[O.T.] Si parte per.....le SEYCHELLES

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Pim »

gregor samsa ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ora che ho ascoltato jovanotti, vado a fare la valigia che come al solito peserà  100 chili, la riempiró di cose che non metteró mai e mi dimenticheró senz'altro delle cose fondamentali....
viaggi, viaggi,...
ora mi spiego il tuo avatar.

8) 8)
ahahah non ci avevo mica pensato!!

il mio prossimo topic

Dove vai? ti diró che spina portare

ne ho una borsina piena :-D

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da bellavista »

Pimpipessa ha scritto:
Squirto ha scritto:pimpi, ma quante ferie hai all'anno? :lol:
quest'anno 40,5!!

cavolo mi perdo il misex.... :-?
Ora capisco perchè l'itaglia non cresce. 40 giorni di ferie? Devi stare in fabbrica a produrre altro che viaggi :)

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da neo2000 »

E' quel virgola cinque che mi turba....
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da Jack de Quadri »

Oltre a dire beati voi....Buon Viaggio.........
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Squirto ha scritto:pimpi, ma quante ferie hai all'anno? :lol:
quest'anno 40,5!!

cavolo mi perdo il misex.... :-?
Ora capisco perchè l'itaglia non cresce. 40 giorni di ferie? Devi stare in fabbrica a produrre altro che viaggi :)
udio da me ci sono persone con 70gg di tra arretrati e "in tempo"..e non siamo una fabbirca... :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da radek66 »

:-? :-? :-? :-?
Io, diobosco, di ferie per il 2008 ne avrei 56....
Non riesco a prendere nemmeno un giorno scrauso per andare a famri in santa pace i cazzacci miei, visto che al lavoro è un periodo di merda... Oltretutto, se tra un mese vado al seggio per le elezioni, avró diritto ad altri due giorni, di cui comunque fruire entro un tempo limite...
In estate faróla solita settimana al mare (non so bene dove...), poi avrei in mente di fare un viaggio (a 'sto punto mi sa in autunno inoltrato...), ma vai a sape'....
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da Lord Zork »

è dal 1992 che non ho le ferie...

Immagine

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Kronos »

nik978 ha scritto: udio da me ci sono persone con 70gg di tra arretrati e "in tempo"..e non siamo una fabbirca... :DDD
se ti consola conosco gente nel giro della sanita' con 100 e passa giorni di ferie non godute causa scarsita' di personale ed obbligo di reperibilita'.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Kronos »

Lord Zork ha scritto:è dal 1992 che non ho le ferie...

Immagine
non fai testo : tu hai il mac
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da nik978 »

Kronos ha scritto:
nik978 ha scritto: udio da me ci sono persone con 70gg di tra arretrati e "in tempo"..e non siamo una fabbirca... :DDD
se ti consola conosco gente nel giro della sanita' con 100 e passa giorni di ferie non godute causa scarsita' di personale ed obbligo di reperibilita'.
inchia.

Immagine

circa 180.(belin manco un ora di straordinario sto mese..devo smetterla di entrare alle 9 e rientrare a pranzo alle 1430 invece che alle 14,..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da Lord Zork »

è dal 1992 che non ho più la busta paga...

Immagine

stockli
Primi impulsi
Primi impulsi

#42 Messaggio da stockli »

Brava, hai scelto uno dei periodi migliori per andare, perchè in estate c'è troopo vento e alcune spiagge sono chiuse per le onde.
Oltre a Praslin devi andare a La Digue, ti prendi la bibi e vai in una spaiggia bellissima.
A Praslin devi chiedere l'autorizzazione per andare nella spiaggia dell'Hotel Lemuria: devi fare un pezzo a piedi ma è un incanto.
Poi organizzati per andare sull'isola dove ci sono le tartarughe (non ricordo il nome) e faii una camminata fino la vecchi lebbrosario, spiaggia incantevole e sei da sola, e lì ti fai venire a riprendere dal barcaiolo che ti ha lasciato dove sono ke tartarughe.
Altra isola bellissima su cui molti alberghi organizzano la giornata è Grand Seure, secondo me la migliore. E' l'isola privata dell'albergo in cui ero (Chateau des Feuilles) ma in alcuni giorni la lasciano per gli altri hotel.
Per vedere i pesci devi andare ai bordi delle spiagge, dove c'è il granito, e lì si apre un mondo nuovo.
Se hai altre domande son quì e se vuoi mi faccio un ripasso dei nomi.

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#43 Messaggio da gregor samsa »

stockli ha scritto:Brava, hai scelto uno dei periodi migliori per andare, perchè in estate c'è troopo vento e alcune spiagge sono chiuse per le onde.
Oltre a Praslin devi andare a La Digue, ti prendi la bibi e vai in una spaiggia bellissima.
A Praslin devi chiedere l'autorizzazione per andare nella spiaggia dell'Hotel Lemuria: devi fare un pezzo a piedi ma è un incanto.
Poi organizzati per andare sull'isola dove ci sono le tartarughe (non ricordo il nome) e faii una camminata fino la vecchi lebbrosario, spiaggia incantevole e sei da sola, e lì ti fai venire a riprendere dal barcaiolo che ti ha lasciato dove sono ke tartarughe.
Altra isola bellissima su cui molti alberghi organizzano la giornata è Grand Seure, secondo me la migliore. E' l'isola privata dell'albergo in cui ero (Chateau des Feuilles) ma in alcuni giorni la lasciano per gli altri hotel.
Per vedere i pesci devi andare ai bordi delle spiagge, dove c'è il granito, e lì si apre un mondo nuovo.
Se hai altre domande son quì e se vuoi mi faccio un ripasso dei
nomi.
mi stupisco, e mi commuovo anche, quando vedo un veterano che a 5 anni dalla sua iscrizione posta il suo primo messaggio.

salud, stockli.
:-D :-D
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44 Messaggio da andrea70 »

Lord Zork ha scritto:Immagine
Posso sapere se questa immagine è tratta da un film?Mi attizzerebbe molto una scena con i due ritratti in foto,trovo la lei molto intrigante,sapete dirmi chi è?Grazie!

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da Lord Zork »

andrea70 ha scritto:trovo la lei molto intrigante,sapete dirmi chi è?Grazie!
http://www.google.it/search?q=%22desire ... =firefox-a

e

http://images.google.it/images?um=1&hl= ... a+immagini

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”