Vivere un pó per mè stesso,e non più per una persona che non mi meritava,questo è il mio buon proposito per il 2008 e dire che in 5 anni ho fatto molto ho trovato un ottimo lavoro,sono uscitó da una brutta malattia durato 8 lunghissimi anni,sono sopravissuto alla mortè dopo tre mesi di coma profondo,ora sto bene ho chi mi vuol bene mi manca sol che quello.
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
riuscire a farmi prendere sul serio dalle donne (adesso mi considerano un bambino)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
sgrofo ha scritto:smettere di bere (o quasi) almeno fino a Pasqua
ovviamente non ce la faró mai
ce l'ho fatta io
figuriamoci...........
risolvi i tuoi problemi creandone di più grandi
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
utlima cosa:diminuire il ricorso al sesso a pagamento..avendo avuto grandi conferme di una mia capacità di beccaggio notevole..
ottimo.siamo tra il 2 e il 3 gennaio e' gia' sta andando tutto a puttane su sti due punti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
no no..diciamo che i mezzi pubblici e la logistica lavoro/centro storico postribolo/pusher sono ottimali e entro 120 minuti puoi fare tutto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”