[semi O.T.] Donne,cercate lavoro? Diventate Wing Women
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la mia lo faceva..(non scherzo...era una pallina, ma lo faceva lo stesso..così gliela rilanciavi..)Ortheus ha scritto:chiedere ad una donna di esser puntuale e come chiedere al tuo gatto di riportati il bastoncino lanciato.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
le piaceva il kitekat?nik978 ha scritto:la mia lo faceva..(non scherzo...era una pallina, ma lo faceva lo stesso..così gliela rilanciavi..)Ortheus ha scritto:chiedere ad una donna di esser puntuale e come chiedere al tuo gatto di riportati il bastoncino lanciato.....
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
nik978 ha scritto:la mia lo faceva..(non scherzo...era una pallina, ma lo faceva lo stesso..così gliela rilanciavi..)Ortheus ha scritto:chiedere ad una donna di esser puntuale e come chiedere al tuo gatto di riportati il bastoncino lanciato.....
Nella (rara) immagine, il Gatto di Nik

Si evince una certa confusione mentale,non vi pare?

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
direi di si..
sempre detto che la migliore donna di tutta la mi vita sia stata la mia gatta...
sempre detto che la migliore donna di tutta la mi vita sia stata la mia gatta...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
era sterilizzata (non aveva più nemmeno le ovaie causa una infezione..l'abbiam presa per i "capelli" quando aveva un anno..Ortheus ha scritto:nik978 ha scritto:la mia lo faceva..(non scherzo...era una pallina, ma lo faceva lo stesso..così gliela rilanciavi..)Ortheus ha scritto:chiedere ad una donna di esser puntuale e come chiedere al tuo gatto di riportati il bastoncino lanciato.....
Nella (rara) immagine, il Gatto di Nik
Si evince una certa confusione mentale,non vi pare?
mia visto una gtta menare maschi grossi il doppio e cani in giro (e sottomettere il mio di cane per 13 anni....)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dio che sfiga dio che disgusto
utilizzare una femmina come acessorio del vestiario o come una macchina il degrado materialista non ha limiti
ma poi vogliamo parlare dell'aberrazione della virilità spirituale del maschio??? hihihi sono una patetica merdina ma mi affitto la figa che mi qualifica socialmente
DIO CRISTO CHE MERDATA
ma andare a troie come si fa da 5000 anni proprio no???
mo pure la wing woman evvai con la concezione sociale del sesso
hihihi guardatemi sto con una figa brillantre avete visto ragazze non sono sfigato
brrr. a fucilate nella schiena sta gente di merda
utilizzare una femmina come acessorio del vestiario o come una macchina il degrado materialista non ha limiti
ma poi vogliamo parlare dell'aberrazione della virilità spirituale del maschio??? hihihi sono una patetica merdina ma mi affitto la figa che mi qualifica socialmente
DIO CRISTO CHE MERDATA
ma andare a troie come si fa da 5000 anni proprio no???
mo pure la wing woman evvai con la concezione sociale del sesso
hihihi guardatemi sto con una figa brillantre avete visto ragazze non sono sfigato
brrr. a fucilate nella schiena sta gente di merda
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke