[O.T.] Voi come siete?? risparmiatori o scialloni??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
Visto che sto ancora provando a studiare e iniziare a lavorare spendo a seconda della "generosità " di mio padre
che essendo un lavoratore autonomo puo' variare da in giorno all'altro.
Inutile dire che la maggior parte dei soldi se ne va in maledetti oggettini HiTech.
che essendo un lavoratore autonomo puo' variare da in giorno all'altro.
Inutile dire che la maggior parte dei soldi se ne va in maledetti oggettini HiTech.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
Prendo uno stipendio decente..... faccio il macchinista ferroviere, ma dopo più di trent'anni di lavoro non ho messo una sola lira da parte.
Spendo tutto.
In cosa? boh! mangiamo spesso fuori compro libri roba per fotografia computer.... insomma quando ce li ho i soldi.....
li spendo!!!!!!
Spendo tutto.
In cosa? boh! mangiamo spesso fuori compro libri roba per fotografia computer.... insomma quando ce li ho i soldi.....
li spendo!!!!!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
mi accodo agli scialaquoni, ho le mani strabucate
i miei buchi neri di euro sono principalmente 3
1:la fissa per il windsurf (accidenti a me, potevo scegliermi uno sport meno caro?)
2: la fissa per l'alta fedeltà
3: mangiare e il bere
1:la fissa per il windsurf (accidenti a me, potevo scegliermi uno sport meno caro?)
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
- Midian
- Impulsi superiori
bravi ragazzi + edonismo - consumismo
oh! qui siamo sulla stessa linea
la cosa più triste dell'epoca contemporanea è vedere l'attuale generazione di teenager (ma non solo), immolati in un olocausto consumistico ogni finesettimana nei centri commerciali, zombie con la bava alla bocca alla ricerca dell'ennesimo cellulare, della maglietta H&M, ecc...
potessi spenderei tutto per fare l'abbonamento al teatro, al cinema, ai concerti e per mangiare fuori tutte le sere
oh! qui siamo sulla stessa linea

la cosa più triste dell'epoca contemporanea è vedere l'attuale generazione di teenager (ma non solo), immolati in un olocausto consumistico ogni finesettimana nei centri commerciali, zombie con la bava alla bocca alla ricerca dell'ennesimo cellulare, della maglietta H&M, ecc...
potessi spenderei tutto per fare l'abbonamento al teatro, al cinema, ai concerti e per mangiare fuori tutte le sere

Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"la cosa più triste dell'epoca contemporanea è vedere l'attuale generazione di teenager (ma non solo), immolati in un olocausto consumistico ogni finesettimana nei centri commerciali, zombie con la bava alla bocca alla ricerca dell'ennesimo cellulare, della maglietta H&M, ecc..."
il consumismo ( e non il capitalismo in se ) è un cancro midian... lo strumento di controllo sociale definitivo dei plutocrati dato che il semplice possesso qualifica l'individuo a prescindere dalle sue reali capacità
il consumismo ( e non il capitalismo in se ) è un cancro midian... lo strumento di controllo sociale definitivo dei plutocrati dato che il semplice possesso qualifica l'individuo a prescindere dalle sue reali capacità
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- bellavista
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
mai fato operazioni seguendo l'analisi tecnica, i grafici li uso solo per vedere rapidamente le variazioni dei volumi (analisi grafica) e non per trovarci un testa spalle rovesciatofredelux ha scritto:uhzuhzuhzuhz ovvio ti farai 50.000 euro al mese (lo spero per te) in borsa con grafici dati da trade station, qualche libro di larry williams studiato per filo e per segno piu' qualche sistema che farai girare su CQG!!bellavista ha scritto:io sono un rapinatore![]()

