FANTACALCIO: 14a Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Inchiostro (69) - Radek (66) = 1-1
Super Zeta (69.5) - Midian (66.5) = 1-1
Zagor (62.5) - Cellophane (68.5) = 0-1
N.B= Zagor ha giocato uno in meno
N.B= Zagor ha giocato uno in meno
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
A chi lo dici....zagor67 ha scritto:Ormai sono in caduta liberaXisco ha scritto:Inchiostro (69) - Radek (66) = 1-1
N.B= Zagor ha giocato uno in meno![]()
Ho bisogno del mercato di riparazione
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
- sandocan19
- Storico dell'impulso
l'unica cosa certa è che dobbiamo porre un LIMITE....cioè uno non puó cambiare tutta la squadra...Super Zeta ha scritto:Qualcuno mi spiega quali saranno le regole del mercato di riparazione?
se avete delle idee in tal senso proponetele...visto che in questo momento ne ho poche

Ultima modifica di sandocan19 il 03/12/2007, 23:35, modificato 1 volta in totale.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Speravo che chi aveva organizzato il fantacalcio avesse già determinato tuttosandocan19 ha scritto:l'unica cosa certa è che dobbiamo porre un LIMITE....cioè uno non puó cambiare tutta la squadra...Super Zeta ha scritto:Qualcuno mi spiega quali saranno le regole del mercato di riparazione?
se avete delle idee in tal senso proponetele
Proposte
Numero di giocatori acquistabili max 3
Numero di crediti spendibili max 50 + i crediti eventualmente avanzati
Data del mercato di riparazione: il giorno dopo la chiusura di quello reale
- sandocan19
- Storico dell'impulso
no in questo caso, non avevo organizzato una cippa...perchè cmq era una decisione non urgente...cmq anche io avevo pensato ad un Max di crediti spendibili...mi sembra la soluzione + giustaSuper Zeta ha scritto:Speravo che chi aveva organizzato il fantacalcio avesse già determinato tuttosandocan19 ha scritto:l'unica cosa certa è che dobbiamo porre un LIMITE....cioè uno non puó cambiare tutta la squadra...Super Zeta ha scritto:Qualcuno mi spiega quali saranno le regole del mercato di riparazione?
se avete delle idee in tal senso proponetele
Proposte
Numero di giocatori acquistabili max 3
Numero di crediti spendibili max 50 + i crediti eventualmente avanzati
Data del mercato di riparazione: il giorno dopo la chiusura di quello reale
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ops..hai ragione...cavolo da Brighton non riesco a vedere controcampo et similia quindi non sono aggiornato...complimenti per la vittoria; io resto nei bassifondi...Bastian Schweinsteiger ha scritto:Comincio col dire che i gol sono 2 (Pandev e Doni) seconda cosa il tuo portiere ha subito un gol e io zero e terza cosa stai a rosicàJpp ha scritto:0 goal fatti, 1 subito...andiamo bene...mi sembra pero' che anche il mio avversario non abbia fatto sfracelli...spero in un X...che tristess

50 punti a testa + eventuali punti avanzati in estate
Max 4 giocatori sostituiti per rosa, per ogni acquisto una cessione nello stesso ruolo (esempio: prendo Nesta cedo Zauri),max 2 giocatori per ruolo.
I cambiamenti delle rose devo esser comunicati entro 2 gg dalla ripresa del campionato, per dar modo di controllare eventuali errori
Cosa ne dite?
Max 4 giocatori sostituiti per rosa, per ogni acquisto una cessione nello stesso ruolo (esempio: prendo Nesta cedo Zauri),max 2 giocatori per ruolo.
I cambiamenti delle rose devo esser comunicati entro 2 gg dalla ripresa del campionato, per dar modo di controllare eventuali errori
Cosa ne dite?
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Io direi 50 punti + residui dei punti estivi.Polenta ha scritto:50 punti a testa + eventuali punti avanzati in estate
Cosa ne dite?
5 cambi ovviamente con giocatori dello stesso ruolo,senza limitazioni per ruolo(ad esempio,uno volendo potrebbe anche cambiare 5 centrocampisti).
Ognuno puó effettuare scambi nell'arco di tutto il mercato invernale,senza dover necessariamente attendere la fine della sessione invernale,a proprio rischio e pericolo.
Ovv. la mia è una proposta.