[O.T.] Prepariamoci a combattere gli alieni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

wow figata il mobile suit

tralaltro ormai la tecnologia lo permette tranquillamente credo

la sola cosa che mi sono sempre chiesto peró è

A CHE STRACAZZO SERVE UNA MACCHINA DA GUERRA ANTROPOMORFA???

è solo figa da vedere ma la forma offre solo svantaggi rispetto a un più stabile e difficile da colpire tank classico no???

anzomma il robottone me pare na strunzata

nella realtà  goldrake assomiglierebbe a un f16 e mazinga ad un abrams... ok magari i jappo te li fanno con la forma tencomedioevale ( ali a pipistrello corazzature da samurai ecc... ) perchè so tamarri dentro :-) ma la forma compatta e razionale è nettamente superiore a quella umana...

la war machine definitiva???

prob. una sfera
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#33 Messaggio da Barabino »

Ci sono due romanzi di fantascienza USA sui mobile suit...

R.A.Heinlein: Fanteria dello spazio (Starship Troopers)

Joe Haldeman: Guerra Eterna... e' un po' la risposta "de sinistra" al primo... quando un arto viene danneggiato e c'e' il rischio di perdere ossigeno, la mobile suit amputa l'arto meccanico e l'arto vivente...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Ballman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#34 Messaggio da Ballman »

pan ha scritto:Oh,ma siamo sicuri che il leaders alieni siano peggiori di Bush,Putin,Ahmadinejad,Veltroni,Berlusconi,Calderoli,Mastella... ... ...???
Ed Emilio Fede dove lo mettiamo .... fra i Marziani????

:DDD :DDD :DDD
______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà  Carol!

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da phoenix »

partiamo dal fatto che se fossi un miliardario un pensierino a crearne uno lo farei, cazzo sti tipi spendono valanghe di soldi per cavolate... così entrerebbero nella storia, nel cuore di milioni di fans dei mitici robot dei cartoni, e poi volete mettere la soddisfazione? "ciao bella, ti vuoi fare un giro?"

cmq per chi ha visto o letto la guerra dei mondi, vi è parso realistico? io l'ho trovato veramente bello

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da madball »

raga, io sabto sera credo d'aver visto qualcosa che assomigliava d un ufo, una palla verde con scia lunimosa apparsa e scomparsa in cielo, zona: piemonte orientale, qualcuno ha visto la stessa cosa?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da danny »

madball ha scritto:raga, io sabto sera credo d'aver visto qualcosa che assomigliava d un ufo, una palla verde con scia lunimosa apparsa e scomparsa in cielo, zona: piemonte orientale, qualcuno ha visto la stessa cosa?
fosse stato ieri sera ti avrei detto con certezza che si trattava di un cross di "piedi di merda" molinaro... :-D

cmq segnalalo qui:
http://xoomer.alice.it/ufoavvistamenti/avvistamenti.htm
Sono un forumista-immagine.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da madball »

ho già  contattato l'osservatorio astronomico di torino ;)

e cmq sarebbe la secodna volta che mi capita, la prima fu anni fa , mentre trombavo in un parcheggio isolato haha
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da SuSEr »

I giap hanno robottoni e le arti marziali, gli USA i supereroi ed il wrestling... in UE come faremo a difenderci? Scagliamo in orbita qualche filosofo che li convinca della inesistenza ontologica del concetto di invasione? :)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da sgrofo »

THE ADEPT ha scritto:
monteur ha scritto:ma come mai dovrebbero per forza essere ostili poi???
....chiedi ai vari registi.....Independence Day....Mars Attach...etc.... :evil:
Close encounters of the fouth kind
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Squirto »

SuSEr ha scritto:I giap hanno robottoni e le arti marziali, gli USA i supereroi ed il wrestling... in UE come faremo a difenderci? Scagliamo in orbita qualche filosofo che li convinca della inesistenza ontologica del concetto di invasione? :)

Thor
Immagine

Nessie
Immagine

Banshee
Immagine

Mamuthones e Merdules
Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da sgrofo »

eja!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da balkan wolf »

--------------------------------------------------------------------------------
I giap hanno robottoni e le arti marziali, gli USA i supereroi ed il wrestling... in UE come faremo a difenderci? Scagliamo in orbita qualche filosofo che li convinca della inesistenza ontologica del concetto di invasione?

ma scusa suse ti sei dimenticato dell'eroe più schifosamente euro di tutti i tempi no??

james bond

altro che mazinga va su gli fa saltare tutta la baracca con un coltellino svizzero fugge guidando l'ufo come fosse un auto sportiva e lo ritroviamo a tenerife mentre tromba con la principessa aliena

euro style rulez!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Mavco Pizellonio »

SuSEr ha scritto:I giap hanno robottoni e le arti marziali, gli USA i supereroi ed il wrestling... in UE come faremo a difenderci? Scagliamo in orbita qualche filosofo che li convinca della inesistenza ontologica del concetto di invasione? :)
:DDD
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45 Messaggio da andrea70 »

madball ha scritto:ho già  contattato l'osservatorio astronomico di torino ;)

e cmq sarebbe la secodna volta che mi capita, la prima fu anni fa , mentre trombavo in un parcheggio isolato haha
Te ci scherzi,un tipo che conosco era sui monti e ha visto,insieme alla ragazza,per oltre mezzora,una formazione di sfere,dal color metallico,che viaggiavano a velocita' impressionante da un lato all'altro del loro campo visivo.Non avevano macchine digitali e non hanno avvisato nessuno,per vergogna.Effettivamente,se facevano il 113 li mandavano sicuramente a cagare....Comunque è rimasto abbastanza sconvolto,essendo una persona scetticissima su ste cose.Lui ipotizza cose militari,non sa' dare altra spiegazione logica.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”