FANTACALCIO: 12° GIORNATA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31 Messaggio da Polenta »

anch'io direi di aspettare una decisione della gazzetta, che comunque penso sia un 6 politico

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da PhilippeMexes5 »

sandocan19 ha scritto:Allora ragà ...visto che a quanto pare nn giocano, i giocatori di Inter e Lazio schierati prendono 6 d'ufficio...se qualcuno ha altre idee, le scriva ;-)
Direi di aspettare il recupero,anche perchè non potremmo sapere chi sarebbe sceso in campo e dare 6 indifferentemente a tutti i giocatori di Inter-Lazio falserebbe di molto le partite. :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da PhilippeMexes5 »

sandocan19 ha scritto:
SacreScuole ha scritto:A Phil Maggio ha fatto un altro goal.
hanno dato autogol a Giacomazzi, nn il gol a Maggio! BASTARDI!!! :evil:
ATTACCATEVE AR CAZZO!

:DDD :DDD :DDD

Uè,si scherza,ovv. ;)

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#34 Messaggio da Polenta »

dato che la prox settimana non si giocano le coppe, puó essere che la aprtita si recuperi lun o mart

boh vedremo

Ora diamo il via alle scuse assurde per giustificare il poliziotto, il primo a sparar cazzate è stato lotito su rai due: l'agente cervada di dividere i ragazzi ed accidentalmente è partito un colpo dalla pistola.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da sandocan19 »

Polenta ha scritto:dato che la prox settimana non si giocano le coppe, puó essere che la aprtita si recuperi lun o mart
giocano le nazionali!!! hanno rotto il cazzo ste nazionali :evil: :evil:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Xisco »

PhilippeMexes5 ha scritto:
sandocan19 ha scritto:Allora ragà ...visto che a quanto pare nn giocano, i giocatori di Inter e Lazio schierati prendono 6 d'ufficio...se qualcuno ha altre idee, le scriva ;-)
Direi di aspettare il recupero,anche perchè non potremmo sapere chi sarebbe sceso in campo e dare 6 indifferentemente a tutti i giocatori di Inter-Lazio falserebbe di molto le partite. :wink:
Sono d'accordo con Phil, sarebbe più giusto aspettare il recupero
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da sandocan19 »

ALLORA RAGAZZI VEDIAMO COME SI COMPORTA LA GAZZETTA...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Cioè?

Dobbiamo necessariamente seguire le regole della Gazzetta?

E te lo chiedo anche se non sono affatto interessato,anzi Jpp ha schierato Pirlo,Kaka e Ronaldo e io non ho nemmeno un giocatore delle 4 squadre in questione (T. Manfredini e Ronaldo non mi stavano comunque giocando).

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Parlare di fantacalcio fa schifo sinceramente è morto un ragazzo sarebbe proprio da annullare oggi
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da sandocan19 »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:Parlare di fantacalcio fa schifo sinceramente è morto un ragazzo sarebbe proprio da annullare oggi
hanno giocato la maggior parte delle partite...e noi nn possiamo parlare di fantacalcio!?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Pim »

e anche roma- cagliari rinviata

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Xisco »

Quindi????

Che si fa?????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#43 Messaggio da Polenta »

Direi di saltare la giornata e dar 0 punti a tutti, da quello che ho sentito forse le partite mancanti le giocherebbero in gennaio, anticipando le partite mancanti di 3-4 giorni rispetto alla 1 giornata del 2008. Cmq intanto aspettiamo visto che la serie a non gioca questa settimana

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da sandocan19 »

le ipotesi sono 3:

- 6 politico ai giocatori delle squadre che nn hanno giocato (metodo gazzetta)

- aspettare i recuperi

- annullare la giornata (metodo Polenta)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Super Zeta »

aspettiamo i recuperi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”