Rodomonte ha scritto:Mah! Purtroppo non vedo niente di eccitante.
Caro Rodomonte,
sarà perchè qua a Torino mangiamo pane e FIAT ma non ci piaciono tanto ste scene....
Mo' arrivano Donegal e Lupus e mi sbugiardano... sento che stanno arrivando... lo sento...
Come resistere ad un appello del genere?
Sei una sensitiva?
Allora come performer "dirty" direi che Annette è più "ampia" senza ombra di dubbio...
Ma io ho un debole per Sasha per il contrasto faccino da brava ragazza/porcella comunque sopra la media...
Il mio voto non potendo dare un diplomatico pareggio va comunque a Sasha...
bof sascha è più personaggio e decisamente più charismatica...
prob. la sola vera superstar dell'ultimissima generazione
tralaltro nessuna delle due è tra le mie favorite... è un giudizio a freddo quindi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
marcox ha scritto:Secondo voi c'è stata qualcuna più porca di Annette?
La mia ex
Pardon l'O.T.
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Sasha Grey, anch'io per il suo visetto dai due volti.
Poi Annette (di cui comunque non ho visto molto) è per i miei gusti troppo maiala, e quand'è troppo è troppo.
Cmq fisicamente non noto tutta quest'immane differenza tra le due performer
(altro modo per dire che me le farei entrambe )
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
Sasha è di gran lunga più bella e solo un tantino meno "malata".
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:Sasha è di gran lunga più bella e solo un tantino meno "malata".
Mah, ti diró, ho un video con Annette in cui va' ad aprire la porta con un succinto costumino da bagno, ed è un bel vedere
ribadisco la mia idea, suffragata da un paio di video che posseggo.....meglio Annette, esteticamente e come performer......certo, ha una patata talmente dilatata che ......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
sandocan19 ha scritto:come Annette nn ce ne sonooooooooooo!!!!!...
Anche di "Belladonna" si diceva che.......... non ce n'erano...
Eppure siamo qui che parliamo di Annette