Fare e chiacchierare son cose diverse, imho chi pratica troppo della seconda a volte dovrebbe prendersi una pausa e riprendere contatto con la realtà , quella fatta di strada e di storie di strada, vere, vissute e sofferte in prima persona.."
brutta brutta entrata lemmone mio
ovv. abbiamo posizioni diverse sui pretacci e ti rispetto perchè mi pare di intuire che sei un convinto e che evidentemente abbiamo avuto esperienze diverse ( non sei un cretino e quindi se pensi certe cose avrai i tuoi buoni motivi )
ma questa non la faccio passare
don merda benzi ha fatto perchè ha avuto il supporto dei fottutissimi mass media di regime e i soldi della mafia vaticana ... grazie al cazzo che ha fatto... dammi i suoi fondi e la possibilità di andare sui mass media è ti metto su un neopaganesimo nazionale in 6 mesi
la cosa che mi fa più schifo di questi soggetti è la loro violenza comunicativa e la loro slealtà ... io abbaio alla luna su super Z loro hanno i mass media come cassa di risonanza
don merda benzi ha detto "nessuna donna puó scegliere di fare la puttana" BUGIA BUGIA BUGIA propagandata dalla tv di stato io che faccio lo sfanculo su super Z al massimo
cerca di capirmi lemmozzo girano i bal

senza polemica ripeto rispetto la tua visione della cosa