lap dance e privè nei locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da phoenix »

beh il ranocchio ha parlato di locali di lap dance... non parla di locali normali. Penso che sia ovvio e più che giusto, che in un locale di lap, siano le ballerine al centro dell'attenzione, anzichè le chiacchierate con gli amici... per quello ci sono pub, night, ecc

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da docu »

ah se potessi fare un locale io in itaGGGGGlia ....

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Il Fede »

nik978 ha scritto:

ranocchio parla col cuore dell'operatore del settore..il discorso che e' di difficile comprensione dall'utente medio (e io mi includo nell'utenza media)
Per la comprensione non c'è problema, diciamo che è scritto un po' male.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

giuanì
Primi impulsi
Primi impulsi

#34 Messaggio da giuanì »

wolf.55 ha scritto: Ottimo commento...Ma io il disegno dell'avatar l'ho già  visto...Come mai hai scelto proprio "quel disegno?
Allora sei un intenditore...

:wink:

L'ho scelto per una serie di motivi...

1- il soggetto sono i "sorci verdi" e si riallaccia al modo di dire "vedere i sorci verdi" che mi è semprepiaciuto

2- Sono un appassionato di storia e l'aviazione mi ha sempre affascinato... Infatti è il disegno che c'era sulla carlinga dei bombardieri "i Sorci Verdi" attiva negli anni 30-40 fino alla fine della guerra e che ha ispirato anche il modo di dire...

3- E' in apparenza un disegno simpatico, ma è anche agressivo nel significato... come a dire "sono simpatico ma non pestatemi i piedi"...

Spero di aver soddisfatto la tua curiosità ...
Nick Cochran: You know, you remind me of an old Egyptian girlfriend of mine. The Sphinx.
Margie: Are you partial to females made of stone?

Nick Cochran: My fatal charm. Never misses - except with women.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da wolf.55 »

giuanì ha scritto:
wolf.55 ha scritto: Ottimo commento...Ma io il disegno dell'avatar l'ho già  visto...Come mai hai scelto proprio "quel disegno?
Allora sei un intenditore...

:wink:

L'ho scelto per una serie di motivi...

1- il soggetto sono i "sorci verdi" e si riallaccia al modo di dire "vedere i sorci verdi" che mi è semprepiaciuto

2- Sono un appassionato di storia e l'aviazione mi ha sempre affascinato... Infatti è il disegno che c'era sulla carlinga dei bombardieri "i Sorci Verdi" attiva negli anni 30-40 fino alla fine della guerra e che ha ispirato anche il modo di dire...

3- E' in apparenza un disegno simpatico, ma è anche agressivo nel significato... come a dire "sono simpatico ma non pestatemi i piedi"...

Spero di aver soddisfatto la tua curiosità ...
Si, sono..."un intenditore"!
Era il distintivo portato dagli S-79 nella "Istres-Damasco-Parigi" e in altre competizioni degli anni trenta.

La curiosità  nasceva dal fatto che "...ti faccio vedere i sorci verdi..." è un modo di dire romano e non bresciano!
Vorrà  dire che come avatar mi trovero un bel "Diavolo Rosso", magari con il casco coloniale! E' la "par condicio".
Ciao fratè!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da nik978 »

ot..io da tanto volevo mettere il pescesega degli uboot.
(pure sullla macchina...)

Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#37 Messaggio da Nadir »

wolf.55 ha scritto: Era il distintivo portato dagli S-79 nella "Istres-Damasco-Parigi"
SM 79, il Gobbo.
(ma probailmente e' corretto in entrambe le dizioni)
E' stata la squadriglia di Bruno Mussolini, se non erro.

--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: basta consumazioni...........................basta noia

#38 Messaggio da Kronos »

ranocchio che cazzo urli qui dentro. e ti pare il caso?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Kronos »

HB ha scritto: Immagine
mai commento fu piu' azzeccato.
candidato post dell'anno per il 2008 (e prendiamoci avanti, va)
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da anxxur »

Allora aggiungiamoci anche il cavallino rampante del celeberrimo aviatore mio conterraneo....

Immagine
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#41 Messaggio da ranocchio »

Kronos ha scritto:
HB ha scritto: Immagine
mai commento fu piu' azzeccato.
candidato post dell'anno per il 2008 (e prendiamoci avanti, va)

perfettoooooooooooooooooooo
ma non dimenticatevi di aggiungergli..............gli inseparabili occhiali scuri

ilranocchio 8) 8) 8) 8)
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da duck65 »

Comunque sono d'accordissimo con il ranocchio.

Ho avuto la fortuna di frequentare alcuni tra i piu' bei locali di lapdance credo al mondo: Doll's House a Orlando sulla OBT, Doll's House a San Francisco, Night&Day a San Diego ma soprattutto il mitico O'Farrell Theatre a San Francisco: la sera in cui ci andai e mi misi in prima fila ebbi la fortuna di vedere uno spettacolo "combinato" di Nikita e Vicca alla fine del quale Vicca si e' messa a leccarla a Nikita praticamente a 20cm dalla mia faccia e a un certo punto (ero praticamente basito....) si gira mi guarda, sorride puttanescamente e mi dice "...you wanna join...?!?!?..." ....ovviamente non diceva sul serio.... :041 :041

Morale: l'atmosfera nei locali di lap e' spettacolare...le ragazze ballano, sanno che si "devono gaudagnare" il verdone di prassi e passano a 2 centimetri da te e comunque ti fanno uno "spettacolino" di 10/20 secondi...spendi 30/40 dollari per una bella serata.

Nei night scendi...le 4 zoccole di turno fanno spettacoli indecenti a 20 metri dal tuo tavolino...si siede la smandrappata di turno che chiede il "messicano"...sta li' 20 minuti e poi ne chiede un altro...risultato botte da 100/150 euro...ma vaffanculo...!!!

ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da wolf.55 »

elbydj
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#44 Messaggio da elbydj »

RANOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOO
chi ti ha fatto girare le palle?
c'e sempre il trucco...

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

I "privé" nei locali sexy

#45 Messaggio da ternanod »

Visto che qui ci sono grandi frequentatori di locali notturni, e visto che anche se s'è trattato poco di questo argomento nel tread"locali..." volevo entrare più nello specifico di questo.......secondo me stanno sempre più rovinando il clima bello e erotico che si respirava in questi locali.
Io , solitamente frequento i locali di Roma, sopratutto il blue moon, e le rare volte che m'è capitato di farli me ne sono sempre pentito, il fatto è che se uno vuole vedersi i spettacoli in santa pace non è più in grado di farlo, visto che hai sempre le solite rotture di qualche lap che vuole fare il privè, che consiste nella toccatina di seno o poco più...per la modica spesa di 70 euro per poco meno di 10 minuti.
Tempo fa, al blue moon, mi s'avvicinó una certa Victoria Monti, che mi disse:
Tu,sei uno dei pochi che viene qui e non ha fatto mai il privè con me, poi con aria di rumena del cazzo mi disse:
Se vuoi,parlo con la direzione, e se non hai tanti soldi ti faccio spendere meno di 60 euro (a quei tempi si pagava 60 euro), al che gli apro il portafoglio e gli faccio vedere che avevo una quindicina di carte da 50 euro, facendogli vedere ció l'ho invitata ad alzare il culo e lasciarmi in pace.(Poi credetemi, non m'è mai piaciuto fare ste spacconerie, ma se una m'offende....)
Risultato finale, è che prima ero fisso tutti i venerdi sera e spesso andavo anche la domenica, ora da quando è diventato stile americano ci sono andato 2 volte negli ultimi 4 mesi.
Per come la penso io preferisco spendere 50 euro e essere lasciato in pace (poi se mi garba qualche lap...me la scelgo io), e non pagarne 25 ed essere sempre stressato da queste richieste, visto che leggendo questo forum leggo che in altri locali è anche peggio....e le richieste so sempre più invadenti, vi volevo chiedere le vostre esperienze.......possibile che vi piace tanto buttare sti euro per 8 minuti di carezze???
Voi (se è lecito saperlo), come vi comportate solitamente in questi locali?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”