[O.T.] Prince at war
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
squirto un fante in quel contesto la pelle la rischia sempre...
ora si è reputato opportuno ritirarlo perchè data la fuga di notizie ( vergognosi gli yankees as usual ) i taliban moltiplicherebbero gli sforzi bellici in quell'area causando ovvi danni a tutti i soldati presenti
mi sembra una scelta di responsabilità no??
ovv. il pricipino è di molto incazzato per la cosa
altra grossa prova di maturità i media biritannici che hanno taciuto ( e ben sappiamo quanto siano iene con la famiglia reale )
se non trapelava la cosa il ragazzo se faceva una guerra normale e poi prob. una volta tornato a casa avrebbe fatto giustamente un pó il figo rivelando tutto ai media
il dettaglio che sfugge è che non ha fatto un voletto dimostrativo sul "tornado reale" con tanto di fotografi e tv al seguito ma 10 fottute settimane in prima linea anonimo nel suo reparto di cavalleria leggera
ora si è reputato opportuno ritirarlo perchè data la fuga di notizie ( vergognosi gli yankees as usual ) i taliban moltiplicherebbero gli sforzi bellici in quell'area causando ovvi danni a tutti i soldati presenti
mi sembra una scelta di responsabilità no??
ovv. il pricipino è di molto incazzato per la cosa
altra grossa prova di maturità i media biritannici che hanno taciuto ( e ben sappiamo quanto siano iene con la famiglia reale )
se non trapelava la cosa il ragazzo se faceva una guerra normale e poi prob. una volta tornato a casa avrebbe fatto giustamente un pó il figo rivelando tutto ai media
il dettaglio che sfugge è che non ha fatto un voletto dimostrativo sul "tornado reale" con tanto di fotografi e tv al seguito ma 10 fottute settimane in prima linea anonimo nel suo reparto di cavalleria leggera
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma è chiaro che non è li per farsi ammazzare. Il re non va in guerra a farsi ammazzare ne a combattere veramente. Va in guerra per dire: sono anch'io qui. Il fatto è che anche per andarci e dire: sono anch'io qui, ci vogliono le palle. Visto che la probabilità di beccarti un colpo di mortaio c'è sempre.Squirto ha scritto:
mi sa che i suoi compagni di camerata rischiano molto più di lui, ma lui passa per figo facendo molto meno
Vorrei vedere piersilvio "dudi" berlusconi in iraq, invece di farsi spompinare dalle veline

Il problema sono i leader guerrafondai che sparano cazzate su patria e coraggio e poi tengono i figli a casa. Se mandi in guerra l'esercito ci mandi anche il tuo erede se no pippe, troppo facile fare il frocio con il culo degli altri (a parte per il fede

Il principino è figo perchè questo l'ha capito. Quando poi da re manderà gli inglesi a farsi ammazzare nessuno potrà dirgli che in guerra lui non c'è stato. E' semplicemente intelligenza politica

E cazzo io voglio un re intelligente e con un po' di palle. Voi Enrico re d'italia

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
esattissimo ziù bella ci hai preso in pieno
il coraggio del principino demolisce una delle più classiche tesi dei pacifinti di origine marxista... l"a guerra la ordinano i potenti ma crepano i poveri"
intelligenza politica e tanta coerenza
se il figlio del berluska si fosse fatto un bel 6 mesi in fanteria nessun sinistronzo da 4 soldi avrebbe potuto dire bhe sulle scelte politiche interventiste del padre ad esempio
ovv. sono escluse da questa logica di coerenza le peggiori merde pacifinte filoislamiste che partgeggiano direttamente per i terroisti con cui francamente il dialogo è impossibile
il coraggio del principino demolisce una delle più classiche tesi dei pacifinti di origine marxista... l"a guerra la ordinano i potenti ma crepano i poveri"
intelligenza politica e tanta coerenza
se il figlio del berluska si fosse fatto un bel 6 mesi in fanteria nessun sinistronzo da 4 soldi avrebbe potuto dire bhe sulle scelte politiche interventiste del padre ad esempio
ovv. sono escluse da questa logica di coerenza le peggiori merde pacifinte filoislamiste che partgeggiano direttamente per i terroisti con cui francamente il dialogo è impossibile
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
o mettersi una mazza col culo di belladonnabellavista ha scritto: I troppo facile fare il frocio con il culo degli altri

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
mah... se andiamo per logica la tesi rimanebalkan wolf ha scritto:il coraggio del principino demolisce una delle più classiche tesi dei pacifinti di origine marxista... "la guerra la ordinano i potenti ma crepano i poveri"
giacchè se il potente appena c'è sentore di talebano davvero incazzato torna subito a palazzo reale, a crepare sono sempre e solo i poveri

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
per diventare il mio eroe peró doveva morire in combattimento mentre difendeva il passo delle termopili .
oppure catturato dai talebani ed impalato modello wallace urlava a squarciagola libertà à à à à à à à à à à à à in diretta tv,da una località segreta nel deserto.
così in quella posa plastica con occhiale e abbronzatura mi sa di marketing pianificato ,è materico ma senza materia.....
oppure catturato dai talebani ed impalato modello wallace urlava a squarciagola libertà à à à à à à à à à à à à in diretta tv,da una località segreta nel deserto.
così in quella posa plastica con occhiale e abbronzatura mi sa di marketing pianificato ,è materico ma senza materia.....

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
non fa una fuckin piega...Squirto ha scritto:mah... se andiamo per logica la tesi rimanebalkan wolf ha scritto:il coraggio del principino demolisce una delle più classiche tesi dei pacifinti di origine marxista... "la guerra la ordinano i potenti ma crepano i poveri"
giacchè se il potente appena c'è sentore di talebano davvero incazzato torna subito a palazzo reale, a crepare sono sempre e solo i poveri
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e invece ne fa eccome di pieghe imho
se i gossippari coglioni yankees se stavano zitti stava ancora a combattere...
mi sembra una scelta responsabile non esporre a rischi inutili i militari del suo reparto no??
cioì non è che su un normale reparto i taliban tiravano fiori perchè non sapevano che c'era il principe scusate???
mi sembra una scelta responsabile non esporre a rischi inutili i militari del suo reparto no??
cioì non è che su un normale reparto i taliban tiravano fiori perchè non sapevano che c'era il principe scusate???
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sulla questione martire
bof cinicamente harry accoppato sarebbe una figata perchè radicalizzerebbe in modo drastico l'antiislamismo britannico... se un arabo di merda accoppa un principe d'inghilterra l'inglese medio non la prende con umorismo
questo fornirebbe all'europa forze fresche e di qualità ( gli angli sono la nostra elità combattiva è un fatto ) alla crociata antiislamista... non solo in campo militare ma anche interno e civile ( arriveremo alla guerra civile ohhh se ci arriveremo e allora si riderà
)
peró non sono poi così cinico e non auguro certo la morte a un bravo ragazzo che fa il suo dovere di europeo
GOD SAVE THE PRINCE!!!!
p.s.
alcune seppur velate sfumature di antieuropeismo persenti nel topic da parte di alcuni forumisti sono semplicemente stomachevoli inutile sottolinearlo...
l'Antieuropeismo degli europei è veramente un pensiero da poveretti figli del più schifoso imperialismo culturale oggi è in essere delle merde etnomasochiste e traditrici e i burattini si adeguano
vabbuó ormai ci siamo abituati nulla di grave ( o meglio così assolutamente gravissimo da risultare quasi banale )
bof cinicamente harry accoppato sarebbe una figata perchè radicalizzerebbe in modo drastico l'antiislamismo britannico... se un arabo di merda accoppa un principe d'inghilterra l'inglese medio non la prende con umorismo

questo fornirebbe all'europa forze fresche e di qualità ( gli angli sono la nostra elità combattiva è un fatto ) alla crociata antiislamista... non solo in campo militare ma anche interno e civile ( arriveremo alla guerra civile ohhh se ci arriveremo e allora si riderà

peró non sono poi così cinico e non auguro certo la morte a un bravo ragazzo che fa il suo dovere di europeo
GOD SAVE THE PRINCE!!!!

