FANTACALCIO: 12° GIORNATA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Direi di aspettare il recupero,anche perchè non potremmo sapere chi sarebbe sceso in campo e dare 6 indifferentemente a tutti i giocatori di Inter-Lazio falserebbe di molto le partite.sandocan19 ha scritto:Allora ragà ...visto che a quanto pare nn giocano, i giocatori di Inter e Lazio schierati prendono 6 d'ufficio...se qualcuno ha altre idee, le scriva

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
dato che la prox settimana non si giocano le coppe, puó essere che la aprtita si recuperi lun o mart
boh vedremo
Ora diamo il via alle scuse assurde per giustificare il poliziotto, il primo a sparar cazzate è stato lotito su rai due: l'agente cervada di dividere i ragazzi ed accidentalmente è partito un colpo dalla pistola.
boh vedremo
Ora diamo il via alle scuse assurde per giustificare il poliziotto, il primo a sparar cazzate è stato lotito su rai due: l'agente cervada di dividere i ragazzi ed accidentalmente è partito un colpo dalla pistola.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Sono d'accordo con Phil, sarebbe più giusto aspettare il recuperoPhilippeMexes5 ha scritto:Direi di aspettare il recupero,anche perchè non potremmo sapere chi sarebbe sceso in campo e dare 6 indifferentemente a tutti i giocatori di Inter-Lazio falserebbe di molto le partite.sandocan19 ha scritto:Allora ragà ...visto che a quanto pare nn giocano, i giocatori di Inter e Lazio schierati prendono 6 d'ufficio...se qualcuno ha altre idee, le scriva
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Quindi????
Che si fa?????
Che si fa?????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso