Leila ha scritto:mi chiedevo: che rapporto avete con le cicatrici?
Ne ho una sotto il mento.
Piccola.
Discreta.
Quasi sempre coperta da una pigra barba incolta.
In faccia ne ho un'altra.
Poco sotto il naso.
Certi giorni è immobile.
Certi altri si muove per conto suo.
E la maggior parte di voi la chiamerebbe 'sorriso'.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Io mi spaccai il mento (no cicatrice solo mi ci cresce meno barba) cadendo ubriachissimo a faccia avanti, ma avevo 20 anni.
Le cicatrici da bambino sono quelle negli stinchi.
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
12 punti di sutura sotto il braccio sinistro,ricordo di un furgone che passó col rosso a tutta velocità e mi prese in pieno:i punti furono causati dai vetri del finestrino.
io non ho cicatrici sul mento..ma ho i 2 incisivi rotti...vale?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma brutti stronzi io ho una voglia sul glande e nessuno dice nulla? haha vabbè sono troppo poco uomo con la mia mini cicatrice
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
rispondono che han voglia di cazzo battutone...vabbè niente in particolare
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.