Pimpipessa ha scritto:
leggi l'esperienza di docu, è stato fortunato, ma è significativa: lo ha fatto senza preservativo e la prostittua con cui è andato mica lo avrà fatto solo con lui scoperto...
non saprei ... credo ... ogni donna mica lo fa con un uomo solo scoperto... e così anche per loro...
per quella ragazza sono stato il secondo cliente in italia...
nel suo paese era figlia di famiglia...
ho fatto una cazzata certo che non ripeteró ....x la prima lo pretesi poi la seconda e la terza furono cabrio....
è capitato ed è stata lei ad insistere ...
perchè nasconderlo?
alla fine peró la sgridai ... lei mi diceva sono sana non temere ...
io dicevo sono cose che non devi fare con persone che non conosci ...
mica sono andato sono con te ... ne ho conosciute 30 circa...
credo che abbia capito ... almeno spero x lei...
dopo mi sono un pó ingrippato ... per 10 minuti di follia ... 15 minuti...
ed ho rivissuto la storia della mia verginità persa con una hostess straniera...
sempre scoperto ....
e gratis
dall'ultima volta ho preso l'impegno morale di farlo scoperto, se del caso, solo con chi ho una relazione stabile anche se delle due volte che l'ho fatto scoperto la prima è stata gratis e la seconda ho avuto il 25% in meno ....
se lo fanno a tutti non saprei...
ma se avessi fatto sesso con 40 donne senza dare loro soldi ... mi sarebbe capitato + spesso di farlo senza?
sicuramente sì ...
magari ti coinvolgevi in mini storie di una o due settimane o mesi e prima o poi si finiva per farlo senza ... coitus interruptus mi riesce facile ... sicuramente 30 without condom ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-