai polmoni, alla bocca, allo Spirito...

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
cosa non si fa per la salute...? soldi spesi bene!Il Fede ha scritto:A taluni fa male al portafogli peró...theathxxx ha scritto:
sìììììììììììììì!!!!!!!!! w le leccate di fica! il succo di fica non ha controindicazioni e fa bene al cuore, ai polmoni, alla bocca, allo Spirito...
(p.s. ma le puttane si fanno leccare la figa??)
Credo proprio di sì ( non sono la persona più indicata per dirtelo peró ). Comunque rischi di trovarci dentro pezzi di Kukident.theathxxx ha scritto:
(p.s. ma le puttane si fanno leccare la figa??)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no perchè mo son solo le mignotte che hanno dei costi????
mi giunge nuova questa
cmq. si si fanno leccare quasi tutte ( tranne qualche slava igenista )
mi giunge nuova questa
cmq. si si fanno leccare quasi tutte ( tranne qualche slava igenista )

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ci mancherebbe, tutto costabalkan wolf ha scritto:no perchè mo son solo le mignotte che hanno dei costi????
la mia era una curiosità a parte sulle puttane (infatti ho messo le parentesi)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non sono d'accordo. le tipe costano, qualcosa la costano sempre...(ad. es. costano un po' di fatica solo a conquistarle!)...costano tempo, vestiti, estetista, palestra, auto, regalini, regaloni ecc...ecc...Il Fede ha scritto:I costi per scopare ce li hanno le mignotte...balkan wolf ha scritto:no perchè mo son solo le mignotte che hanno dei costi????
se non fosse per la figa sarei sempre pieno di alcol, con la panza e migliaia di peli sul petto e sulla faccia (e capelli lunghissimi, che faccio schifo con i capelli lunghi)
Che ne sai? Te parli tante volte dei finocchi, non vedo perchè non posso parlare io di fica. Ribadisco che i costi per scopare CE LI HANNO LE MIGNOTTE.balkan wolf ha scritto:fede non è il tuo campo...![]()
...cioè le donne...Il Fede ha scritto:Che ne sai? Te parli tante volte dei finocchi, non vedo perchè non posso parlare io di fica. Ribadisco che i costi per scopare CE LI HANNO LE MIGNOTTE.balkan wolf ha scritto:fede non è il tuo campo...![]()
- SuperTette
- Nuovi Impulsi
Una donna che scopa per soldi, sia che lo faccia in mezzo alla strada, o in appartamento, o che sposi uno per soldi E' una mignotta. Se poi tutte siano così non saprei, mi auguro per voi etero di no.theathxxx ha scritto:
...cioè le donne...
Con tutto il rispetto per la categoria, ma le cose vanno chiamate col proprio nome

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
imho è più sottile fede...
anche una che scopa perchè gli piaci ha cmq. dei costi indiretti il semplice frequentarla costa ad esempio ( uscire muoversi ecc.. )... il costo zero totale è rarissimo
i veri pro lavorano col CMS ( Costo Medio di Schiorrata copy estdipendente ) in cui va messo in conto tutto dai tuoi vestiti alla benzina per muoverti... non si scappa dal CMS
ovv. se il CMS supera il costo di una mignotta vera bisogna iniziare a porsi qualche dubbio
p.s.
avevo messo le faccine era una gag nun te n'cazza
bacino e pace fatta?
anche una che scopa perchè gli piaci ha cmq. dei costi indiretti il semplice frequentarla costa ad esempio ( uscire muoversi ecc.. )... il costo zero totale è rarissimo
i veri pro lavorano col CMS ( Costo Medio di Schiorrata copy estdipendente ) in cui va messo in conto tutto dai tuoi vestiti alla benzina per muoverti... non si scappa dal CMS
ovv. se il CMS supera il costo di una mignotta vera bisogna iniziare a porsi qualche dubbio

p.s.
avevo messo le faccine era una gag nun te n'cazza

bacino e pace fatta?
Ultima modifica di balkan wolf il 03/03/2008, 21:56, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”