p.s.
alcune seppur velate sfumature di antieuropeismo persenti nel topic da parte di alcuni forumisti sono semplicemente stomachevoli inutile sottolinearlo...
l'Antieuropeismo degli europei è veramente un pensiero da poveretti figli del più schifoso imperialismo culturale oggi è in essere delle merde etnomasochiste e traditrici e i burattini si adeguano
vabbuó ormai ci siamo abituati nulla di grave ( o meglio così assolutamente gravissimo da risultare quasi banale )
rischio inutile? il rischio è rischio, si è in guerra o si fa marketing? proprio perchè comunque i talebani non tirano fiori, non si capisce perchè quel reparto debba essere più 'sicuro' degli altri. allora davvero davvero il principino è lì non per combattere rischiando DAVVERO la vita come un soldato, ma per poter tornare a dire "ecco, ci sono stato anche io"?balkan wolf ha scritto:e invece ne fa eccome di pieghe imho
esticazzi, con le protezioni del caso, mi pare tutt'altro che valoroso, allora.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Certo che è davvero così. Ti ho interpretato i fatti esattamente per quello che sono. Dell'ideologia me ne sbatto il cazzoSquirto ha scritto: allora davvero davvero il principino è lì non per combattere rischiando DAVVERO la vita come un soldato, ma per poter tornare a dire "ecco, ci sono stato anche io"?
.

infatti rispondevo a balkan, che ne fa una bandiera ideologicabellavista ha scritto:Certo che è davvero così. Ti ho interpretato i fatti esattamente per quello che sono. Dell'ideologia me ne sbatto il cazzoSquirto ha scritto: allora davvero davvero il principino è lì non per combattere rischiando DAVVERO la vita come un soldato, ma per poter tornare a dire "ecco, ci sono stato anche io"?
.

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a squirto nun regge eddai!!!
s'è fatto 10 settimane in prima linea in posto di merda suvvia
ogni singolo secondo il rischio reale di morte c'era
se per te questo è solo marketing non so che dirti
è un problema di responsabilità gli angli son gente seria e l'esercito non fa cazzate tattiche come sovraesporsi inutilmente per far fare l'eroe al principino
harry in incognito è un soldato come gli altri harry pubblico è un parafulmine
detto questo scusa se se faccio una bandiera idelogica di un 20 enne multimilionario che si fa la prima linea in una guerra vera PER SCELTA
che te devo di sono un eterno romantico
p.s.
ormai harry non ci puoi più stare li prob. lui da buon testa calda quale è
ci starebbe pure ma essendo l'esercito britannico serio i generali lo hanno preso per un orecchio e rispedito a casa per motivi ovvi
ogni singolo secondo il rischio reale di morte c'era
se per te questo è solo marketing non so che dirti
è un problema di responsabilità gli angli son gente seria e l'esercito non fa cazzate tattiche come sovraesporsi inutilmente per far fare l'eroe al principino
harry in incognito è un soldato come gli altri harry pubblico è un parafulmine
detto questo scusa se se faccio una bandiera idelogica di un 20 enne multimilionario che si fa la prima linea in una guerra vera PER SCELTA
che te devo di sono un eterno romantico

p.s.
ormai harry non ci puoi più stare li prob. lui da buon testa calda quale è

io no, perchè mette troppe tette e pochi culidonegal ha scritto:Suvvia Squirto, guarda che l'ha detto il Sun, eh !balkan wolf ha scritto:
Io ci credo al Sun !