[O.T.] Marvel d'annata superpop!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
solarlord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#31 Messaggio da solarlord »

Iron Man non lo seguo più constantemente dai tempi di David Micheline e Bob Layton! (quando ancora usciva in Italia per la Play Press)

Immagine

Sono proprio curioso di vedere questa nuova incarnazione animata...

solarlord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#32 Messaggio da solarlord »

Il Doctor Strange mi ha sempre affascinato : è da leggere assolutamente la graphic novel ad opera di Mike Mignola!

Immagine

Per quanto riguarda l'animazione : idem come sopra.

solarlord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#33 Messaggio da solarlord »

Tra le ultime novità  in casa Marvel degne di attenzione citerei la X-Statix di Pete Milligan e Mike Allred e Earth-X di Alex Ross e Jean-Paul Leon.

Immagine

Immagine

Peccato che siano stati entrambe pubblicate in dei contenitori quantomeno inadatti (almeno a mio modesto parere) come X-treme X-Men e Wiz.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da Lemmy »

misha71 ha scritto:allora,

Ma la cosa più divertente nell'ambito del fumetto pop degli ultimi anni è Lobo (mitologico quando uccide Dio).
Sì...
Cioè no. :DDD
Il personaggio si chiamava Dhio e non era affatto il Padreterno ma un cazzone che si spacciava per Lui e che, col fratello (il diavolo) organizza lo scherzone al ns amico.
Infatti nel finale si scopre che erano tutte cagate improvvisate lì per lì e che il libreo delle profezie era bianco e il satanasso improvvisava.
Cmq Lobo all'epoca lo collezionavo anch'io, arrivai al numero 15 mi pare (dopo la saga delle "MotoTroie") e nel frattempo misi da parte tutti gli speciali disponibil.
I miei preferiti:
Marvel: Venom (da "la sabbia el a furia" collezionai ogni sua apparizione su l'UR, uno special compreso, fino alla sua serie, dal numero 0 fino al 20 mi pare), Silver Surfer (serializzato troppo tardi, quando ormai stavo per abbandonare), Il Punitore (il "reazionario della Marvel", il personaggio per assurdo più simile a Batman che ci sia, di cui ho i primi numeri della primissima serie, in b\n, molto violenta e realistica e qualche numero sparso della sua "rinascita"), ovviamente Wolverine (i primi numeri quando era il "guercio di Madripoor" ed era una specie di vendicatore a la John Wayne, malinconico e spietatamente giusto. smisi con Arma X, intorno al 93, e recuperai giusto giusto Le Origini... una delusione direi...) e l'Uomo Ragno (che "chiusi" dopo anni e anni e anni di fedeltà  dopo "Maximum Carnage").
DC: Batman, Sandman, Hellblazer (scoperti entrambi per caso in un "DC Comics Present...s", acquistato per un episodio di "The Shadow").
Ad oggi compro sì e no 3 albi l'anno, e tolto Tex che colleziona ancora mio padre a parte qualche Graphic Novel nada de nada.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”