ma usi le barre o i candle stick?? uhzuhuhzbellavista ha scritto:mai fato operazioni seguendo l'analisi tecnica, i grafici li uso solo per vedere rapidamente le variazioni dei volumi (analisi grafica) e non per trovarci un testa spalle rovesciatofredelux ha scritto:uhzuhzuhzuhz ovvio ti farai 50.000 euro al mese (lo spero per te) in borsa con grafici dati da trade station, qualche libro di larry williams studiato per filo e per segno piu' qualche sistema che farai girare su CQG!!bellavista ha scritto:io sono un rapinatore![]()
- bellavista
- Storico dell'impulso
le candele giapponesi le uso solo per i giochi eroticifredelux ha scritto:ma usi le barre o i candle stick?? uhzuhuhzbellavista ha scritto:mai fato operazioni seguendo l'analisi tecnica, i grafici li uso solo per vedere rapidamente le variazioni dei volumi (analisi grafica) e non per trovarci un testa spalle rovesciatofredelux ha scritto:uhzuhzuhzuhz ovvio ti farai 50.000 euro al mese (lo spero per te) in borsa con grafici dati da trade station, qualche libro di larry williams studiato per filo e per segno piu' qualche sistema che farai girare su CQG!!bellavista ha scritto:io sono un rapinatore![]()
bellavista ha scritto:le candele giapponesi le uso solo per i giochi eroticifredelux ha scritto:ma usi le barre o i candle stick?? uhzuhuhzbellavista ha scritto:mai fato operazioni seguendo l'analisi tecnica, i grafici li uso solo per vedere rapidamente le variazioni dei volumi (analisi grafica) e non per trovarci un testa spalle rovesciatofredelux ha scritto: uhzuhzuhzuhz ovvio ti farai 50.000 euro al mese (lo spero per te) in borsa con grafici dati da trade station, qualche libro di larry williams studiato per filo e per segno piu' qualche sistema che farai girare su CQG!!![]()
uhzuhzuhz
Tornando in topic da rapinatore come ti definisci, poi col cash te la sciali o comunque ti piace vedere ingoffarti il conto in banca??
cazzo lo sport, me ne ero dimenticato.Mensana ha scritto:mi accodo agli scialaquoni, ho le mani strabucate
li si mettono in fila mila e mila euro ..........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
si veda il geometra di saronno, che viaggia in porsche cayenne e poi nn paga i dipendenti.balkan wolf ha scritto:"la cosa più triste dell'epoca contemporanea è vedere l'attuale generazione di teenager (ma non solo), immolati in un olocausto consumistico ogni finesettimana nei centri commerciali, zombie con la bava alla bocca alla ricerca dell'ennesimo cellulare, della maglietta H&M, ecc..."
che si vanta della villa in sardegna ma quando è il momento di tirar fuori i coglioni ( ovvero i miliardi da investire) lascia spazio ai suoi amici costruttori, perchè è una battaglia che non puó sostenere (costruttori che magari hanno un ufficio immobiliare che sembra un negozietto ma investono decine di milioni di euro per volta)
quel posto di lavoro era l'essenza del consumismo, del mostrare e non essere.
"la cosa più triste dell'epoca contemporanea è vedere l'attuale generazione di teenager (ma non solo), immolati in un olocausto consumistico ogni finesettimana nei centri commerciali, zombie con la bava alla bocca alla ricerca dell'ennesimo cellulare, della maglietta H&M, ecc..."
un mio amico di 4 anni più giovane di me , quando aveva 18 anni mi disse "oh il palmare che fashion!!! "
mi son cascate le balle. il palmare è uno strumento di business. è tanto più prezioso quanto più riesce a migliorare il business.
tanto gli adolescenti prendono il cellulare mica coi soldi loro, comodo così

se vai in palestra nn è che metti in fila poi così tanti soldi.....colpo ha scritto:cazzo lo sport, me ne ero dimenticato.Mensana ha scritto:mi accodo agli scialaquoni, ho le mani strabucate
li si mettono in fila mila e mila euro ..........
400 euro all 'anno più bevande e integratori vari fai 600 all 'anno....