Urbano Cairo ha scritto:Riesci a crearmi l'avatar di me medesimo con la maglietta anti-juve: "Cucù e lo stadio non c'è più" con dito medio ben in vista?
Giro sul web ma non lo trovo... al massimo me lo crei tu
si puó fare, mi dai una tua foto...
...peró non capisco "la maglietta antijve"...
Io giro solo film di tette - Russ Meyer
In sinus stat virtus - Percussorum
Ecco la prova. Piace? che ne dite dei chiaro/scuri ecc.?
E' meglio una frase senza niente altro?
Accetto critiche, giudizi e quant'altro. (Se gli fate circostanziati è meglio, almeno so esattamente dove lavorare).
ma non dovevi usare foto senza copyright? a occhio e croce mi pare che quella ce l'abbia, poi magari mi sbaglio
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
poi il font non mi piace vabbè appena ho tempo ci provo io! vedo he anche rexxone ha cambiato avatar!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
I colori dello sfondo sono quelli presenti come sfondo nella barra orizzonatale si SZ forum.
Gli occhi sono della giunonica polaccona Ewa Sonnet.
Che ne dite?
Io giro solo film di tette - Russ Meyer
In sinus stat virtus - Percussorum
questo è già molto meglio! ma tu hai qualcosa contro i font?
Ecco la prova. Piace? che ne dite dei chiaro/scuri ecc.?
E' meglio una frase senza niente altro?
Accetto critiche, giudizi e quant'altro. (Se gli fate circostanziati è meglio, almeno so esattamente dove lavorare).
ma non dovevi usare foto senza copyright? a occhio e croce mi pare che quella ce l'abbia, poi magari mi sbaglio
E' vero:è una foto che scattai qualche tempo fa durante un week-end trascorso con Laura in una baita di montagna,tra caprioli,montoni e gnu:ecco che cazzo di fine aveva fatto!
I colori dello sfondo sono quelli presenti come sfondo nella barra orizzonatale si SZ forum.
Gli occhi sono della giunonica polaccona Ewa Sonnet.
Che ne dite?
Tutto sommato mi piace.
L'unico dubbio è che a prima vista possa sembrare la reclame di un corso per ipnotisti o estetiste.
Poi decidono i capi (a meno che non decidano d'indire un sondaggio tra le possibili scelte che dovresti offrire).
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Secondo me siamo distanti... secondo me. Il font è troppo poco personale e l'idea degli occhi mi sembra un po' scontata. Forse. Secondo me (l'ho già detto?).