si ma poi ripeto è mondo troppo ampio
io dividerei subito la serie A
classica contemporanea e tip tap che sono scelte di vita abneganti serie e che nessuno sano di mente fa per puro tornaconto commerciale ( è pieno pure di violinisti o di pittori che fanno la fame ma sono felici così no? ) che non sia l'ovvio sbocco dell'insegnamento
e la serie B
roba sudamericana fatta a cazzo ( fatta bene è serissima ) e modernate varie che son cose poco impegnative a mezzo hobby che se ci dai dentro e le fai bene e per tanto tempo diventi un "ballerino" per capirci
nella serie B il riciclo a fare cazzate se non sfondi nel maggico mondo dello spettacolo è più caotico
quella che ha fatto un pó di hip hop e 3 anni di "danza" ( odio quelli che dicono faccio danza ) e 5 provini tv puó finire a fare l'istruttrice pacco di aerobica o la cubista o l'animatrice al villaggio turistico... difficilmente una che ha fatto solo e soltanto contemporanea finisce a ballare la macarena a sharm di solito fa l'insegnante
cmq. ribadisco è un problema itaGliano
a new york se ammazzano tutti de tap dance da 70 anni e continua ad esserci posto per tutti ...anzi broadway importa ballerini
p.s.
ve lo ricordate de sica in borotalco???
"io o sfonnno o me brucio"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke