Quanto vale la verginità ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31 Messaggio da Vapeman »

The Mongoxxx ha scritto:Ovviamente sta a lei dimostrarlo.
Esame ginecologico prima e dopo il rapporto sessuale.
Confessione della controparte.
Testimoni :DDD

E poi, signori, come ho già  detto altrove: il Diritto è una cosa, la Giustizia un'altra.
Esame ginecologico prima?
Testimoni?

Ma non dimostrerebbe anche un certo grado di "prevenzione" da parte sua????

Sulla tua ultima frase sono pienamente d'accordo con te.... purtroppo :(
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32 Messaggio da Vapeman »

Steiner74 ha scritto:
Vapeman ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:io sono del parere che chi "svergina" una donna dovrebbe essere pagato, il piu' delle volte è una rottura che non ti dico.
si..."rottura" è il termine più adatto, in effetti...
mi fido di voi mai provata questa.... "rottura"
ma nooo...la mia era una battutina con doppio senso... :wink:
Ops :oops:
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Helmut »

coaduramaipaura ha scritto:e se siamo d'accordo di scopare e poi lei mi da buca ....che faccio chiedo il risarcimento? :D

Le basi giuridiche purtroppo non ci sono:

La promessa unilaterale di una prestazione non produce effetti obbligatori fuori dei casi ammessi dalla Legge. artt.1322,1333,1988,1989,1992,2821 C.C.)

Altrimenti io farei un sacco di soldi in cause vinte con tutte quelle che non me la danno...!!! :evil: ( :DDD :DDD :DDD )

Diverso è l'ordinamento giuridico degli Stati Uniti, dove le sentenze della Corte Suprema fanno testo giuridico.
Se riesci a dimostrare che una donna non la dà  a te ma la dà  ad altri puoi vincere invocando il I Emendamento (Tutti gli uomini sono nati uguali...) e farle causa per discriminazione.

...non la tromberai, peró le levi un sacco di soldi...!!! :-D
Ultima modifica di Helmut il 08/11/2007, 16:58, modificato 1 volta in totale.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da coaduramaipaura »

Helmut ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:e se siamo d'accordo di scopare e poi lei mi da buca ....che faccio chiedo il risarcimento? :D

Le basi giuridiche purtroppo non ci sono:

La promessa unilaterale di una prestazione non produce effetti obbligatori fuori dei casi ammessi dalla Legge. artt.1322,1333,1988,1989,1992,2821 C.C.)

Altrimenti io farei un sacco di soldi in cause vinte con tutte quelle che non me la danno...!!! :evil: ( :DDD :DDD :DDD )

Diverso è l'ordinamento giuridico degli Stati Uniti, dove le sentenze della Corte Suprema fanno testo giuridico.
Se riesci a dimostrare che una donna non la dà  a te ma la dà  ad altri puoi vincere la causa invocando il I Emendamento (Tutti gli uomini sono nati uguali...)

...non la tromberai, peró le levi un sacco di soldi...!!! :-D
I love America

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da The Mongoxxx »

Vapeman ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:Ovviamente sta a lei dimostrarlo.
Esame ginecologico prima e dopo il rapporto sessuale.
Confessione della controparte.
Testimoni :DDD

E poi, signori, come ho già  detto altrove: il Diritto è una cosa, la Giustizia un'altra.
Esame ginecologico prima?
Testimoni?

Ma non dimostrerebbe anche un certo grado di "prevenzione" da parte sua????

Sulla tua ultima frase sono pienamente d'accordo con te.... purtroppo :(

Infatti. Quella che potrebbe sembrare una "vittima", magari è solo una stronza che per qualche motivo cerca di approfittarsene o di vendicarsi.

In effetti, puoi andare a letto con una (magari appena conosciuta) e quella il giorno dopo urla allo stupro.

Forse nel caso di Forum (vero o finto non importa) lui ha ammesso che lei fosse vergine perchè così gli era stato detto (se poi fosse vero o no, chi lo sa di noi?)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#36 Messaggio da Vapeman »

The Mongoxxx ha scritto:Infatti. Quella che potrebbe sembrare una "vittima", magari è solo una stronza che per qualche motivo cerca di approfittarsene o di vendicarsi.

In effetti, puoi andare a letto con una (magari appena conosciuta) e quella il giorno dopo urla allo stupro.

Forse nel caso di Forum (vero o finto non importa) lui ha ammesso che lei fosse vergine perchè così gli era stato detto (se poi fosse vero o no, chi lo sa di noi?)
Difatti io parto dal presupposto che la trasmissione sia finta......

Le mie erano solo considerazioni a ruota libera per far capire/aver conferma del fatto che nella "vita di tutti i giorni" non è poi così semplice ottenere una sentenza di questo tipo (senza contare il numero di anni che ci vorrebbe.....)

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da The Mongoxxx »

Vapeman ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:Infatti. Quella che potrebbe sembrare una "vittima", magari è solo una stronza che per qualche motivo cerca di approfittarsene o di vendicarsi.

Le mie erano solo considerazioni a ruota libera per far capire/aver conferma del fatto che nella "vita di tutti i giorni" non è poi così semplice ottenere una sentenza di questo tipo (senza contare il numero di anni che ci vorrebbe.....)

Perfettamente d'accordo.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Quanto vale la verginità ?

#38 Messaggio da monteur »

Lord Zork ha scritto:
realkit2 ha scritto:Oggi a Forum , la trasmissione di rete 4 con Rita Dalla Chiesa, c'era un caso di una ragazza di 20 anni, molto buona per la verità , che accusava un ragazzo di 30 anni circa di averla ingannata.
In pratica lei lo accusava di averle fatto perdere la verginità  dopo un certo periodo di frequentazione e dopo averla convinta di essere innamorato di lei per mezzo di pratiche romantiche.
Il fatto è che lui le aveva taciuto di essere sposato con un figlio piccolo ( e tra l'altro la moglie saputo della storia lo aveva perdonato) e la ragazza in questione si è rivolta al giudice per chiedere un risarcimento per danni morali (credeva molto nel valore della verginità ) perchè se avesse saputo che lui era sposato non ci sarebbe andata a letto.
Il giudice Santi Licheri che ha fatto? Ha dato ragione alla ragazza e ha disposto che l'uomo pagasse 20.000 euro a titolo di risarcimento perchè , come ha spiegato, nei contratti ci deve essere la buona fede dei contraenti e non ci devono essere fatti rilevanti sottaciuti o inganni vari.
Ma secondo voi questo tipo di relazioni possono essere regolati come dei "contratti"? Che ne pensate?
mi ritiro per deliberare...
minkia che razza di contratto è mai questo???

allora anche il meretricio sarebbe legale :DDD

ma roba da matti .....

vedete, tutto viene equiparato a uno scambio commerciale nella vita di oggi.

porca eva. nn ho detto balle quando ero un ragazzino e a sto punto è meglio che non cominci nemmeno adesso con le troiette, sennó finisce che mi inculano loro..... con 20.000 euro mi compro una mercedes usata altro che darli a loro per aver perso la verginità ...ma diamo i numeri? fanculo meglio continuare ad andare a troie a sto punto :DDD

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da coaduramaipaura »

The Mongoxxx ha scritto:
Vapeman ha scritto:

Perfettamente d'accordo.
infatti se una mi cita, per una cosa del genere non accetterei mai di andare in giudizio da Forum, se la trasmissione è vera, naturalmente.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da The Mongoxxx »

coaduramaipaura ha scritto: infatti se una mi cita, per una cosa del genere non accetterei mai di andare in giudizio da Forum, se la trasmissione è vera, naturalmente.

E la soddisfazione?

COA LO SVERGINATORE GALANTE!

:DDD

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da coaduramaipaura »

The Mongoxxx ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto: infatti se una mi cita, per una cosa del genere non accetterei mai di andare in giudizio da Forum, se la trasmissione è vera, naturalmente.

E la soddisfazione?

COA LO SVERGINATORE GALANTE!

:DDD
€ 20.000,00 di danni?!?!?!?!

LO SVERGINATORE COGLIONE :-D

tao
Bannato
Bannato

#42 Messaggio da tao »

coaduramaipaura ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:
Vapeman ha scritto:

Perfettamente d'accordo.
infatti se una mi cita, per una cosa del genere non accetterei mai di andare in giudizio da Forum, se la trasmissione è vera, naturalmente.
coa io nonostante tutto trovo verosimile che le circostanze e le persone apparse nel programma possano essere autentiche.......
la gente pur di apparire in un bagliore nella centrifuga catodica sarebbero pronte a pagare qualsiasi prezzo......................
a costo di perdere la reputazione dei parenti e dei vicini..........
solo per apparire qualche secondo anche loro, favorevolmente disposti al supplizio del gigantesco tritacarne televisivo........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da jhonnybuccia »

Squirto ha scritto:quoto... dicci che scherzi :o
niet, sentenza del giudice di pace.

http://www.solonapoli.com/leggi_news.as ... 33&genere=

sinceramente non so come finita in appello.

saluit.

Napoli rulez :)
incerto al 76%.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da coaduramaipaura »

io non so se forum è montato o meno tao, comunque a pausa pranzo mi piace guardarmi le sentenze.

Anche io penso per per un minuto di tv alcuni sarebbero disposti ad uccidere i loro cari, e chissa che qualcuno non lo abbia fatto.

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#45 Messaggio da SacreScuole »

Vapeman ha scritto:

La trasmissione è finta, una volta hanno preso mia zia a fare una causa, il giorno dopo tutti a telefonargli pe sapere quando prendeva i soldi, potrebbero essere vere le storie ma i personaggi sono sicuramente finti.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”