[O.T.] Prepariamoci a combattere gli alieni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
wow figata il mobile suit
tralaltro ormai la tecnologia lo permette tranquillamente credo
la sola cosa che mi sono sempre chiesto peró è
A CHE STRACAZZO SERVE UNA MACCHINA DA GUERRA ANTROPOMORFA???
è solo figa da vedere ma la forma offre solo svantaggi rispetto a un più stabile e difficile da colpire tank classico no???
anzomma il robottone me pare na strunzata
nella realtà goldrake assomiglierebbe a un f16 e mazinga ad un abrams... ok magari i jappo te li fanno con la forma tencomedioevale ( ali a pipistrello corazzature da samurai ecc... ) perchè so tamarri dentro
ma la forma compatta e razionale è nettamente superiore a quella umana...
la war machine definitiva???
prob. una sfera
tralaltro ormai la tecnologia lo permette tranquillamente credo
la sola cosa che mi sono sempre chiesto peró è
A CHE STRACAZZO SERVE UNA MACCHINA DA GUERRA ANTROPOMORFA???
è solo figa da vedere ma la forma offre solo svantaggi rispetto a un più stabile e difficile da colpire tank classico no???
anzomma il robottone me pare na strunzata
nella realtà goldrake assomiglierebbe a un f16 e mazinga ad un abrams... ok magari i jappo te li fanno con la forma tencomedioevale ( ali a pipistrello corazzature da samurai ecc... ) perchè so tamarri dentro

la war machine definitiva???
prob. una sfera
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Ci sono due romanzi di fantascienza USA sui mobile suit...
R.A.Heinlein: Fanteria dello spazio (Starship Troopers)
Joe Haldeman: Guerra Eterna... e' un po' la risposta "de sinistra" al primo... quando un arto viene danneggiato e c'e' il rischio di perdere ossigeno, la mobile suit amputa l'arto meccanico e l'arto vivente...
R.A.Heinlein: Fanteria dello spazio (Starship Troopers)
Joe Haldeman: Guerra Eterna... e' un po' la risposta "de sinistra" al primo... quando un arto viene danneggiato e c'e' il rischio di perdere ossigeno, la mobile suit amputa l'arto meccanico e l'arto vivente...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
partiamo dal fatto che se fossi un miliardario un pensierino a crearne uno lo farei, cazzo sti tipi spendono valanghe di soldi per cavolate... così entrerebbero nella storia, nel cuore di milioni di fans dei mitici robot dei cartoni, e poi volete mettere la soddisfazione? "ciao bella, ti vuoi fare un giro?"
cmq per chi ha visto o letto la guerra dei mondi, vi è parso realistico? io l'ho trovato veramente bello
cmq per chi ha visto o letto la guerra dei mondi, vi è parso realistico? io l'ho trovato veramente bello
raga, io sabto sera credo d'aver visto qualcosa che assomigliava d un ufo, una palla verde con scia lunimosa apparsa e scomparsa in cielo, zona: piemonte orientale, qualcuno ha visto la stessa cosa?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
fosse stato ieri sera ti avrei detto con certezza che si trattava di un cross di "piedi di merda" molinaro...madball ha scritto:raga, io sabto sera credo d'aver visto qualcosa che assomigliava d un ufo, una palla verde con scia lunimosa apparsa e scomparsa in cielo, zona: piemonte orientale, qualcuno ha visto la stessa cosa?

cmq segnalalo qui:
http://xoomer.alice.it/ufoavvistamenti/avvistamenti.htm
Sono un forumista-immagine.
ho già contattato l'osservatorio astronomico di torino 
e cmq sarebbe la secodna volta che mi capita, la prima fu anni fa , mentre trombavo in un parcheggio isolato haha

e cmq sarebbe la secodna volta che mi capita, la prima fu anni fa , mentre trombavo in un parcheggio isolato haha
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
SuSEr ha scritto:I giap hanno robottoni e le arti marziali, gli USA i supereroi ed il wrestling... in UE come faremo a difenderci? Scagliamo in orbita qualche filosofo che li convinca della inesistenza ontologica del concetto di invasione?
Thor

Nessie

Banshee

Mamuthones e Merdules

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
--------------------------------------------------------------------------------
I giap hanno robottoni e le arti marziali, gli USA i supereroi ed il wrestling... in UE come faremo a difenderci? Scagliamo in orbita qualche filosofo che li convinca della inesistenza ontologica del concetto di invasione?
ma scusa suse ti sei dimenticato dell'eroe più schifosamente euro di tutti i tempi no??
james bond
altro che mazinga va su gli fa saltare tutta la baracca con un coltellino svizzero fugge guidando l'ufo come fosse un auto sportiva e lo ritroviamo a tenerife mentre tromba con la principessa aliena
euro style rulez!!
I giap hanno robottoni e le arti marziali, gli USA i supereroi ed il wrestling... in UE come faremo a difenderci? Scagliamo in orbita qualche filosofo che li convinca della inesistenza ontologica del concetto di invasione?
ma scusa suse ti sei dimenticato dell'eroe più schifosamente euro di tutti i tempi no??
james bond
altro che mazinga va su gli fa saltare tutta la baracca con un coltellino svizzero fugge guidando l'ufo come fosse un auto sportiva e lo ritroviamo a tenerife mentre tromba con la principessa aliena
euro style rulez!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
SuSEr ha scritto:I giap hanno robottoni e le arti marziali, gli USA i supereroi ed il wrestling... in UE come faremo a difenderci? Scagliamo in orbita qualche filosofo che li convinca della inesistenza ontologica del concetto di invasione?

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Te ci scherzi,un tipo che conosco era sui monti e ha visto,insieme alla ragazza,per oltre mezzora,una formazione di sfere,dal color metallico,che viaggiavano a velocita' impressionante da un lato all'altro del loro campo visivo.Non avevano macchine digitali e non hanno avvisato nessuno,per vergogna.Effettivamente,se facevano il 113 li mandavano sicuramente a cagare....Comunque è rimasto abbastanza sconvolto,essendo una persona scetticissima su ste cose.Lui ipotizza cose militari,non sa' dare altra spiegazione logica.madball ha scritto:ho già contattato l'osservatorio astronomico di torino