[O.T.] E Martina se ne va in Finland

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da sandocan19 »

buon viaggio Martì...t'invidio...mi piacciono un sacco i paesi nordici ;-)

cmq...danny nuovo allenatore!?!? è ufficiale?

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da madball »

o ma mi volevo proporre io come allentaore, è ancora possibile? ho esperienza a nastro nel fantacalcio :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da danny »

madball ha scritto:o ma mi volevo proporre io come allentaore, è ancora possibile? ho esperienza a nastro nel fantacalcio :)
niente da fare mad...ormai la società  ha scelto così :-D

se vuoi ti faccio fare l'allenatore dei portieri :-D
Sono un forumista-immagine.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da sandocan19 »

bah...fate voi ;-)

...ma ormai danny ha firmato il contratto ;-)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da madball »

facciamo così, se dopo le prime tre partite non fai almeno 4 punti ti subentro, ok?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Mannaggia Martina, te ne vai dopo un risultato di prestigio... aver battuto me... mica è da tutti, eh...
8) 8) :oops: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da danny »

madball ha scritto:facciamo così, se dopo le prime tre partite non fai almeno 4 punti ti subentro, ok?
queste condizioni non le imporrebbe neanche zamparini :-D

cmq ho visto la classifica, siamo quinti con mexes e domenica abbiamo vinto in trasferta in quel di radek :-D

ottimo 8)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da docu »

io tra un pó

vado al caldo soleador du brazil

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da madball »

danny ha scritto:
madball ha scritto:facciamo così, se dopo le prime tre partite non fai almeno 4 punti ti subentro, ok?

cmq ho visto la classifica, siamo quinti con mexes e domenica abbiamo vinto in trasferta in quel di radek :-D

ottimo 8)
cazzo ma 4 pt in 3 partite sonpo pochissimi, avrai mica paura della sfida?? 8)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da danny »

madball ha scritto:
danny ha scritto:

ottimo 8)
cazzo ma 4 pt in 3 partite sonpo pochissimi, avrai mica paura della sfida?? 8)
ok accetto :wink:

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da MartinaGirl »

Chi primo arriva... :)

Adesso Danny ti mando un MP con la rosa.
Unica condizione e che nell'albo d'oro del fantacalcio sia presente anche il mio nome in caso di vittoria (ci tengo :))

Che dovevo fa'? E' una occasione che capita una volta nella vita andare lì... se poi mi trovo bene quasi quasi ci rimango... e poi è l'occasione per migliorare il mio inglese caprino (nel senso che sono una capra)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da madball »

grande! mi imposoto sulla modalità  allenatore italiano paraculo "con onore sfido Danny, un grande tecnico di grande esperienza che sicuramente farà  bene in queste tre gare, ovviamente spero che faccia questi 4 punti, in caso contrario accetteró l'incarico, pur sempre ringraziando il preceente mister sper il lavoro svolto, purtroppo in italia i primi a saltare sono sempre gli allenatori, ecce c c ecc :)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Husker_Du »

Beh....buon viaggio.....sicuramente ti divertirai (l'erasmus e' fondamentalmente questo...) e tornerai sicuramente cambiata....

Sono stato in Finlandia qualche anno fa, principalmente ad Helsinki.....

I giovani finlandesi sono media dei bei figlioli (soprattutto se ti piace il tipo capelli rasati dai lienamenti marcati) e le finniche pure....quindi dovresti divertirti di sicuro....

Serate alcoliche a iosa....con qualche attenzione al fatto che molti dei giovani tendono a diventare leggermente violenti se ubriachi....le risse notturne davanti ai club di helsinki erano paritcolarmente divertenti....ed in generale senza conseguenze....

Da quello che mi ricordo, helsinki era abbastanza cara come citta'....pero' non so se sia la stessa cosa in altre cittadine finlandesi.....

Cosa da provare assolutamente se non sei vegetariana: il filetto di renna....ottimo....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Pim »

o danny o mad.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da MartinaGirl »

ATTENZIONE!

La Pimpi mi ha giustamente intimato di indicare 1 e 1 solo successore della squadra (al fine di evitare comprensibili pastrocchi).

Dato che vale la regola del chi prima ha postato confermo la successione a Danny (al quale ho già  mandato MP con rosa)

Good luck
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”