[O.T.] "Dialogo"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT: "Dialogo"

#31 Messaggio da colpo »

cytherea ha scritto:Quanta importanza date al "dialogo" nella vostra vita?

Io ne dó molta e spesso ne pago le conseguenze, perchè pare che dialogare con l'altro sesso, sia solo la porta di accesso verso una conoscenza più intima. Io credo che parlare -o' ascoltare altri che parlano- sia bellissimo, forse uno dei piaceri più grandi della vita assieme a poche altre cose.

Parlate Voi...

penso di essere come te a riguardo.
le conseguenze le pago e a volte mi domando perchè mai non riesca a tenere la bocca chiusa, ma quello che è peggio/meglio e che non fingo mai.
così mi ritrovo a litigare con amici ( forse meglio dire gente che consideravo tale) solo perchè ho dato confidenza nel dialogo alla sua ragazza e quindi nella loro mente bacata ci stavo provando, o a passare per bastardo solo perchè espongo le cose come stanno.

cmq nonostante tutto il dialogo e la forma comunicativa in generale mi piace molto.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da danny »

colpo ha scritto: cmq nonostante tutto il dialogo e la forma comunicativa in generale mi piace molto.
non saresti un musicista altrimenti :wink:
Sono un forumista-immagine.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da cytherea »

colpo ha scritto:
cytherea ha scritto:Quanta importanza date al "dialogo" nella vostra vita?

Io ne dó molta e spesso ne pago le conseguenze, perchè pare che dialogare con l'altro sesso, sia solo la porta di accesso verso una conoscenza più intima. Io credo che parlare -o' ascoltare altri che parlano- sia bellissimo, forse uno dei piaceri più grandi della vita assieme a poche altre cose.

Parlate Voi...

penso di essere come te a riguardo.
le conseguenze le pago e a volte mi domando perchè mai non riesca a tenere la bocca chiusa, ma quello che è peggio/meglio e che non fingo mai.
così mi ritrovo a litigare con amici ( forse meglio dire gente che consideravo tale) solo perchè ho dato confidenza nel dialogo alla sua ragazza e quindi nella loro mente bacata ci stavo provando, o a passare per bastardo solo perchè espongo le cose come stanno.

cmq nonostante tutto il dialogo e la forma comunicativa in generale mi piace molto.
oh!

grazie! stavo per credere di essere deficiente perchè mi piace il dialogo.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da sgrofo »

cytherea ha scritto: monotematici. non vi annoiate mai a parlare della stessa cosa?

Non ci capiamo. pensare che la persona con cui stai parlando è carina e che quasi quasi finirci a letto non sarebbe male non è la stessa cosa che parlare di fica, credo
si cerca di essere il meno stronzi possibile

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da colpo »

danny ha scritto:
colpo ha scritto: cmq nonostante tutto il dialogo e la forma comunicativa in generale mi piace molto.
ammazza che parola grossa che hai usato danny :D :wink:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da cytherea »

sgrofo ha scritto:
cytherea ha scritto: monotematici. non vi annoiate mai a parlare della stessa cosa?

Non ci capiamo. pensare che la persona con cui stai parlando è carina e che quasi quasi finirci a letto non sarebbe male non è la stessa cosa che parlare di fica, credo

Ovviamente, sto enfatizzando, anche se non comprendo bene questa parte del discorso: "pensare che la persona con cui stai parlando è carina e che quasi quasi finirci a letto non sarebbe male". E' funzionale alla comunicazione questo? Vi escono meglio i pensieri, avendo questo come sottotesto? e poi? Si parla, si scopa... è tutto lì?

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da sgrofo »

cytherea ha scritto:Si parla, si scopa... è tutto lì?
Hai detto niente... mai sentito parlare di testosterone?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da donegal »

Nella teoria, il dialogo è quella forma di comunicazione dove colui che parla e colui che ascolta si invertono spesso il ruolo e traggono entrambi piacere o guadagno personale (non necessariamente in misura equa)

Nella pratica, spesso colui che parla se ne batte altamente il culo di colui che ascolta, della sua pazienza, dei suoi giudizi, dei cazzi personali che ha in quel momento per la testa, della sua fatica a seguire...
Magari pretende pure che chi ascolta faccia come quei cagnolini pupazzetto che andavano di moda nei lunotti posteriori delle vetture anni'70, quelli che facevano sempre si con la testa.

Al tempo stesso, succede pure che chi ascolta lo faccia volentieri solo quando l'argomento trattato è per lui fonte di informazione da riciclare per pettegolezzi o aneddoti da tirar fuori in una di quelle cene dove ci si annoia mortalmente a dialogare e c'è bisogno di ravvivare la conversazione.

Una volta ero un eccellente dialogatore, ero anche considerato un buon ascoltatore.

Ora, al solo sentir la parola dialogo, la mia mano correrebbe velocemente alla pistola. Se solo fossi armato e una frase più o meno simile non l'avesse inventata un nazista prima di me...

Lo so, qualcuno di voi potrà  dire che sono arido.
Grazie, i complimenti mi fanno sempre arrossire.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da cytherea »

colpo ha scritto:
danny ha scritto:
Prendi e porta a casa, colpo! :wink:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da cytherea »

sgrofo ha scritto:
cytherea ha scritto:Si parla, si scopa... è tutto lì?
Hai detto niente... mai sentito parlare di testosterone?
Sinceramente mi sembra un po' poco!

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#41 Messaggio da Nadir »

cytherea ha scritto: Per parlare non serve neppure rompere il ghiaccio, credo, o' sbaglio?
Dipende: a volte parlare *e'* rompere il ghiaccio.
Ma non nel senso di un doppio fine: semplicemente conoscere una persona. A me capita, per es, quando mi annoio in treno.
--
Nadja Jacur

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da sgrofo »

beata te. a me di solito non capita nemmeno di scopare. Due chiacchere, due risate una cannetta, due bianchini e poi tutti a casa

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da colpo »

cytherea ha scritto:
colpo ha scritto:
danny ha scritto:
Prendi e porta a casa, colpo! :wink:
come volevasi dimostrare, vedi: devo imparare a tenere la bocca chiusa :D

bella danny :wink:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da cytherea »

donegal ha scritto:Nella teoria, il dialogo è quella forma di comunicazione dove colui che parla e colui che ascolta si invertono spesso il ruolo e traggono entrambi piacere o guadagno personale (non necessariamente in misura equa)

Nella pratica, spesso colui che parla se ne batte altamente il culo di colui che ascolta, della sua pazienza, dei suoi giudizi, dei cazzi personali che ha in quel momento per la testa, della sua fatica a seguire...
Magari pretende pure che chi ascolta faccia come quei cagnolini pupazzetto che andavano di moda nei lunotti posteriori delle vetture anni'70, quelli che facevano sempre si con la testa.

Al tempo stesso, succede pure che chi ascolta lo faccia volentieri solo quando l'argomento trattato è per lui fonte di informazione da riciclare per pettegolezzi o aneddoti da tirar fuori in una di quelle cene dove ci si annoia mortalmente a dialogare e c'è bisogno di ravvivare la conversazione.

Una volta ero un eccellente dialogatore, ero anche considerato un buon ascoltatore.

Ora, al solo sentir la parola dialogo, la mia mano correrebbe velocemente alla pistola. Se solo fossi armato e una frase più o meno simile non l'avesse inventata un nazista prima di me...

Lo so, qualcuno di voi potrà  dire che sono arido.
Grazie, i complimenti mi fanno sempre arrossire.
Infatti sto parlando di un'altra cosa.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da cytherea »

Nadir ha scritto:
cytherea ha scritto: Per parlare non serve neppure rompere il ghiaccio, credo, o' sbaglio?
Dipende: a volte parlare *e'* rompere il ghiaccio.
Ma non nel senso di un doppio fine: semplicemente conoscere una persona. A me capita, per es, quando mi annoio in treno.
Oh! E' quello che intendo anch'io.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”