rico ha scritto:
sta nell'avere 24 anni e non essersi mai innamorato di una ragazza qualsiasi!!! non aver mai provato quello che le donnine riassumono con "farfalle in pancia"!!! Questa è la cosa inverosimile!!
Come che???
No, no questo e' normalissimo.
Io mi sono innamorata per la prima volta a 32 anni (SIC!) e non e' che fino ad allora fossi stata proprio una suora.
Innamorarsi e scopare stanno bene insieme, ma vivono anche separate. Molte persone non si innamorano mai nella vita.
rico ha scritto:
sta nell'avere 24 anni e non essersi mai innamorato di una ragazza qualsiasi!!! non aver mai provato quello che le donnine riassumono con "farfalle in pancia"!!! Questa è la cosa inverosimile!!
Come che???
No, no questo e' normalissimo.
Io mi sono innamorata per la prima volta a 32 anni (SIC!) e non e' che fino ad allora fossi stata proprio una suora.
Innamorarsi e scopare stanno bene insieme, ma vivono anche separate. Molte persone non si innamorano mai nella vita.
confermo..
io sono a 29 (oggi...) e ancora mica è successo niente..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nadir ha scritto:
E silvano?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
mazza allora se sei veramente apposto fisicamente il tuo problema è solo approccio cerca di concentrarti su quello e quando conosci una ragazza non buttare subito tutto sul fatto di scopare ciao
"Sarà la sfortuna di frequentare compagnie/amicizie dove ci sono poche ragazze"
si, uscire in branco e darsi di gomito ogni volta che passa una ragazza in minigonna non è esattamente il massimo. le occasioni di incontro, a meno che tu sia un eremita, dovresti avercele anche tu. studi, lavori, che fai? vuoi allargare il tuo giro di amicizie anche all'universo femminile? vai in palestra, segui un corso di inglese, vedrai che qualcosa succede. io non sono stato un mostro di precocità ma davvero, c'è l'universo mondo là fuori. da come parli ti sei già arreso.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
se e' veneto di figa ne ha quanta vuole soprattutto nel triangolo della topa padova/venezia/treviso. tolte le solite sciacquette che voglion fare la velina c'e' un patrimonio sterminato di disponibilissime mammine dai 28 in su a cui non dispiace l'avventura o un amante suppergiu' (tanto il veneto tipo e' un pirla che passa la vita a lavorare per mantenersi la macchinona e a fare lo sborone imbriagone al baretto degli amighi): basta guardarsi in giro darsi una sana mossa e si trova tutto quel che si vuole.
Mal che vada ci pensa nadir a svegliarlo
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
la smettessi col mito delle cinesi...
Nadir ha scritto:
/ Vomito
Lui si innamora a modo suo, diciamo.
Sempre.
ammettilo.
E' l'uomo della tua vita.
castrazione chimica e va tutto a posto. zero istinti zero problemi.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
la smettessi col mito delle cinesi...
??
e che c'entrano..
sono stato in cina 3 mesi su 29 anni...
(sta fissa del mito non so da dove vi sia venuta fuori...sempre detto che su 10 orientali e 10 occidentali in media la qualità è più alta nelle seconde)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
bigtitslover ha scritto:"Sarà la sfortuna di frequentare compagnie/amicizie dove ci sono poche ragazze"
si, uscire in branco e darsi di gomito ogni volta che passa una ragazza in minigonna non è esattamente il massimo. le occasioni di incontro, a meno che tu sia un eremita, dovresti avercele anche tu. studi, lavori, che fai? vuoi allargare il tuo giro di amicizie anche all'universo femminile? vai in palestra, segui un corso di inglese, vedrai che qualcosa succede. io non sono stato un mostro di precocità ma davvero, c'è l'universo mondo là fuori. da come parli ti sei già arreso.
Arreso no, sono sempre all'erta. Forse si, dovrei cambiare aria, fare cose nuove per allargare il giro....
Non mi arrendo mai, non muoi prima di aver travato quello che cerco (esclusi imprevisti accidentali), solo che accuso il colpo..
Trovare una compagnia con ragazze è il primo passo decisivo.
Tra maschi si tende a fantasticare, a organizzare e alla fine a cazzeggiare tutti insieme, a meno che non siete tipo in due e uscite in missione.
Lemmy ha scritto:Trovare una compagnia con ragazze è il primo passo decisivo.
Tra maschi si tende a fantasticare, a organizzare e alla fine a cazzeggiare tutti insieme, a meno che non siete tipo in due e uscite in missione.
Ultimamente sto proprio uscendo in 2-3. In missione. Per conto di dio.
Sono stufo di andare a letto la sera com problemi sessuali e trovarmi al mattino con la soluzione in mano, come sono stufo che se mi serve una mano la trovo sempre alla fine del mio braccio