Cene aziendali di natale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
gente piccola che usa questo momento per provare a chiavare la collega....per fare il simpatico con la dirigenza...per mangiare gratis...insomma gente che considera spesso la cena di natale la propria inaugurazione del "pepero"....l'evento mondano dell'anno aspettato con ansia dai gente triste,piccola e sfigata.
peccato mi tocchi ogni anno vedere questo scempio....e va bè...mi pagano anche per questo....pazienza.
peccato mi tocchi ogni anno vedere questo scempio....e va bè...mi pagano anche per questo....pazienza.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Da noi e' organizzata(e pagata)da chi ci va.L' azienda(bella grossa nella bassa friulana,fa parti per condizionatori,dicono sia famosa...),
L' azienda una volta ha fatto la sua festa per i suoi 30 anni(bella con la banda il cattering...i dipendenti con le famiglie,l' ambulanza...)i piu' tamarri si sono sbronzati di brutto,uno piu' degli altri e poi con l' auto ha preso in pieno una spalletta di un ponte(elicottero+ rianimazione+6 mesi a casa) adesso sta meglio di prima ma alcool l' azienda penso non lo passi piu'(come altre aziende della zona industriale di s. giorgio di nogaro es,troppi infortuni post ciocche).
Mandi.
L' azienda una volta ha fatto la sua festa per i suoi 30 anni(bella con la banda il cattering...i dipendenti con le famiglie,l' ambulanza...)i piu' tamarri si sono sbronzati di brutto,uno piu' degli altri e poi con l' auto ha preso in pieno una spalletta di un ponte(elicottero+ rianimazione+6 mesi a casa) adesso sta meglio di prima ma alcool l' azienda penso non lo passi piu'(come altre aziende della zona industriale di s. giorgio di nogaro es,troppi infortuni post ciocche).
Mandi.
- Lor_Bastard
- Nuovi Impulsi
Alle cene aziendali partecipo per protocollo dell'azienda, (siamo una 20 di persone) dove si stilla il bilancio dell'azienda, nuovi progetti e nuove attività .
Ai pranzi di fine stagione (vigilia, chiusura estiva) partecipo perchè in genere è un normale pranzo con i colleghi d'ufficio "interni" siamo 8 in ufficio...
Per quanto rigurarda le colleghe... non tocchiamo questo tasto dolente.
Sono attratto da una collega, mi piace, sia come aspetto che come carattere... non solo dal punto di vista sessuale.
C'è pure simpatia e spesso e volentieri "gioca"... si struscia, accarezza, fa l'interessata...
Un paio di volte le ho provato a chiedere di prenderci un'aperitivo insieme, e ha sempre rifiutato perchè "non ci si frequenta con i colleghi".... ora che mi sono rotto i maroni di "fare me stesso", e cerco di evitarla se non per questioni lavorative, anche a pranzo rimango serio ed evito molti discorsi... si preoccupa e fa l'interessata a "che cosa ho"....
Insomma... una situazione del cazzo.... Come dire, adesso mi ci vorrebbe proprio una ragazza, di quelle belle ed estroverse, che non stia tanto li a sottilizzare, e abbia solo voglia di divertirsi... solo per svagarmi un pó, e per togliermela dalla testa.
Le altre colleghe... ce ne un'altra molto bella e molto giovane, solo che è la neomogliettina di un mio collega... (sono entrati a lavorare insieme quando erano già fidanzati)... un'altra lasciamo perdere...
Poi le colleghe che lavorano all'esterno ma che non vedo che alle cene aziendali.... ed un paio meritano pure... (Io faccio lavoro d'ufficio).
Ai pranzi di fine stagione (vigilia, chiusura estiva) partecipo perchè in genere è un normale pranzo con i colleghi d'ufficio "interni" siamo 8 in ufficio...
Per quanto rigurarda le colleghe... non tocchiamo questo tasto dolente.
Sono attratto da una collega, mi piace, sia come aspetto che come carattere... non solo dal punto di vista sessuale.
C'è pure simpatia e spesso e volentieri "gioca"... si struscia, accarezza, fa l'interessata...
Un paio di volte le ho provato a chiedere di prenderci un'aperitivo insieme, e ha sempre rifiutato perchè "non ci si frequenta con i colleghi".... ora che mi sono rotto i maroni di "fare me stesso", e cerco di evitarla se non per questioni lavorative, anche a pranzo rimango serio ed evito molti discorsi... si preoccupa e fa l'interessata a "che cosa ho"....
Insomma... una situazione del cazzo.... Come dire, adesso mi ci vorrebbe proprio una ragazza, di quelle belle ed estroverse, che non stia tanto li a sottilizzare, e abbia solo voglia di divertirsi... solo per svagarmi un pó, e per togliermela dalla testa.
Le altre colleghe... ce ne un'altra molto bella e molto giovane, solo che è la neomogliettina di un mio collega... (sono entrati a lavorare insieme quando erano già fidanzati)... un'altra lasciamo perdere...
Poi le colleghe che lavorano all'esterno ma che non vedo che alle cene aziendali.... ed un paio meritano pure... (Io faccio lavoro d'ufficio).
concordo con te che cercare certi "agganci" alle cene aziendali e' TRISTISSIMO.....anche perche' poi il 90% di questi personaggi e' pronto a guardarti storto se fai qualunque cosa per o con la dirigenza..faber-mi ha scritto:gente piccola che usa questo momento per provare a chiavare la collega....per fare il simpatico con la dirigenza...per mangiare gratis...insomma gente che considera spesso la cena di natale la propria inaugurazione del "pepero"....l'evento mondano dell'anno aspettato con ansia dai gente triste,piccola e sfigata.
pensa te che io ho avuto dei problemi perche' una volta ho fatto 73 euro di pieno al capo (coi miei soldi..non rimborsati) perche' una sera che era all'estero l'avevo presa 9autorizzato) per fare 1 cosa...
comunque e' la dirigenza che chiama me...a cene e happening che nulla hanno a che vedere con le cene aziendali...
questo e' fonte di (tanta) invidia e malignita'....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nadir io non mi prefiguravo nessun ruolo attivo che tra le altre cose non c'è stato, la mia sola speranza era che ci fosse qualche bella figliola visto che ieri sera abbiamo conosciuto nuovi colleghi visto la recente fusione. Colleghi che tra le altre cose difficilemente rivedró visto la distanza delle due figliali.Nadir ha scritto:Ho sempre trovato una scusa per evitarle.
Sempre.
Tranne una volta e, come volevasi dimostrare, e' stata una palla micidiale.
In genere e' l'habitat perfetto per leccaculo e puttanelle. TD, a mio avviso commetti un azzardo a prefigurarti gia' un ruolo attivo.
Comunque ogni illusione mia e dei miei colleghi è stata completamente disillusa visto che le nostre nuove colleghe non sono meglio delle vecchie, comunque vedo che è una condizione comune alla maggio parte degli utenti del forum.
L'unica nota positiva della serata a parte la grande assunzione di alcool e le risate con i colleghi è stata la presenza di una cameriera che era la copia esatta di Gianna Michaels una somiglianza forse aumentanta dall'assunzione alcolica .... ma è sempre bello sognare
-
- Primi impulsi
Cena fatta ieri sera. Tipo 500 persone.
Di una tristezza epocale, data anche l'organizzazione ridicola.
Al solito c'erano le fighe sposate e/o più carine che se la tiravano, le fighe di legno insopportabili e le le single che ti cercano l'approccio....
Peró ero troppo incazzato per la schifezza del tutto che insieme ad un mio amico siamo scappati presto per farsi una bevuta in birreria in santa pace.
Gesti gesti non hanno prezzo!
Di una tristezza epocale, data anche l'organizzazione ridicola.
Al solito c'erano le fighe sposate e/o più carine che se la tiravano, le fighe di legno insopportabili e le le single che ti cercano l'approccio....
Peró ero troppo incazzato per la schifezza del tutto che insieme ad un mio amico siamo scappati presto per farsi una bevuta in birreria in santa pace.
Gesti gesti non hanno prezzo!
Ieri sono tornato a lavorare per una giornata presso il cliente da cui ero fino a qualche mese fa,giusto in tempo per la pappa natalizia. Rinfresco pantagruelico e di ottima qualità ,solite scene pietose di assalti al buffet stile villaggio turistico, sfoggio di mise delle varie sgallettate di turno e giovani fighetti che imitano il dogui con la mano sul fianco delle tipe mentre gli parlano per vedere se ci stanno. L'anno scorso c'era anche la fontana di cioccolato. Ne abbiamo sentito la mancanza.
quoto te, ma cmq mi riferisoc un po a tuttiConfessor ha scritto:Ieri sono tornato a lavorare per una giornata presso il cliente da cui ero fino a qualche mese fa,giusto in tempo per la pappa natalizia. Rinfresco pantagruelico e di ottima qualità ,solite scene pietose di assalti al buffet stile villaggio turistico, sfoggio di mise delle varie sgallettate di turno e giovani fighetti che imitano il dogui con la mano sul fianco delle tipe mentre gli parlano per vedere se ci stanno. L'anno scorso c'era anche la fontana di cioccolato. Ne abbiamo sentito la mancanza.
MA IN CHE AZEINDE LAVORATE?'

da me in itlaia (siamo piccoli ok..) scene così..mai viste..tutto molto easy (e vi garantisco che di antipatie, simpatie ecc cene sono a decine da me)
in cina addirittura la gente si porta il marito..i bambini. e si finisce a giocare a morra, a carte (a soldi..

nulla (ma proprio nulla) di più...
mi devo ritenere un fortunato allora...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
ma qualcuno che ha ficcato?
da me, e lavoro in una azienda moooooooolllllltto grande, per la prima volta hanno fatto un rinfresco:
faceva cagare: un vino che non berrebbe neanche un alcoolizzato, flà»te di plastica e una tombola agghiacciante. Niente di salato: non mi sono neanche ubriacato e ho bevuto un dito di quella piscia solo per il brindisi.
magari chi lavora con fighe ha messo tacche
da me, e lavoro in una azienda moooooooolllllltto grande, per la prima volta hanno fatto un rinfresco:
faceva cagare: un vino che non berrebbe neanche un alcoolizzato, flà»te di plastica e una tombola agghiacciante. Niente di salato: non mi sono neanche ubriacato e ho bevuto un dito di quella piscia solo per il brindisi.
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
Vasco Rossi ha scritto:ma qualcuno che ha ficcato?
complimenti oxford?
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:Vasco Rossi ha scritto:ma qualcuno che ha ficcato?
complimenti oxford?

Uè, ma lui lavora con fighe e mette tacche, eh?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:Vasco Rossi ha scritto:ma qualcuno che ha ficcato?
complimenti oxford?
http://it.wikipedia.org/wiki/Universit% ... _Cambridge
.......