anche la Lollipop ci ha lasciat*
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Anch'io ho appena acceso il computer e questa è stata la prima notizia che ho letto. Ho ancora la cassetta allegata suo tempo a Video Impulse. Mi associo a tutti i forumisti di SZ per le condoglianze ai familiari.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Queste sono le notizie che non si vorrebbero leggere mai...
Fine anni novanta, esco dal Blue Moon e mi fermo a scambiare le solite due chiacchiere con la cassiera e il direttore (Corrado), voglio perdere un pó di tempo per aspettare la buonanima di Nicola e salutarlo fuori. Arriva una ragazzina e incomincia a chiedere alla cassiera se c'era la possibilità di lavorare nel locale perchè "...ho bisogno di farlo...", la cassiera chiama un ragazzo che lavorava nel locale, li vedo parlottare e esco. La volta successiva vedo la ragazza lavorare al Blue Moon con il nome di Lolly Pop. Nei mesi successivi la incontro in un altro locale (Californa), poi la perdo di vista. Da un habituè del Blue Moon (Vincenzino) sento raccontare che lui la ha accompagnata sul set di un film hard ad Ostia dove il regista era tal Franco...Le altre notizie le ho lette quì, ma a qualche chiacchiera sul suo conto non ho mai creduto troppo.
Fine anni novanta, esco dal Blue Moon e mi fermo a scambiare le solite due chiacchiere con la cassiera e il direttore (Corrado), voglio perdere un pó di tempo per aspettare la buonanima di Nicola e salutarlo fuori. Arriva una ragazzina e incomincia a chiedere alla cassiera se c'era la possibilità di lavorare nel locale perchè "...ho bisogno di farlo...", la cassiera chiama un ragazzo che lavorava nel locale, li vedo parlottare e esco. La volta successiva vedo la ragazza lavorare al Blue Moon con il nome di Lolly Pop. Nei mesi successivi la incontro in un altro locale (Californa), poi la perdo di vista. Da un habituè del Blue Moon (Vincenzino) sento raccontare che lui la ha accompagnata sul set di un film hard ad Ostia dove il regista era tal Franco...Le altre notizie le ho lette quì, ma a qualche chiacchiera sul suo conto non ho mai creduto troppo.
Dispiace sempre quando una persona, soprattutto se giovane, muore! Per lo meno una persona che non ha fatto niente di male. Ho visto i suoi primi film, voglio ricordarmela così.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.